View Full Version : Aiuto!!! Acquisto HDD multimediale o NAS?!
r34lg3n1u5
20-06-2013, 17:25
Buonasera a tutti,
vorrei comprare un HDD multimediale o NAS ( non so quale sia la scelta migliore )...
la mia esigenza sarebbe quella di :
1 ) scaricare via torrent tramite ethernet ( no wi-fi )...rimarrą acceso 24h
2 ) lettore blu ray integrato
3 ) capacitą di riproduzione formato .mkv
4 ) avere uno storage di diversi TB
5 ) devo poterlo collegare alla tv per riprodurre i file contenuti all'interno
Mi sto scervellando da mesi ma non mi raccapezzo!
Vi ringrazio in anticipo, per la vostra disponibilitą!
Saluti
r34lg3n1u5
24-06-2013, 12:45
Nessuno che mi riesca ad aiutare?!
Inviato dal mio GT-I9003
Radagast82
24-06-2013, 17:14
escludendo il punto 2, tutti gli altri li ottieni con uno dei nuovi NAS che fungono anche da mediaplayer. Vedi su Qnap o sul thread apposito qui.
non mi risulta esistano nas con lettori di bluray integrati, al massimo c'č qualche mediaplayer...
Peraltro c'e' il thread apposito sui consigli per i nas d'acquistare.
r34lg3n1u5
25-06-2013, 15:37
Vi ringrazio per l'attenzione...ma il mioproblema č proprio quello di non ssapere su cosa mi devo focalizzare....nas o hdd multimediale...o entrambi?!
Io vorrei poter avere uno storage grande e download 24h...
ma allo stesso tempo ho bisogno di attaccare il dispositivo alla tv per poter vedere quello che ho scaricato ed inoltre visualizzare i bluray.
Non mi interessano decoder integrati o altre cose...
Scarico - Vedo su tv - Masterizzo - Vedo i Bluray
Il nas non mi permette di vedere i blu ray a quanto ho capito...l'hdd multimediale non ha abbastanza capacitą di storage giusto?!
Quindi la soluzione sarebbe quella di comprare entrambi?!
Grazie ancora
Radagast82
25-06-2013, 15:45
no il discorso č che con gli hdd multimediali le funzionalitą di download station sono molto limitate.
il grosso č il lettore bd, se puoi farne a meno un nas con uscita hdmi fa al caso tuo
Il nas non mi permette di vedere i blu ray a quanto ho capito. Quindi la soluzione sarebbe quella di comprare entrambi?!
Tu hai bisogno di comprare solo un nas, non ci sono problemi con i blu-ray. Non ti resta che postare nel thread per gli acquisti per valutare il modello da comprare.
r34lg3n1u5
25-06-2013, 15:53
Ok, allora posto nella sezione adatta per il modello...:p grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.