PDA

View Full Version : Incompetenza centro assistenza Asus come uscirne?

Brags
20-06-2013, 12:24
in aprile ho avuto un problema con il mio pc portatile un ultrabook x31 Asus pagato + di 1200 € sono andato dove lo avevo acquistato e mi hanno dato il numero Asus da contattare per il ritiro e la riparazione del pc ovviamente in garanzia dato che e un prodotto che ha un anno di vita
telefonato 2 gg sono venuti a ritiralo una settimana dopo me lo hanno rispedito, era ancora "difettoso" li ho chiamatie dopo 2gg sono venuti a prenderlo e dopo una settimana me lo hanno rispedito
presentava la stesso difetto li ho chiamati , gli ho scritto un mail ho allegato al pc il loro tagliandino con su scritto da loro "sostituito tastiera" scrivendo a lettere cubitali "non funzianano i tasti ALT" ebbene 2gg son venuti a prenderlo e dopo una settimana mi è ritornato e strano ma vero non funzianano ancora i tasti ALT
sono andato dove comprai il pc dove hanno visto e confermato il problema ma di fatto loro non ci possono fare niente se non rispedirlo
io ho i 3 numeri e 3 fatture di rma in "garanzia" ma di fatto il pc non funziona correttemente cosa mi consilgiate di fare a questo punto , io non lo volgio + spedire a quel centro e gli ho chiesto la sostituzione ma loro rispondono sempre ce lo deve spedire poi vediamo
sapete dirmi a chi appellarmi a chi chiedere aiuto
p.s.
son un agente di commercio e ci lavoravo con quel pc, non dico che ho avuto un danno economico ma di gestione sicuramente
grazie a chi puo aiutarmi

Techworld
20-06-2013, 13:50
Ciao,
per caso il notebook lo spedisci alla Service Trade di Vicenza ?
Quel centro funziona in questo modo, devi inviarlo finché non te lo riparano. Nel mio caso è bastato inviarlo 2 volte per ottenere la riparazione..

Brags
21-06-2013, 18:48
no il centro dove l'ho spedito per 3 volte è Sirpel di Ivrea
ma non intendo spedirlo per la 4 volta