View Full Version : Consiglio nuovo case mid/full tower
Ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio attuale case con qualcosa di migliore (ci vuole poco),
anche perchè al momento la lunghezza delle 2 schede video mi impedisce l'inserimento di un altro HD.
Ho anche il problema che a pieno carico le 2 schede video scaldano parecchio e non ho modo di montare una ventola che le aiuti..
Ultima cosa lo spazio per montare una Gelid The Black Dragon o se cedo alla tentazione un Corsair H100 :D
Il tutto in un budget sui 100-150 euro!
grazie in anticipo!
Vialattea
19-06-2013, 17:26
Prova a vedere qualche recensione del corsair carbide 500r.
Prova a vedere qualche recensione del corsair carbide 500r.
mi piace molto questo!
29Leonardo
19-06-2013, 18:33
A me piace molto il fractal design arc midi r2 , tra i mid-tower penso sia uno dei migliori.
Esteticamente elegante, filtri antipolvere facili da rimuovere e pulire, ottimo cable-management, possibilità di rimuovere i cestelli HD per una migliore areazione, etc etc.
L'unico neo è che ha solo 2 bay da 5 pollici (per chi ha bisogno di molti drive ottici o altra roba ovviamente)
A me piace molto il fractal design arc midi r2 , tra i mid-tower penso sia uno dei migliori.
Esteticamente elegante, filtri antipolvere facili da rimuovere e pulire, ottimo cable-management, possibilità di rimuovere i cestelli HD per una migliore areazione, etc etc.
L'unico neo è che ha solo 2 bay da 5 pollici (per chi ha bisogno di molti drive ottici o altra roba ovviamente)
non male, ma non l'ho visto in nessuno degli shop che conosco...
devi darci qualche indicazione, se sei più un tipo da finestre varie, da led e luci, o silenzio oppure ancora tower ecc. perchè di case ce ne sono a miriade e cosi su due piedi ti direi di guardare o i raven oppure i corsair. ce ne uno in vendita sul forum molto bello
mi piacciono i case semplici e minimali, niente astronavi :D
e non ho problemi di spazio quindi opterei per un tower!
guarda i fractal design, a me piacciono molto
come vi sembra il Corsair Vengeance C70?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.