PDA

View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO PENDRIVE

invisible25
19-06-2013, 16:31
Salve a tutti
chiedo consiglio a voi tutti per acquisto PENDRIVE.

Mi serve qualcosa da 32 gb a prezzo moderato 20/25 € dopo che ho acquistato, essendo molto entusiasta del prodotto Kingston, una 16 gb DATATRAVELER G3. Siccome di questa marca/linea ho tutti i tagli cioe da 2, 4 e 8 gb avevo deciso di andare su questa da 16 ma ho avuto la bella sorpresa, cioe una lentezza esasperante in scrittura.
Cosa che assolutamente non avviene con quelle sopra menzionate. Ora, io non mi aspettavo chissa che, ma che addirittura un prodotto 2013 fosse piu scarso di uno di 4/5 anni fa.......
Ho provato a leggere qualcosa di Sandisk con la serie CRUZER ma il punto dolente della scrittura lenta rimane. Io no ho esigenze particolari ma se devo copiare un file di 3/4 GB non voglio addormentarmi. COme detto con le pend drive da 4/8 gb in mio possesso si vede subito la differenza con questa 16 gb
: tempo 3/4 minuti e il file è copiato sul terminale portatile.

Rimango in attesa di un vostro illuminante parere,

CIAO;)

invisible25
20-06-2013, 08:37
grazie per la risposta DATA
la extreme che mi consigli sara sicuramente ottima ma è un po cara.
Come dicevo sulla altro post vorrei trovare qualcosa di meno impegnativo sul lato costo.

RIpeto non riesco a capire la differenza di prestazione tra un pendrive da 2 gb e quesa da 16. Cavolo sempre Kingston e sempre linea data traveler.......

Pazzesco.

invisible25
21-06-2013, 14:54
ciao DATA
direi proprio di no.... come gia anticipato sono un cliente Kingston da sempre e praticamente ho tutti i loro prodotti, ma temo che sta 16 GB sia nata male.... fatto qualche test e mandato i risultati alla Kingston mi dicono che sia tutto normale........

Bha io non ne sono sicuro. toglimi una curiosita, ma su questi pen drive al crescere della capienza in GB puo influire sulle prestazioni velocistiche? Perdona la ripetitivita ma la taglia 2 / 4 / 8 vanno nella norma; non sono dei fulmini di guerra ma non mi fanno uscire pazzo per copiare file da 2/3/4 ecc.... GB.

Se cambio non voglio piu sbagliare,
ciao