View Full Version : il miglior clone s4
peteriuvenum
19-06-2013, 13:59
Dall' uscita del samsung galaxy s4 saranno usciti migliaia di cloni. Mi dite il migliore?
Dall' uscita del samsung galaxy s4 saranno usciti migliaia di cloni. Mi dite il migliore?
gira e mena sono tutti basati sullo stesso hw.
dual2duo
22-06-2013, 09:57
Risparmia i soldi e prenditi un s4.
marcos86
22-06-2013, 10:31
Secondo me è inutile voler sfoggiare per forza l'ultimo modello non potendoselo permettere...
Ma secondo te gliene frega qualcosa alla gente del telefono che hai?
Se la risposta è si, allora son solo degli imbecilli.
Prenditi un buon telefono a prezzo onesto e fregatene dell'immagine.
Tanto i cloni dell's4 non hanno nulla dell's4 se non l'essere esteticamente uguali. Il resto cambia tutto, non si possono lontanamente paragonare.
Prendersi un clone per far finta di avere il super mega s4 è un ragionamento che non condivido assolutamente.
Il telefono è uno strumento, usarlo per distinguersi o uniformarsi è assurdo, solo persone vanagloriose o poco intelligenti danno importanza a queste cose.
Poi a tutti piace avere il meglio del meglio, ma se non lo si può avere chissenefrega!
Io mi son preso uno smartphone da 200€ quanto la maggior parte delle persone che conosco ha l'iphone. E allora? (gente che poi magari si lamenta per il lavoro, che non vanno mai in viaggio, e intanto si spendono 1000€ di abbonamento...)
Non te lo sto dicendo per darti contro, sto cercando di darti un consiglio :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.