Warlord
19-06-2013, 12:49
Come da titolo vendo IPHONE 4S NERO , aggiornato , in ottime condizioni con accessori.
Vendo causa passaggio a Samsung S4 (piu' per provare android che reale necessita)
1) IPHONE 4S
Il cellulare e' stato acquistato ottobre/novembre 2011, e' completo di scontrino mediaworld che en comprova l'acquisto.
Il cellulare e' in ottime condizioni xke' NUOVO : a ottobre/novembre 2012 infatti, percependo un leggerissimo ingiallimento dello schermo (problema risaputo dall'Apple) lo mandai in assistenza . Mi venne rimandato un IPHONE 4S COMPLETAMENTE NUOVO (nel giro di 2gg) .
Da gennaio, causa trasferte lavorative , ho utilizzato quasi sempre il cell del lavoro, quindi, in breve:
* il telefono e' (realmente) di novembre 2012
* non ha strisci o graffi (utilizzato sempre con bumper e pellicola) o bad pixel
* quando lo consegno tolgo la mia pellicola e vi inserisco nella scatola una pellicola NUOVA che potete applicare quando volete
Qualitativamente penso ci sia poco o pochissimo da dire sul telefono: per il resto, garantisco personalmente sul prodotto e sulla sua funzionalita'.
2)
ACCESSORI
come accessori inserisco:
DOCK di carica originale Apple con TELECOMANDO
Cavo AV Apple (completo di alimentazione USB) compatibile anche con DOCK
Cuffie originali + cariabatterie originale compatto
bumper plastica nero (vi lascio il mio)
BUMPER con BATTERIA 2200 mAh con interruttore per inserire/disinserire la ricarica ; di dimensioni ridottissime, raddoppia praticamente la vita del telefono: utilissimo inviaggio e per lavoro. Ricaricabile tramite connettore apple; si puo' ricaricare contemporaneamente bumper e telefono collegando (basta lasciare il telefono dentro il bumper e metterlo in carica).
PREZZO 360€ +ss
Per ovvie e necessarie foto, le postero' stasera/domani a controprova del buono stato del telefono.
Ovvie e solite condizione di vendita, in primis:
code veloci
preferenza scambio a mano solo se "fattibile" come orari
in vendita anche altrove
non scambio - trattative sempre in privato preferenza sempre e cmq al mio prezzo
ss sempre a carico dell'acquirente
pagamento bonifico, contanti, pp , varie ed eventuali
prezzo a corpo: non scorporo o scindo l'offerta per alcun motivo
astenersi perditempo as usual
FOTO
http://imageshack.us/a/img593/1089/i1iw.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/407/1jaa.jpg/
Vendo causa passaggio a Samsung S4 (piu' per provare android che reale necessita)
1) IPHONE 4S
Il cellulare e' stato acquistato ottobre/novembre 2011, e' completo di scontrino mediaworld che en comprova l'acquisto.
Il cellulare e' in ottime condizioni xke' NUOVO : a ottobre/novembre 2012 infatti, percependo un leggerissimo ingiallimento dello schermo (problema risaputo dall'Apple) lo mandai in assistenza . Mi venne rimandato un IPHONE 4S COMPLETAMENTE NUOVO (nel giro di 2gg) .
Da gennaio, causa trasferte lavorative , ho utilizzato quasi sempre il cell del lavoro, quindi, in breve:
* il telefono e' (realmente) di novembre 2012
* non ha strisci o graffi (utilizzato sempre con bumper e pellicola) o bad pixel
* quando lo consegno tolgo la mia pellicola e vi inserisco nella scatola una pellicola NUOVA che potete applicare quando volete
Qualitativamente penso ci sia poco o pochissimo da dire sul telefono: per il resto, garantisco personalmente sul prodotto e sulla sua funzionalita'.
2)
ACCESSORI
come accessori inserisco:
DOCK di carica originale Apple con TELECOMANDO
Cavo AV Apple (completo di alimentazione USB) compatibile anche con DOCK
Cuffie originali + cariabatterie originale compatto
bumper plastica nero (vi lascio il mio)
BUMPER con BATTERIA 2200 mAh con interruttore per inserire/disinserire la ricarica ; di dimensioni ridottissime, raddoppia praticamente la vita del telefono: utilissimo inviaggio e per lavoro. Ricaricabile tramite connettore apple; si puo' ricaricare contemporaneamente bumper e telefono collegando (basta lasciare il telefono dentro il bumper e metterlo in carica).
PREZZO 360€ +ss
Per ovvie e necessarie foto, le postero' stasera/domani a controprova del buono stato del telefono.
Ovvie e solite condizione di vendita, in primis:
code veloci
preferenza scambio a mano solo se "fattibile" come orari
in vendita anche altrove
non scambio - trattative sempre in privato preferenza sempre e cmq al mio prezzo
ss sempre a carico dell'acquirente
pagamento bonifico, contanti, pp , varie ed eventuali
prezzo a corpo: non scorporo o scindo l'offerta per alcun motivo
astenersi perditempo as usual
FOTO
http://imageshack.us/a/img593/1089/i1iw.jpg
http://imageshack.us/photo/my-images/407/1jaa.jpg/