PDA

View Full Version : [PD+ss] Vendo IPHONE 4S 16 GB con accessori

Warlord
19-06-2013, 12:49
Come da titolo vendo IPHONE 4S NERO , aggiornato , in ottime condizioni con accessori.

Vendo causa passaggio a Samsung S4 (piu' per provare android che reale necessita)

1) IPHONE 4S
Il cellulare e' stato acquistato ottobre/novembre 2011, e' completo di scontrino mediaworld che en comprova l'acquisto.
Il cellulare e' in ottime condizioni xke' NUOVO : a ottobre/novembre 2012 infatti, percependo un leggerissimo ingiallimento dello schermo (problema risaputo dall'Apple) lo mandai in assistenza . Mi venne rimandato un IPHONE 4S COMPLETAMENTE NUOVO (nel giro di 2gg) .

Da gennaio, causa trasferte lavorative , ho utilizzato quasi sempre il cell del lavoro, quindi, in breve:
* il telefono e' (realmente) di novembre 2012
* non ha strisci o graffi (utilizzato sempre con bumper e pellicola) o bad pixel
* quando lo consegno tolgo la mia pellicola e vi inserisco nella scatola una pellicola NUOVA che potete applicare quando volete

Qualitativamente penso ci sia poco o pochissimo da dire sul telefono: per il resto, garantisco personalmente sul prodotto e sulla sua funzionalita'.

2)
ACCESSORI
come accessori inserisco:
DOCK di carica originale Apple con TELECOMANDO
Cavo AV Apple (completo di alimentazione USB) compatibile anche con DOCK
Cuffie originali + cariabatterie originale compatto
bumper plastica nero (vi lascio il mio)
BUMPER con BATTERIA 2200 mAh con interruttore per inserire/disinserire la ricarica ; di dimensioni ridottissime, raddoppia praticamente la vita del telefono: utilissimo inviaggio e per lavoro. Ricaricabile tramite connettore apple; si puo' ricaricare contemporaneamente bumper e telefono collegando (basta lasciare il telefono dentro il bumper e metterlo in carica).

PREZZO 360€ +ss

Per ovvie e necessarie foto, le postero' stasera/domani a controprova del buono stato del telefono.

Ovvie e solite condizione di vendita, in primis:

code veloci
preferenza scambio a mano solo se "fattibile" come orari
in vendita anche altrove
non scambio - trattative sempre in privato preferenza sempre e cmq al mio prezzo
ss sempre a carico dell'acquirente
pagamento bonifico, contanti, pp , varie ed eventuali
prezzo a corpo: non scorporo o scindo l'offerta per alcun motivo
astenersi perditempo as usual

FOTO
http://imageshack.us/a/img593/1089/i1iw.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/407/1jaa.jpg/

.Ossian.
20-06-2013, 08:25
Coda con pm. :)

.Ossian.
20-06-2013, 08:32
Coda con pm. :)

cloaca
20-06-2013, 10:53
coda se leggermente trattabile

zeus992
20-06-2013, 11:51
coda

Dylan81
20-06-2013, 15:36
Coda :)

Warlord
22-06-2013, 00:07
up and Edit
ho caricato un po di foto su imageshack.. domani magari le faccio di giorno con piu' luce.

Il prezzo non e' trattabile perche'... e' gia' trattato ...
vi inserisco optional (voluti o non) originali dal valore non trascurabile ... il solo cavo av vale 40€ sul sito apple
e un bumper di quella qualita' con quella dimensione batteria (2200mAh) ha un valore minimo di 20€
Il resto e' storia: basta entrare in un qualsiasi MW per vedere costo basetta con telecomando senza contare che il cell e' stato cambiato da poco/niente.

Domani rispondo ai pm e contatto gli interessati in ordine (scusate ritardo causa lavoro).
:cry: :cry:

Dylan81
25-06-2013, 16:05
News?

Warlord
25-06-2013, 18:35
venduto ad Ossian.
Sto spedendoglielo !

.Ossian.
30-06-2013, 09:52
Pacco arrivato!

Tutto perfetto,grazie mille! :D ;)