ponciarello81
19-06-2013, 11:43
Possiedo il Dell wfp2707 da un po di anni e devo dire che fa il suo sporco lavoro. REcentemente pero' ho acquistato un tv al plasma (panasonic gt50) e sono rimasto sconvolto dalla lettura delle ombre , dei neri profondi e dalla fantastica naturalezza dei colori (vabbe in questo caso essendo un plasma e' normle). Quando mi rimetto d'avanti al dell non posso fare a meno di notare tutte le ombre piallate e i neri tendenti al grigio. In ambito photoshop -foto nulla da obiettare.
Oggi mi e' venuta voglia di cambiare monitor e vorrei porre una domanda secca: qual'e' il miglior monitor IN ASSOLUTO in ambito gaming ma che cmq riesce a coprire una buona percentuale di gamut adobe rgb, come neri e come reattivita. Sono interessato ai nuovi modelli 120-144hz ma non per il 3d. C'e' una netta differenza a giocare con un 144 rispetto a un 60?
cmq consigliatemi il top senza limiti di €
Oggi mi e' venuta voglia di cambiare monitor e vorrei porre una domanda secca: qual'e' il miglior monitor IN ASSOLUTO in ambito gaming ma che cmq riesce a coprire una buona percentuale di gamut adobe rgb, come neri e come reattivita. Sono interessato ai nuovi modelli 120-144hz ma non per il 3d. C'e' una netta differenza a giocare con un 144 rispetto a un 60?
cmq consigliatemi il top senza limiti di €