View Full Version : [MI+SS] Zotac GTX 670 con Accelero Mono Plus
Buongiorno,
http://i43.tinypic.com/rw8ms3.jpg
Vendo Zotac GTX 670 su cui è montato un dissipatore aftermarket Accelero Mono Plus, temperatura di esercizio 50-60 gradi, contro gli 80 del dissi reference, rumorosità praticamente inudibile.
La scheda verrà consegnata o spedita (7 euro) con i seguenti componenti:
- Ovviamente la scheda 670 in se
- Scatola e manuali
- Dissipatore originale con relative viti assolutamente perfette e non spannate.
- Fattura di acquisto e mail di registrazione (fotocopia) per la garanzia di 5 anni presso Zotac. (ne restano ancora 3 anni e 11 mesi)
Il prezzo di vendita: 220 euro + 7 euro di spese di spedizione.
Preferenze:
Spedizione con bonifico anticipato
Consegna a mano presso la mia ditta in Locate di Triulzi previa organizzazione dell'incontro (non vi presentate a sorpresa) e pagamento in contanti.
se smembri coda dissipatore accelero
drum-machine
19-06-2013, 12:35
idem come sopra...coda se smembri x accelero con ritiro a mano :)
Coda per accellero mono plus
Per ora preferisco non smembrare, poi vedremo.
Ciao, sono inreressato ma vorrei capire se il chip e fortunato. Quanto ti sei spinto in overclock? quanti slot occupa con quel dissy?
thx
-Revenge-
21-06-2013, 09:11
scusa l'OT, ma...una 670 così corta???:eek:
mattxx88
21-06-2013, 09:14
scusa l'OT, ma...una 670 così corta???:eek:
Tutte le reference sono così, è il loro pcb natio
up per il venditore
-Revenge-
21-06-2013, 09:16
Tutte le reference sono così, è il loro pcb natio
up per il venditore
sapevo che la mia EVGA ha il pcb della 680 ma mai avrei pensato che il reference fossi così piccolo! beh meglio, è una gran piccola bestiola con l'accelero.
Scusa l'OT, buona vendita
Ciao, sono inreressato ma vorrei capire se il chip e fortunato. Quanto ti sei spinto in overclock? quanti slot occupa con quel dissy?
thx
Ti posto un immagine della scheda montata nel case per valutare l'ingombro:
http://i40.tinypic.com/35i6v6v.jpg
Credo 2, si vede il secondo Pci-e completamente utilizzabile.
Ha un valore di Asic di 91% mi pare, in overclock arriva oltre i 1300 (credo che il suo limite sia sui 1330).
Attendo news.
purtroppo usa 3 slot...anche se una e' mezzo vuota. Come torno a casa provo a misurare se ci starebbero le 2 670 e la sk di rete sotto ma dubito...anche l'altra 670 e triple slot :(
ti mando un pvt poi
purtroppo usa 3 slot...anche se una e' mezzo vuota. Come torno a casa provo a misurare se ci starebbero le 2 670 e la sk di rete sotto ma dubito...anche l'altra 670 e triple slot :(
ti mando un pvt poi
Risposto in PVT, dimmi che ne pensi.
Up giornaliero, scendo a 220.
rasmioche
25-06-2013, 23:32
Coda a mano vga e cooler. Valuto velocemente e mando pm entro la sera
Coda a mano vga e cooler. Valuto velocemente e mando pm entro la sera
Devo presumere che non avendo ricevuto nulla hai valutato che non ti interessa?
coda per entrambi, ti faccio sapere tra poche ore. Ma la garanzia non scade una volta smontato il dissipatore? mi hanno sempre detto questa cosa...:confused:
coda per entrambi, ti faccio sapere tra poche ore. Ma la garanzia non scade una volta smontato il dissipatore? mi hanno sempre detto questa cosa...:confused:
Scade anche se overclocchi o se usi driver beta, l'importante è non rompere sigilli se ci sono e ripristinare la scheda alla situazione originale, avendo il dissì standard è un operazione alquanto semplice.
L'unica cosa "menosa" è il tempo di attesa dell'assistenza oltre i 2 anni di garanzia europea.
Se vuoi posso vendertela con tutto il corredo originale montata alla perfezione, se sei più tranquillo.
se avesse avuto 4 gb l'avrei già presa, peccato...
rasmioche
26-06-2013, 16:49
Devo presumere che non avendo ricevuto nulla hai valutato che non ti interessa?
No no intendevo entro stasera :D ho postato dopo mezzanotte di ieri. Ti scrivo tra 5-10 minuti
rasmioche
26-06-2013, 17:23
Pm mandato :)
Leggendo le risposte, viste le preferenze che ho espresso, sono in trattativa con Djmon.
ferostyle
27-06-2013, 10:19
coda, attendo ultimo prezzone in pvt che non posso rifiutare, conclusione con bonifico immediata
EDIT:mi tolgo silenziosamente dalla coda se il prezzo resta questo, in caso contrario sono in coda a 180 spedita per la gradita presenza dell'accelero
rasmioche
27-06-2013, 14:08
Le code come sono messe esattamente ?
Diamondback
27-06-2013, 14:35
Per pura informazione, in un coolermaster haf922 con sotto un tx850 corsair...ci entra ?
rasmioche
27-06-2013, 14:54
Ho un hafxm (penso come l'utente che vende) e un tx650
Dovrebbe entrare senza problemi
Le code come sono messe esattamente ?
Allora sto trattando con Djmon, poi ci sei tu, poi Ferostyle.
Diamondback
27-06-2013, 16:24
hai pvt, coda se ti va bene.
accetteresti scambio a mano (dove sei piu comodo) con 560ti phantom 2gb + mio conguaglio?
Pagamento effettuato come ti ho già scritto in privato.
Scheda video arrivata, perfettamente funzionante :)
Venditore gentile, paziente, affidabile etc...in una sola parola PERFETTO :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.