Redazione di Hardware Upg
19-06-2013, 08:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/candy-crush-saga-king-verso-la-quotazione-in-borsa_47458.html
Secondo alcuni report, King sarebbe in trattative con le banche in preparazione dell'Offerta pubblica iniziale per la quotazione in borsa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Insomma i giochini del c@zzo sono il nuovo eldorado.
Solo dire che un gioco super clone di mille cloni con innovazione zero, pubblicità a manetta e acquisti in game praticamente indispensabili e a prezzi assurdi ha spopolato al punto da potersi permettere uno spot pubblicitario dedicato in televisione.
Beh.. alla fine se vendeva "il gattino star del telefonino" e "scarica la suoneria servizio in abbonamento" direi che è giusto così.
[--cut--]
Beh.. alla fine se vendeva "il gattino star del telefonino" e "scarica la suoneria servizio in abbonamento" direi che è giusto così.
hai ragione, e secondo me fanno bene a quotarsi in borsa, fince ci sono polli che investono. tu che faresti nei loro panni? la quti, vendi la tua parte poi rimane admin e al massimo se ti escludono ne fondi un'altra
maumau138
19-06-2013, 16:22
Non so voi, ma io in un'azienda fuffa come Zynga o King i miei soldi non li metterei mai, già con Facebook siamo ai limiti della scommessa al buio, ma queste per me sono l'equivalente dell'usare banconote da 50€ come carta igienica (o per accendersi le sigarette come il buon McAfee insegna).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.