PDA

View Full Version : info iphoto e streaming photo

^[H3ad-Tr1p]^
19-06-2013, 08:34
salve a tutti

volevo chiedere una cosa riguardo a streaming photo che ho alcuni dubbi

dunque

io ho un iphone e un ipad e in genere faccio le foto in giro con il mio iphone

sul mac ho iphoto per importarle

quando apro iphoto mi importa delle foto anche vecchie che non sono state caricate sullo streaming photo . come mai?

come faccio ad essere sicuro di avere tutte le foto che ho fatto su iphoto ?

quelle che sono state caricate su streaming photo ed anche le altre voglio dire

devo prendere le foto dalla directory di iphoto " streaming photo " ed importarle a mano da qualche parte?

devo essere sicuro di aver importato nella libreria di iphoto tutte le foto

e' poi possibile cancellare le foto importate sulla libreria di iphoto da streaming photo?

Nenco
19-06-2013, 09:30
Per avere anche le foto che non sono state caricate su streaming foto, apri iphoto e collega l'iphone con il cavo

se cancelli le foto da streaming foto si cancellano da tutti i device, se vuoi tenerle sul mac devi trascinarle dal progetto di streaming foto in un progetto locale, non ricordo se c'è anche la funzione importa

^[H3ad-Tr1p]^
19-06-2013, 09:49
Per avere anche le foto che non sono state caricate su streaming foto, apri iphoto e collega l'iphone con il cavo

se cancelli le foto da streaming foto si cancellano da tutti i device, se vuoi tenerle sul mac devi trascinarle dal progetto di streaming foto in un progetto locale, non ricordo se c'è anche la funzione importa

Posso aver perso qualche foto secondo te? Sul mio streami g ci sono 1000 foto ma mi pare che non cresca

Nenco
19-06-2013, 10:59
In streaming foto su ios rimangono solo le ultime 1000 foto scattate da tutti i tuoi device e sono anche ridimensionate,
mentre sul mac sono le foto originali e non ridimensionate e mi sembra che non ci sia nessun limite di numero