Lupocris
19-06-2013, 07:34
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere...Ho letto del bug sui nuovi processori Haswell che però, da quanto ho capito, dovrebbe essere marginale. In pratica se si collegano unità esterne con porte USB 3.0, se il notebook va in fase "sleep", quando torna alla fase normale potrebbe conseguirne la mancata riproduzione di un filmato o la visualizzazione di una pagina bianca mostrando un PDF.
Visto che dopo 5 anni vorrei cambiare il mio notebook e che lo userei principalemte per giocare, secondo voi questo bug potrebbe crearmi dei problemi (l'unica cosa che potrei collegare ad una porta USB 3.0 sarebbe il mouse ma non credo che questo possa generare alcun bug)oppure no?
Meglio prenderlo subito od attendere settembre, quando ci saranno i processori haswell con il bug risolto?
Grazie.
Visto che dopo 5 anni vorrei cambiare il mio notebook e che lo userei principalemte per giocare, secondo voi questo bug potrebbe crearmi dei problemi (l'unica cosa che potrei collegare ad una porta USB 3.0 sarebbe il mouse ma non credo che questo possa generare alcun bug)oppure no?
Meglio prenderlo subito od attendere settembre, quando ci saranno i processori haswell con il bug risolto?
Grazie.