PDA

View Full Version : Bug processori Haswell

Lupocris
19-06-2013, 07:34
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere...Ho letto del bug sui nuovi processori Haswell che però, da quanto ho capito, dovrebbe essere marginale. In pratica se si collegano unità esterne con porte USB 3.0, se il notebook va in fase "sleep", quando torna alla fase normale potrebbe conseguirne la mancata riproduzione di un filmato o la visualizzazione di una pagina bianca mostrando un PDF.
Visto che dopo 5 anni vorrei cambiare il mio notebook e che lo userei principalemte per giocare, secondo voi questo bug potrebbe crearmi dei problemi (l'unica cosa che potrei collegare ad una porta USB 3.0 sarebbe il mouse ma non credo che questo possa generare alcun bug)oppure no?
Meglio prenderlo subito od attendere settembre, quando ci saranno i processori haswell con il bug risolto?
Grazie.

francy.1095
19-06-2013, 21:10
a me risulta che la periferica non viene riconosciuta al risveglio dallo sleep, anche se potrei sbagliarmi.
questo vale solo con alcune chiavette usb 3.0 con un particolare assorbimento (troppo altro, mi pare). con dispositivi usb 2.0 collegati non dovrebbe succedere niente. se ho detto qualcosa di errato correggimi e linkami cosa hai leggo :)

Lupocris
26-06-2013, 07:00
QUindi il problema è marginale, almeno per me...non uso chiavette ne dispositivi esterni da collegare...solo mouse :D
La mia domanda era se conviene cmq aspettare i nuovi processori con il bug corretto o, per l'appunto, se il bug è davvero così marginale, tanto vale acquistarlo subito

antani1971
26-06-2013, 08:09
Secondo me un qualsiasi problema legato allo 'sleep' è marginale su un desktop, ma non su un notebook.

Se vuoi haswell, io fossi in te aspetterei.