PDA

View Full Version : samsung galaxy TAB 2 7.0 3G..problema touch

marklevinson76
18-06-2013, 19:32
ciao da qualche giorno ho acquistato questo tablet della samsung ed ho riscontrato un fastidioso problema nel navigare,praticamente soffre di una mancanza di sensibilità nello schermo al momento di digitare i link..
bisogna cliccare cn insistenza a volte per far partire il link,c è forse qualche firmware da scaricare o qualche cosa da settare?..
sulle impostazioni nn ho trovato nulla e in assistenza mi hanno solo detto di portarlo eventualmente a riparare...

gbhu
18-06-2013, 20:07
Potrebbe essere solo un problema di lentezza nella reazione dovuta alla potenza non proprio brillante della cpu.
Prova con altri browser.
Alcune voci poi dicono che con l'aggiornamento a jb diventa più fluido.

marklevinson76
19-06-2013, 05:32
Potrebbe essere solo un problema di lentezza nella reazione dovuta alla potenza non proprio brillante della cpu.
Prova con altri browser.
Alcune voci poi dicono che con l'aggiornamento a jb diventa più fluido.

ma nn è un problema nell apertura della pagina ma nel ricevere l input del dito,una volta che accetta il click,dopo che hai pigiato anche 2 o 3 volte la pagina la apre piuttosto velocemente..
jb che sarebbe?...è un aggiornamento sw che fa in automatico o un particolare firmware che devo andare a cercare dove?

gbhu
19-06-2013, 11:09
Ho capito ma anche l'accettazione del click comporta elaborazione.
Hai verificato se il problema si verifica anche con altri browser?
Potrebbe essere proprio una caratteristica di quel particolare software che stai usando.
Quello che voglio dire è che non credo sia un problema del touch screen dello schermo ma del particolare programma che lo usa.
jb intendevo Jelly Bean, cioè la nuova versione del sistema Android. Non so se il tuo ha già preinstallato JB o ancora monta ICS come quando era uscito l'anno scorso.

marklevinson76
19-06-2013, 14:15
ok ora ho capito che vuoi dire,provo a controllare sulle informazioni di sistema che tipo di android monta,ma nel caso da dove lo scarico?..perchè facendo agg.sw mi dice che il sw è già aggiornato

marklevinson76
19-06-2013, 15:13
mi da 4.1.2

gbhu
19-06-2013, 17:09
E' già aggiornato.
Se stai usando il browser stock prova con altri dal market, che so, dolphin, chrome, opera, firefox, etc...
Magari va meglio.

marklevinson76
19-06-2013, 17:49
si chrome lo avevo già installato,provo cn qualche altro broswer e vediamo cm va...grazie delle info;)