IterumRuditLeo
18-06-2013, 19:17
vendo queste ram in perfette condizioni (ora sono ancora dentro il case montate e funzionanti) perchè mi impediscono di montare in modo decente il silver arrow SB-E, quindi devo passare a delle ram low-profile. hanno quasi 2 anni di vita e non hanno mai dato problemi di alcun tipo.
il modello precisamente è: F3-12800CL8D-8GBXM
su trovaprezzi il prezzo più basso che ho trovato è di 70 euro + spedizione, togliendo l'iva viene 55 + spedizione, vendo a 55 SPEDITO, 48 a mano a Roma o poco fuori sull'Aurelia.
solite regolette, code 12 ore, precedenza a mano su tutto e tutti, in vendita in altri lidi, per segnalazioni di prezzi inferiori e offerte varie usate i PM dopo esservi messi in coda.
se interessasse ho anche un paio di noctua, una da 12cm una da 14cm.
il modello precisamente è: F3-12800CL8D-8GBXM
su trovaprezzi il prezzo più basso che ho trovato è di 70 euro + spedizione, togliendo l'iva viene 55 + spedizione, vendo a 55 SPEDITO, 48 a mano a Roma o poco fuori sull'Aurelia.
solite regolette, code 12 ore, precedenza a mano su tutto e tutti, in vendita in altri lidi, per segnalazioni di prezzi inferiori e offerte varie usate i PM dopo esservi messi in coda.
se interessasse ho anche un paio di noctua, una da 12cm una da 14cm.