PDA

View Full Version : Creare una penna USB "pubblicitaria" URGENTE!

Joy93
18-06-2013, 15:11
Salve a tutti! Il quesito che vi pongo mi sta facendo sfasare da giorni. Devo creare una pendrive dove ci sia una partizione normale in fat32 dove i clienti possano inserise i propri dati, e il restante creare una partizione di tipo CD dove vi sarà inserito il video di presentazione dell'azienda che dovrà partire in automatico all'inserimento della chiavetta. Il problema è come fare? Ho provato di tutto. Ripartizionare la chiavetta (ma windows non vede entrambe le ripartizioni), creare un file iso del video e scriverlo in chiavetta (ma comunque windows mi esclude la ripartizione col video), Provare tutte le soluzioni possibili ed immaginabili sul web ma nulla =( Ho trovato nell'archivio di questo forum questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-2408545.html dove l'utente in questione è riuscito ad arrivare proprio dove volevo, il problema? tutti i link presenti a distanza di 3 anni sono andati perduti ed anche nel sito russo non ho trovato nulla =( sono disperata qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Grazie in anticipo per l'aiuto^^

Se è la sezione sbagliata spostate pure io ho letto supporto tecnico ed ho postato qui, dopo ore di pc non vedo più nulla =.=

qboy
24-06-2013, 00:06
dovresti anzitutto crearti un file autoplay e alla fine della riproduzione avviare l'applicazione da mettere i dati