PDA

View Full Version : problemi chrome

birillobirillo
18-06-2013, 14:20
salve ragazzi,qualche giorno fa stavo cercando una demo di virtua tennis per fare una partitina e dopo aver scaricato e installato naturalmente non partiva ma non è questo il problema,il sito mi pare fosse softonic,da quando ho installato questa stupida demo,quando apro chrome e vado su qualsiasi sito e clicco su qualsiasi cosa,si aprono pop up di giochi online ogni volta che clicco,ora utilizzando Explorer non ho problemi,ora ho disinstallato chrome e attendo vostre indicazioni,grazie

Khronos
18-06-2013, 17:25
1) evita come il fuoco Softonic.
2) evita come la peste Softonic.

3) ora hai disinstallato Chrome, e se era una sua estensione, dovrebbe essere sparita.
reinstallalo, e controlla tutte le sue estensioni installate.

tallines
19-06-2013, 11:30
1) evita come il fuoco Softonic.
2) evita come la peste Softonic.

Sono d'accordo con Khronos ;)

Tu fai una qualsiasi ricerca di qualsiasi tipo di programma : esce softonic................che per farti fare il download ti fa usare il suo downloader................

Tutti i programmi hanno una loro casa produttricie, il sito della casa madre da dove poter fare il download in sicurezza .

Questa demo avrà un suo sito ufficiale, anche perchè se è una demo, in teoria dovrebbe essere un programma shareware, a pagamento e ancor di più dovrebbe esserci il sito della casa madre .

Poi possono esserci delle eccezioni .

Puoi vedere che non sia rimasto qualche riferimento anche se hai disinstallato Chrome, tramite Iobit Uninstaller (freeware) alla voce toolbar .

Può essere che installando questa demo hai dato l'ok ha dei passaggi dove era già messo il segno di spunta a determinati software aggiuntivi, toolbar..............senza rendertene conto .

Di solito quando vengono installate queste cose vengono installate nel browser predefinito .

Avevi Chrome come browser predefinito ?

Prova a reinstallarlo controllando le estensioni come già suggerito