PDA

View Full Version : Candy Crush Saga: stop alla pubblicità in-game

Redazione di Hardware Upg
18-06-2013, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/candy-crush-saga-stop-alla-pubblicita-in-game_47442.html

King, il noto sviluppatore di casual games, ha recentemente deciso di abbandonare la pubblicità in-game.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cicciuzzone
18-06-2013, 11:42
Sto giocando da un paiodi mesi al gioco inquestione e devo dire che la pubblicità a fine gioco per avere una vita non da fastidio più di tanto

demon77
18-06-2013, 12:54
Ho provato anche io sto gioco per curiosità..
Non capisco la ragione del suo enorme successo.. innovazione praticamente zero.

E' un clone con poce aggiunte di Bejeweled.. e lo store è letteralmente tempestato di copie del suddetto in tutte le possibili salse..

nickmot
18-06-2013, 13:03
Ho provato anche io sto gioco per curiosità..
Non capisco la ragione del suo enorme successo.. innovazione praticamente zero.

E' un clone con poce aggiunte di Bejeweled.. e lo store è letteralmente tempestato di copie del suddetto in tutte le possibili salse..

Appena divenuto disponibile bejeweled blitz per il mio telefono ho zappato via CCS.

Anche perchè il gioco in oggetto è fortemente viziato dalle meccaniche in app purchase.
Prezzi assurdi per le cavolatine, gameplay pay-to-win: se non paghi i power up stai fermo mesi in attesa della classica botta di :ciapet: , eccessiva necessità di spammare fastidiose richieste agli amici (voglio solo giocare un puzzle game immediato mentre sto in treno).