Redazione di Hardware Upg
18-06-2013, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/candy-crush-saga-stop-alla-pubblicita-in-game_47442.html
King, il noto sviluppatore di casual games, ha recentemente deciso di abbandonare la pubblicità in-game.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cicciuzzone
18-06-2013, 11:42
Sto giocando da un paiodi mesi al gioco inquestione e devo dire che la pubblicità a fine gioco per avere una vita non da fastidio più di tanto
Ho provato anche io sto gioco per curiosità..
Non capisco la ragione del suo enorme successo.. innovazione praticamente zero.
E' un clone con poce aggiunte di Bejeweled.. e lo store è letteralmente tempestato di copie del suddetto in tutte le possibili salse..
Ho provato anche io sto gioco per curiosità..
Non capisco la ragione del suo enorme successo.. innovazione praticamente zero.
E' un clone con poce aggiunte di Bejeweled.. e lo store è letteralmente tempestato di copie del suddetto in tutte le possibili salse..
Appena divenuto disponibile bejeweled blitz per il mio telefono ho zappato via CCS.
Anche perchè il gioco in oggetto è fortemente viziato dalle meccaniche in app purchase.
Prezzi assurdi per le cavolatine, gameplay pay-to-win: se non paghi i power up stai fermo mesi in attesa della classica botta di :ciapet: , eccessiva necessità di spammare fastidiose richieste agli amici (voglio solo giocare un puzzle game immediato mentre sto in treno).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.