PDA

View Full Version : Cablaggio Cooler Master k350

KOWW
18-06-2013, 11:15
Possiedo questo case e le componenti sono quelle in firma. Ho cablato il meglio possibile ma ho problemi di temperature, raggiungo anche gli 81 gradi nella CPU... C'è anche da dire che l'ambiente in cui é il PC nonostante sia libero é molto caldo.
C'è modo di far passare i cavi dietro per avere un miglior Flow dell'aria? Non mi sembra ci sia spazio tra la paratia e la staffa della mobo...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Djmon
18-06-2013, 13:25
vanno sistemati cosi: http://www.overclock.net/content/type/61/id/1208863/width/500/height/1000/flags/LL
lo spazio è quasi inesistente ma si può fare qualcosina...ovviamente con tanta pazienza :D
cmq il problema è il dissipatore...io ho uno aftermarket ad aria e le temperature da inverno ad ora sono sempre le stesse nonostante faccia molto più caldo.
Anche cambiando case e mettendo tutto in uno molto grande le temp non cambierebbero....massimo 2-3°c in meno immagino. Poi dipende anche dalla cpu...ci sono quelle ke scaldano tanto e altre ke rimangono sempre abbastanza "fredde"

KOWW
18-06-2013, 13:35
vanno sistemati cosi: http://www.overclock.net/content/type/61/id/1208863/width/500/height/1000/flags/LL
lo spazio è quasi inesistente ma si può fare qualcosina...ovviamente con tanta pazienza :D
cmq il problema è il dissipatore...io ho uno aftermarket ad aria e le temperature da inverno ad ora sono sempre le stesse nonostante faccia molto più caldo.
Anche cambiando case e mettendo tutto in uno molto grande le temp non cambierebbero....massimo 2-3°c in meno immagino. Poi dipende anche dalla cpu...ci sono quelle ke scaldano tanto e altre ke rimangono sempre abbastanza "fredde"

io il noctua lo uso col cavo ULNA ed entrambe le ventole, con Intel burn test a Standard 10 cicli sono arrivato a 73 (accettabile per me), con BF3 per un'oretta a 81. provo a mettere l'LNA?

nella foto che hai postato ho visto che fa passare il cavo di alimentazione della mobo dietro al case..ci saranno tipo 3mm, come ha fatto?

KOWW
19-06-2013, 14:01
Alla fine ho rifatto il cablaggio e sono riuscito a far stare tutto dietro a fatica tranne il cavo di alimentazione della mobo.

Ho messo il cavo LNA al noctua e praticamente ho guadagnato un solo grado...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2