View Full Version : Cablaggio Cooler Master k350
Possiedo questo case e le componenti sono quelle in firma. Ho cablato il meglio possibile ma ho problemi di temperature, raggiungo anche gli 81 gradi nella CPU... C'è anche da dire che l'ambiente in cui é il PC nonostante sia libero é molto caldo.
C'è modo di far passare i cavi dietro per avere un miglior Flow dell'aria? Non mi sembra ci sia spazio tra la paratia e la staffa della mobo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
vanno sistemati cosi: http://www.overclock.net/content/type/61/id/1208863/width/500/height/1000/flags/LL
lo spazio è quasi inesistente ma si può fare qualcosina...ovviamente con tanta pazienza :D
cmq il problema è il dissipatore...io ho uno aftermarket ad aria e le temperature da inverno ad ora sono sempre le stesse nonostante faccia molto più caldo.
Anche cambiando case e mettendo tutto in uno molto grande le temp non cambierebbero....massimo 2-3°c in meno immagino. Poi dipende anche dalla cpu...ci sono quelle ke scaldano tanto e altre ke rimangono sempre abbastanza "fredde"
vanno sistemati cosi: http://www.overclock.net/content/type/61/id/1208863/width/500/height/1000/flags/LL
lo spazio è quasi inesistente ma si può fare qualcosina...ovviamente con tanta pazienza :D
cmq il problema è il dissipatore...io ho uno aftermarket ad aria e le temperature da inverno ad ora sono sempre le stesse nonostante faccia molto più caldo.
Anche cambiando case e mettendo tutto in uno molto grande le temp non cambierebbero....massimo 2-3°c in meno immagino. Poi dipende anche dalla cpu...ci sono quelle ke scaldano tanto e altre ke rimangono sempre abbastanza "fredde"
io il noctua lo uso col cavo ULNA ed entrambe le ventole, con Intel burn test a Standard 10 cicli sono arrivato a 73 (accettabile per me), con BF3 per un'oretta a 81. provo a mettere l'LNA?
nella foto che hai postato ho visto che fa passare il cavo di alimentazione della mobo dietro al case..ci saranno tipo 3mm, come ha fatto?
Alla fine ho rifatto il cablaggio e sono riuscito a far stare tutto dietro a fatica tranne il cavo di alimentazione della mobo.
Ho messo il cavo LNA al noctua e praticamente ho guadagnato un solo grado...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.