View Full Version : [NA + ss] VARI COMPONENTI LGA775, DDR1-2, VGA PCI-E prezzo max 30€
tuvok960
17-06-2013, 19:46
Ho deciso di accorpare tutto cio che vendo in un unico post, che aggiornerò di volta in volta
BLOCCO NON SMEMBRABILE, aggiunto oggi 21/06/2013 e composto da:
1- Asus P5K PRO perfettamente funzionante con mascherina, manuale e driver
La scheda non ha difetti funzionalmente, (8gb ram fsb1600 ram1066 ma è andata ben oltre!!), ha l'ultimo bios installato (profili di overclock, una marea di voltaggi ecc). Non ha scatola, ha il manuale e disco driver e supporta il crossfire! TUTTE le porte usb sono funzionanti così come tuttigli slot e tutte quelle sata, insomma funzionante in tutto.
2- cpu Intel core2Duo E4600 con dissipatore originale, sempre tenuto a default quindi non vi so dire in overclock come va...
3- kit RAM Kingston 2x1gb 800Mhz, kit di 2 banchi quindi gemelli
4- VGA Nvidia GeForce 7200gs PCI-Express passiva low profile con dvi e vga
Blocco funzionante in ogni sua parte (o almeno in tutta la sua vita non ha mai mostrato alcun problema). Ha girato anche con W8 quindi piena compatibilità
PREZZO BLOCCO: mobo 30+ ram 16+ cpu 20+ vga 10= 76euro NON DIVISIBILE
regole per blocco:
NO SCONTI
spedizione a vostra scelta e a vostro carico
pagamento a vostra scelta (massima flessibilità)
code in tal caso di 24h dal momento in cui contatto il potenziale acquirente (in coda)
scambio a mano o spedizione non mi cambia nulla
http://i46.photobucket.com/albums/f124/waterboy100/000000063195.jpg
ORA I PEZZI SINGOLI
Schede madri LGA 775
CPU 775:
core2duo E6300 20euro coda:tony per blocco ---- pagamento ricevuto
Pentium P4 650 HT 3,5ghz 10euro DISPONIBILE
Per tutti dispongo dei dissipatori originali.
Memorie RAM DDR1-2 in ordine crescente di capacità
DDR micron 128Mb 133mhz ECC nr3 banchi di cui 2 identici 5euro/pz
DDR Kingston 256Mb 266Mhz nr1 banco 5euro DISPONIBILE
ora le DDR2
Nanya 512Mb 533Mhz nr2 banchi identici 5euro/pz DISPONIBILE
Tutti i banchi funzionano alla grande e passano i memtest. Quando dico identici vuol dire stesso codice.
VGA
Nvidia geforce 7600GS 512Mb in perfetto stato (no artefatti) 15euro -abbassato- DISPONIBILE
Queste le regole:
I prezzi sono da intendersi spedizione esclusa.
La spedizione la scegliete voi (prioritaria, racc, celere ecc)
pagamento bonifico preferito altrimenti proponete
Garantisco imballaggio accurato, se qualcosa non dovesse funzionare potete tranquillamente rimandarmela e reistituirò i soldi spesi.
coda ram ddr2: 2 banchi da 2gb e 4 da 1gb
tuvok960
17-06-2013, 21:42
hai pm
ho aggiunto il tempo coda : 12 ore credo sia più che sufficiente...
La cheda video è AGP o PCI-E? Se AGP, coda con consegna a mano.
mistercurie
18-06-2013, 00:41
Coda E6300 spedito. Quanto costerebbe spedizione con o senza dissipatore?
Grazie
jonbon73
18-06-2013, 01:30
coda ram ddr2 tutte consegna a mano
tuvok960
18-06-2013, 08:57
allora
ho aggiornato le code ma ho messo coda 12h dopo la coda di xbax quindi aspettero fino a ora di pranzo che mi risponda, quindi passerò oltre
@cuppy
purtroppo è una PCI-E, mi spiace
@mistercurie
ora ti mando un pm
mistercurie
18-06-2013, 13:59
per il momento lascio la coda per approfondire compatibilità ed altre ed eventuali, ringrazio il venditore, veloce e disponibile.
UP x te :)
Coda disperata per la ram Kingston (da 2gb e da 1gb).
Lo so, già mi avevi cercato, ma mi avevi detto che avevi solo quei due kit da 1gb. Il banco da 2gb che sigla ha?
tuvok960
18-06-2013, 14:54
ciao
ti ho proposto quelli da 1 perché solo di quelli ho kit, quindi visto che cercavi kit 2x2 e non due banchi sfusi non te li ho nominati. Scusami, non era mia intenzione non proporteli :)
In ogni caso la sigla del banchetto è KVR800D2N6/2G (ma forse cercavi gli N5? ). E' double sided e a basso profilo
Per mistercurie, grazie, alla prossima!
Per zetec: come da pm ci si mette d'accordo per la mano
ciao
ti ho proposto quelli da 1 perché solo di quelli ho kit, quindi visto che cercavi kit 2x2 e non due banchi sfusi non te li ho nominati. Scusami, non era mia intenzione non proporteli :)
In ogni caso la sigla del banchetto è KVR800D2N6/2G (ma forse cercavi gli N5? ). E' double sided e a basso profilo
Per mistercurie, grazie, alla prossima!
Per zetec: come da pm ci si mette d'accordo per la mano
Non preoccuparti, grazie mille.
se avanza un po di ddr2 te la prendo io oltre alla cpu ;)
cambio coda, da e6300 a e6550 se possibile
tuvok960
19-06-2013, 08:50
cambio coda, da e6300 a e6550 se possibile
ok, nessuno in coda per il E6550 quindi faccio il cambio. Ci vediamo oggi ;)
@dantess hai pm per le ram
tuvok960
19-06-2013, 13:49
Aggiornamento:
cosegna cpu E6550 a Zetec avvenuta
CPU E6300 ancora disponibile
Ram: in contatto con dantess per i due da 2 gb + pm a windingo
Ti confermo per stasera l'acquisto. ..ci sentiamo più tardi
Corrado_VR6
19-06-2013, 15:42
coda msi, hai pvt
cpu montata tutto ok!
Venditore ultra consigliato:)
Aggiornamento:
Ram: in contatto con dantess per i due da 2 gb + pm a windingo
Io ho risposto e do conferma entro stasera per i 4 banchi da 1gb di ram della Kingston.
Coda per MSI P965, E6300 e ram 2 gb (è indifferente se Nanya o Kingston), quanto mi fai il blocco comprese le spese di spedizione? Grazie :)
tuvok960
19-06-2013, 17:17
@ zetec lo ripeto anche qui: è stato un piacere! ;)
@ dantess ok attendo una tua chiamata, a stasera
@ corrado hai pm per la mano della msi
@windingo come da accordi ci sentiamo stasera per conferma ram 1gb
@tony come da pm vediamo un po come va con le code...
coda x MSI P965 Platinum con mascherina 20euro + Nanya 2Gb 800Mhz nr1 banco 13euro o in alternativa le
Kingston 2Gb 800Mhz low profile .con spedizione .ciao
tuvok960
19-06-2013, 20:41
coda x MSI P965 Platinum con mascherina 20euro + Nanya 2Gb 800Mhz nr1 banco 13euro o in alternativa le
Kingston 2Gb 800Mhz low profile .con spedizione .ciao
ok non appena saprò qualcosa di certo circa quello che hai in coda ti contatto
Chad Kroeger
19-06-2013, 20:56
Ehi tuvok, a me non rispondi? Hai già concluso sia per la MSI che per l'Asus?
tuvok960
19-06-2013, 21:17
Ehi tuvok, a me non rispondi? Hai già concluso sia per la MSI che per l'Asus?
ciao
scusa ma non leggo alcuna coda qui e non mi è arrivato nessun tuo pm. cosa ti interessa di preciso?
fai coda e mandami pm ;)
Chad Kroeger
19-06-2013, 22:25
Coda per le due MB, hai MP.
tuvok960
19-06-2013, 22:51
Coda per le due MB, hai MP.
ciao
ok per la coda ma è incredibile, ricevo pm normalmente da tutti ma i tuoi non mi arrivano
facciamo così, comunichiamo in mail
[email protected]
ps. per la asus sei il primo mentre per la msi ci sono altre persone in coda.
PS2 mano per i 2 da 2gb a buon fine con dantess
tuvok960
20-06-2013, 11:44
aggiornamento:
presi accordi con l'utente zetec per la mano di una parte delle ram
@tony77 hai pm per definire il blocco che ti interessa
@dantess tutto ok con le ram? montate? :)
Non voglio sporcare il thread e non voglio far polemiche, perché nonostante tutto il venditore mi pare una persona seria e gentile (e lo riaffermo anche dopo questa incomprensione).
Però il non aver preso le ram 4x1gb della Kingston non è stata una mia scelta come sta scritto nel primo post, ma una fretta del venditore.
E poi, ad essere precisi, le 12 ore della coda (sebbene per pochi minuti), ancora non mi erano scadute stamattina alle 10. Perché ieri pomeriggio mi hai detto in privato di aspettare che mi davi conferma della consegna a mano delle ram da 2gb e metterci d'accordo noi. E questa conferma mi è arrivata alle 22.49. Quindi avevo tempo fino alle 10.49 ad essere precisi. Poi tralasciamo il fatto che c'è la notte di mezzo e magari le persone devono pure pensare a dormire e, come nel mio caso, a far addormentare la figlia di 1 anno... Quindi ci poteva essere anche un po' di elasticità.
Questo per una precisazione anche verso il venditore.
Grazie.
tuvok960
20-06-2013, 12:07
Non voglio sporcare il thread e non voglio far polemiche, perché nonostante tutto il venditore mi pare una persona seria e gentile (e lo riaffermo anche dopo questa incomprensione).
Però il non aver preso le ram 4x1gb della Kingston non è stata una mia scelta come sta scritto nel primo post, ma una fretta del venditore.
E poi, ad essere precisi, le 12 ore della coda (sebbene per pochi minuti), ancora non mi erano scadute stamattina alle 10. Perché ieri pomeriggio mi hai detto in privato di aspettare che mi davi conferma della consegna a mano delle ram da 2gb e metterci d'accordo noi. E questa conferma mi è arrivata alle 22.49. Quindi avevo tempo fino alle 10.49 ad essere precisi. Poi tralasciamo il fatto che c'è la notte di mezzo e magari le persone devono pure pensare a dormire e, come nel mio caso, a far addormentare la figlia di 1 anno... Quindi ci poteva essere anche un po' di elasticità.
Questo per una precisazione anche verso il venditore.
Grazie.
Ho confermato la disponibilità dei banchi da 1gb all'utente windigo molto prima delle 23.00, come da pm. Sapevo che l'utente desiderava quelli da 2gb e quindi gli ho detto di temporeggiare con il pagamento nel caso qualcosa fosse andato storto con dantess, così avrei potuto accontentarlo. Mi sono sentito di proporgli cio perchè sapevo che preferiva le 2gb, non pensando cio potesse essere usato per prorogare il tempo della coda.
Dopo la consegna delle 2gb (ieri sera) l'utente mi ha chiesto di attendere fino ad oggi, e a causa del fatto che altri utenti attendono gli ho dato tempo per il pagamento fino alle 10, data odierna. Non si è fatto vivo per quell'ora e dunque mi sono sentito libero di contattare altri utenti
Mi spiace per l'accaduto
come da pm
senza rancore
Giovanni
Ho confermato la disponibilità dei banchi da 1gb al venditore molto prima delle 23.00, come da pm. Sapevo che l'utente desiderava quelli da 2gb e quindi gli ho detto di temporeggiare con il pagamento nel caso qualcosa fosse andato storto con dantess, così avrei potuto accontentarlo.
Dopo la consegna delle 2gb (ieri sera) l'utente mi ha chiesto di attendere fino ad oggi, e a causa del fatto che altri utenti attendono gli ho dato tempo per il pagamento fino alle 10, data odierna. Non si è fatto vivo per quell'ora e dunque mi sono sentito libero di contattare altri utenti
Mi spiace per l'accaduto
come da pm
senza rancore
Giovanni
Sì, ma io aspettavo quell'ultimo messaggio della consegna delle 2gb per accordarci definitivamente e quello è arrivato alle 22.49. E poi già avevamo iniziato a scambiarci i dati (per onestà il venditore me li aveva passati, io ancora no, proprio perché ieri sera ad una certa ora, 23 inoltrate, ho dovuto fare altre cose in famiglia). Per me alle 10 di mattina ancora avevo del tempo a disposizione. Magari di pochi minuti, ad essere formali, ma ce li avevo.
Per non parlare del fatto che io nel frattempo mi sono tolto dalla coda in un altro thread perché davo per scontato di aver concluso qui.
Però ragazzi, ci vuole pure un po' di elasticità. Uno dovrebbe stare 24 ore su 24 (notte compresa) sul forum? E dai sù.
Edit: E poi ad essere formali, nessuno che sembra stare dopo di me in coda ha espresso chiaramente l'interesse per i banchi da 1gb della Kingston.
Frasi come "se avanza un po di ddr2 te la prendo io oltre alla cpu" vuol dire tutto o niente e non credo siano da regolamento :read: . E sia tony che varom non mi sembra si siano messi in coda per i banchi da 1gb. Quindi formalmente la coda è libera ed in teoria mi potrei rimettere in coda ed essere primo.
aggiornamento:
presi accordi con l'utente zetec per la mano di una parte delle ram
@tony77 hai pm per definire il blocco che ti interessa
@dantess tutto ok con le ram? montate? :)
non ancora ti aggiorno appena termino :D
Pagamento effettuato per MSI P965, Kingston 1Gb 800Mhz 2pz, e6300. Attendo il tracking per la spedizione domattina, ciao :)
tuvok960
20-06-2013, 22:45
Pagamento effettuato per MSI P965, Kingston 1Gb 800Mhz 2pz, e6300. Attendo il tracking per la spedizione domattina, ciao :)
pagamento ricevuto
utente preciso e cordiale
come da pm spedizione prevista per sabato mattina, purtroppo domani non riesco
tuvok960
21-06-2013, 17:24
pacco per tony pronto!!
up- aggiunto blocco nella vendita
Budiulik
22-06-2013, 00:35
coda per il blocco
tuvok960
22-06-2013, 08:37
lo scrivo per correttezza
sono anche in contatto per il blocco con isynapse93 ma non avendo qui postato code o altro ha la precedenza budiulik
quindi ulteriori code verranno chiaramente dopo questi due utenti ;)
@tony : pacco inviato! trak gia dato in pm :)
tuvok960
23-06-2013, 17:29
in trattativa con bodiulik per il blocchetto 775
up per le cose disponibili!
eldivino
27-06-2013, 14:41
Coda per VGA 7600 con scambio a mano a Napoli. Hai PM
tuvok960
27-06-2013, 15:48
Pacchetto per bodiulik partito ieri
Per Eldivino hai pm
Pacco arrivato, tutto ok! Venditore cordiale e gentile. CONSIGLIATISSIMO
Ciao e alla prossima :)
Chad Kroeger
02-07-2013, 20:28
Trattativa conclusa per una MB ASUS P5KPL, venditore onesto e affidabile. Grazie tuvok960, alla prossima!:)
se ancora disponibile, in coda per Nvidia geforce 7600GS 512Mb consegna a mano. in che zona stai?
BarboneNet
15-10-2013, 15:03
coda blocco p5k pro etc....
SSLazio83
24-10-2013, 20:58
coda mobo se disponibile
tuvok960
06-11-2013, 15:21
Ragazzi gli unici pezzi rimasti sono quelli con la scritta "disponibile" accanto
ps.oltre alla coda mandatemi un pm perché non tutti i giorni apro la discussione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.