View Full Version : [Roma+Sped] GTX 670 Gainward Phantom 2gb
Come da titolo, vendo VGA GTX 670 2gb Gainward Phantom con un mesetto di vita, perfettamente funzionanate e mai sfruttata.
Scontrino di 320€ presso shop di roma. Qui le caratteristiche: http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=882
completa di tutto il suo bundle.
vendo a € 210 + ss
Code 4h,
non scambio,
non limo,
pagamento postepay,
in vendita anche altrove,
i miei feedback sono in firma.
ciao :)
senda
dicos03
mefistole1978
Christian Karner
17-06-2013, 12:24
Coda.
Accetti solo postepay?
Coda.
Accetti solo postepay?
in alternativa bonifico bancario ma la postepay ha la precedenza ;)
mefistole1978
17-06-2013, 12:29
coda, di che zona sei? grazie saluti
coda, di che zona sei? grazie saluti
Ardeatina/Divino Amore.
code:
Christian Karner
senda
dicos03
mefistole1978
Christian Karner
17-06-2013, 12:31
in alternativa bonifico bancario ma la postepay ha la precedenza ;)
Postepay non le ho, quindi intanto lascio :(
non serve possederla per effettuare un pagamento. :fagiano:
Procedo con senda...
mefistole1978
17-06-2013, 12:33
per ricaricare non serve avere postepay :mbe:.... , cmq se arriva il mio turno mandami un pm ciao grazie;)
per ricaricare non serve avere postepay :mbe:....
Appunto....
PM per senda!
Appunto....
PM per senda!
risposto :)
Dati inviati a senda, in attesa di conferma :)
a senda non entra nel case, quindi avanti con la coda :)
Mi tocca lasciare perché non mi entra nel case un up al venditore gentilissimo
Mi tocca lasciare perché non mi entra nel case un up al venditore gentilissimo
grazie a te:)
dicos03 hai pm!
-Revenge-
17-06-2013, 15:02
coda
Vi ricordo che la vga occupa in larghezza 3 slot pci, quindi verificate che entri nel vostro case :)
grazie a te:)
dicos03 hai pm!
risposto
kaZablas
17-06-2013, 15:57
coda
BigGio86
17-06-2013, 16:04
Coda! fammi sapere quando è il mio turno in pvt grazie
coda senza speranza :mc:
Posso pagare anche subito, se mai arriverà il mio turno mandami un messaggio privato, grazie.
coda. Se per caso viene il mio turni mi mandi un pvt così concludiamo subito?
Ciao
Coda se arriva il mio turno
Hai la casella piena, se puoi si fa tutto come scritto in pvt, sono pronto a pagare :) Aspetto una conferma.
-Revenge-
18-06-2013, 08:14
Hai la casella piena, se puoi si fa tutto come ho scritto in pvt, sono pronto a pagare :) Aspetto una conferma.
hai il mondo prima di te, quindi stai tranquillo;)
toccasse a me confermo la coda
Ma le code non duravano 4h?! :sofico:
durano 4 ore infatti è arrivato a me ma si è fatto tardi e di notte non vale questo discorso :D Cmq ho già pagato ma devono ancora arrivare 80€ con bonifico quindi spedisce domani mattina appena arrivano (venditore GENTILISSIMO).
-Revenge-
18-06-2013, 10:19
durano 4 ore infatti è arrivato a me ma si è fatto tardi e di notte non vale questo discorso :D Cmq ho già pagato ma devono ancora arrivare 80€ con bonifico quindi spedisce domani mattina appena arrivano (venditore GENTILISSIMO).
Spero stiate scherzando...4 ore ma se il venditore non si connette e non manda nemmeno un misero pm non contano! 4 ore sono valide se fossimo tutti connessi e pronti a rispondere, se a chi tocca non risponde entro 4 ore si passa avanti.
non è tanto per me considerando che comunque ero praticamente l'ultimo e dopo di te, ma perchè hai scavalcato tutti scusa?
-Revenge-
18-06-2013, 10:21
Edit
ma che stai dicendo?:confused:
ho preso accordi con il venditore già da ieri pomeriggio, per scambio a mano oggi!
p.s. scusa ma più leggo il tuo messaggio e più mi viene da ridere.
-Revenge-
18-06-2013, 10:26
ma che stai dicendo?:confused:
ho preso accordi con il venditore già da ieri pomeriggio, per scambio a mano oggi!
Sarà un troll perche dubito che sopress faccia queste cose, e spero di non sbagliarmi...
Sarà un troll perche dubito che sopress faccia queste cose, e spero di non sbagliarmi...
sicuramente è come dici tu!
l'ho appena sentito, e mi ha confermato lo scambio per oggi dopopranzo.
ma che te fumi???
dicos ci sentiamo tra poco
ma che te fumi???
dicos ci sentiamo tra poco
ok, ci sentiamo tra poco.
Sta storia bisogna chiarirla però, a me ha mandato un messaggio con i tuoi dati dove gli dicevi di ricaricare.:confused:
iasudoru
18-06-2013, 11:23
Sta storia bisogna chiarirla però, a me ha mandato un messaggio con i tuoi dati dove gli dicevi di ricaricare.:confused:
Si. Credo che sia necessario un chiarimento da parte del venditore prima di procedere in questa trattativa.
Djmon voleva concludere al volo, gli ho dato i dati ma gli ho detto di aspettare la coda.
Stamane mi accorgo che non ha capito un tubo e mi ha pagato la scheda senza aspettare, quindi gli ho restituito i soldi e sto procedendo come prima con la normale coda.
Djmon voleva concludere al volo, gli ho dato i dati ma gli ho detto di aspettare la coda.
Stamane mi accorgo che non ha capito un tubo e mi ha pagato la scheda senza aspettare, quindi gli ho restituito i soldi e sto procedendo come prima con la normale coda.
almeno il giallo è stato risolto!!!:D :D
Ok, fammi sapere anche per sms a che ora vederci.
almeno il giallo è stato risolto!!!:D :D
Ok, fammi sapere anche per sms a che ora vederci.
Ok, appena mi dicono di che morte devo morire ti scrivo
Ma anche io ho già pagato. Mi ha detto che me la spedisce oggi pomeriggio!!! :muro:
EDIT: Vabbè dai..non vorrei che uno scherzo faccia venire qualche infarto a qualcuno!! :D
scambio non avvenuto e non conosco neanche il motivo.
rimango in attesa di notizie dal venditore
p.s. spero non sia successo nulla
mefistole1978
18-06-2013, 20:39
quindi scheda venduta? a chi? tanto per sapere...:wtf:
quindi scheda venduta? a chi? tanto per sapere...:wtf:
no ancora nulla, abbiamo posticipato a domani.
mefistole1978
18-06-2013, 21:57
no ancora nulla, abbiamo posticipato a domani.
ok ok ciao vito ;)
Confermo, domani dovrei potergliela dare
Imprevisti di lavoro.... mi capita spesso
io sono ancora in attesa di notizie dal venditore!:confused:
mefistole1978
25-06-2013, 16:56
io sono ancora in attesa di notizie dal venditore!:confused:
l'avra' venduta..pazienza..
l'avra' venduta..pazienza..
si ho capito, ma farmelo sapere no?
mefistole1978
25-06-2013, 17:23
si ho capito, ma farmelo sapere no?
hai ragione, magari ha deciso di tenerla o l'ha venduta , certo ti poteva avvisare almeno.....:boh:
hai ragione, magari ha deciso di tenerla o l'ha venduta , certo ti poteva avvisare almeno.....:boh:
non voglio fare polemica, non ne ho ne la voglia ne il tempo.
Lasciamo stare!
-Revenge-
25-06-2013, 18:25
dai avrà dei problemi, non si connette dal 19!
dai avrà dei problemi, non si connette dal 19!
si ho anche visto che è da un pò che non si connette!
Scusate ragazzi ho avuto un brutto imprevisto, congelo tutto fino a data da destinarsi
belacqua
05-07-2013, 17:44
Coda per un mio amico
maxmix65
10-07-2013, 18:57
Coda a mano
belacqua
10-07-2013, 19:21
Preciso che ritiro a mano a roma. Scusate se mi ero dimenticato di dirlo nel post sopra. Quindi ho precedenza rispetto maxmix. Il venditore e' pronto a concludere?
mefistole1978
10-07-2013, 20:47
di nuovo disponibile.
le code sono ancora valide? scusate ma sono in coda da 1 mese, chiaramente se l'utente dicos03 lascia la coda.
belacqua
10-07-2013, 21:41
Per regolamento non lo dovrebbero essere piu'
Per regolamento non lo dovrebbero essere piu'
e per quale motivo? qua c'è gente che è in coda da un mese, senza avere nessuna notizia.
adesso sei arrivato tu e le code non sono più valide?
no ragazzi la vendita è sospesa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.