View Full Version : iOS 7 su iPad, alcuni screenshot simulati
Redazione di Hardware Upg
17-06-2013, 09:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-7-su-ipad-alcuni-screenshot-simulati_47433.html
In attesa del rilascio della versione beta di iOS 7 per iPad, un sito tedesco pubblica alcuni screenshot tratti dal simulatore di Xcode 5
Click sul link per visualizzare la notizia.
di primo acchitto mi fà veramente cagare!!!
è ora di passare alla concorrenza..
insane74
17-06-2013, 10:29
da possessore di iPhone, iPad e iPod, non posso che quotare. :cry:
porradeiro
17-06-2013, 10:33
A me piace molto, ha un'aria pulita e minimale; ben lontana dalla concorrenza
SeleSnia
17-06-2013, 10:34
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/1012/full/ipadios4.jpg
Guardate che avete messo una foto di Android!
Marko#88
17-06-2013, 10:45
Si, con la differenza che sulla concorrenza puoi fare quello che ti pare e scegliere fra launcher minimalisti o roba piena di widget e con aspetto poco minimale.
Qui invece loro scelgono come tu devi avere il telefono e tu ti adegui.
devil_mcry
17-06-2013, 10:56
http://imagegallery.hwupgrade.it/gallery/1012/full/ipadios4.jpg
Guardate che avete messo una foto di Android!
non capisco... in cosa sarebbe uguale ad android? è dall'ipad 1 che impostazioni è diviso così...
hanno cambiato solo i colori e le voci
http://www.newsgroupreviews.com/guides/images/vyprvpn/ipad/settings-general.PNG
se ti riferisci al fatto che il menù è diviso in due come sugli ultimi tablet android beh... ci è arrivato prima ios
io preferisco questa! decisamente più pulita e minimale
http://www.guidebookgallery.org/pics/gui/desktop/full/lisaos10.png
polkaris
17-06-2013, 10:59
Una grafica semplicemente pessima...questo da Apple proprio non me lo sarei aspettato...
Rudyduca
17-06-2013, 11:31
Bellissima la barra (non so come si chiama in "gergo")con le impostazioni del wifi, bluetooth etc, pulita e funzionale come poche.
Tristi e penosamente cheap le icone sul "desktop".
ma lo avete capito che non sarà esattamente così vero? è una simulazione di app iphone su ipad. forse di primo acchitttttto dovreste leggere l'articolo. facepalm
guido89_
17-06-2013, 11:45
Bellissima la barra (non so come si chiama in "gergo")con le impostazioni del wifi, bluetooth etc, pulita e funzionale come poche.
Tristi e penosamente cheap le icone sul "desktop".
si chiama barra dei quick settings...disponibile in tutte le rivenditorie android autorizzate, passate a trovarci nei giorni "smartphone aperti", vai sul nostro sito per trovare le date e il rivenditore più vicino a te!:mc:
Ma cosa sono quegli aloni luccicosi che si vedono bene nella foto #5? Abbastanza bruttini a mio parere.
Vorrei comunque vedere un'immagine dell'opad in landscape, la la vecchia interfaccia quelle icone distanziatissime erano inguardabili, magari ora hanno migliorato da questo punto di vista.
Ma cosa sono quegli aloni luccicosi che si vedono bene nella foto #5? Abbastanza bruttini a mio parere.
Dovrebbero essere le icone sottostanti, in trasparenza.
Unrealizer
17-06-2013, 12:15
ma lo avete capito che non sarà esattamente così vero? è una simulazione di app iphone su ipad. forse di primo acchitttttto dovreste leggere l'articolo. facepalm
A parte lo sfondo nero e l'assenza di alcune voci nelle impostazioni e alcune app preinstallate mancanti è esattamente come sarà sul vero ipad
Non è che qualcuno ha preso Photoshop e ha passato un allegro pomeriggio a immaginarsi come sarebbe iOS7 su iPad, sono screenshot presi dal simulatore incluso nel kit di sviluppo
Vorrei comunque vedere un'immagine dell'opad in landscape, la la vecchia interfaccia quelle icone distanziatissime erano inguardabili, magari ora hanno migliorato da questo punto di vista.
Sono le icone sottostanti che si vedono in trasparenza... un po' come quando in Win7/WinVista potevi vedere le icone del desktop attraverso il bordo delle finestre (adesso spotlight appare scorrendo dall'alto, non è più un pannello della home screen)
appena posso vedo se posso pubblicare uno screenshot in landscape (prima dovrei vedere se la NDA me lo permette a dire il vero...)
Non sono mai stato un amante di iOS e del suo stile grafico, ma devo averci a che fare per lavoro...
la mia prima impressione dopo aver provato un'app in sviluppo sull'emulatore di iOS 7 è stata proprio quella, e mi ha fatto rimpiangere lo skeumorfismo (e ho detto tutto...)
E' un po' più vivace e meno piatto, può piacere e non.
Non è che qualcuno ha preso Photoshop e ha passato un allegro pomeriggio a immaginarsi come sarebbe iOS7 su iPad, sono screenshot presi dal simulatore incluso nel kit di sviluppo
appunto, niente di ufficiale. ci sarà un motivo se ios7 ipad lo rilasciano dopo.. probabilmente cosi come lo si vede ora è poco piu di quello per iphone scalato.
non so manco perchè ho commentato, qui sopra è solo una lunga, ininterrotta lamentela.
Mah.
Non vedo la ragione di tutto questo baccano.. è solo una rivisitazione dell'aspetto grafico. Piò piacere più o meno del precedente a seconda dei gusti.. ma per quanto concerne l'esperienza d'uso credo cambi molto poco.
Penso che per dare un voto obiettivo al sistema bisogna lasciarlo in mano agli utenti e poi sentire i pareri.
18 commenti per le icone di un telefono.
Andiamo bene...
Marko#88
17-06-2013, 15:47
Andiamo bene...
+1 col tuo :asd:
amd-novello
17-06-2013, 17:52
:D :D :D :D
comunque mi piace sempre di +. a parte le trasparenze, spero regolabili, lo stile minimale mi soddisfa. spero sia + leggero però del 5 e del 6
Andiamo bene...
xD
Più o meno siamo d'accordo, credo che resterò con iOS 6 moolto a lungo, almeno fin quando l'obbrorio iOS7WP8android non sarà sparito dalla faccia della terra! :asd:
è ora di passare alla concorrenza..
Fa cagare pure quella :asd:
Fa cagare pure quella :asd:
beh aspetterò un tuo modello allora :asd: :)
no beh praticamente "mi manca" solo il tablet per passare completamente ad un ambiente completamente basato su windows 8 e phone 8, quindi so già cosa aspettarmi, in questi anni sono cambiate anche le esigenze quindi di iOS me ne farei poco ad oggi.
comunque penso che aspetterò i prossimi tablet con win 8 ed i nuovi atom, ne frattempo spero non mi si scolli del tutto l'iPad (mi si sta letteralmente aprendo in due :doh: )
roccia1234
18-06-2013, 08:38
Si, con la differenza che sulla concorrenza puoi fare quello che ti pare e scegliere fra launcher minimalisti o roba piena di widget e con aspetto poco minimale.
Qui invece loro scelgono come tu devi avere il telefono e tu ti adegui.
È così tutto il mondo apple...
Per questo non avrò mai una periferica della mela, oltre al costo per me eccessivo.
Più o meno siamo d'accordo, credo che resterò con iOS 6 moolto a lungo, almeno fin quando l'obbrorio iOS7WP8android non sarà sparito dalla faccia della terra! :asd:
Ma non avevi scritto che ios7 ti piaceva? Non è che hai visto che non piace a nessuno e ti sei adeguato? :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Mhhhh... Meglio mettere l'ultimo update di iOS 6 e spegnere gli aggiornamenti OTA (se si può).
Se tutto va bene la moglie non collega l'iPad al PC e non fa update...
Voglio vedere chi la sente quando le cambia tutta l'interfaccia e non potrò fare Downgrade (col cacchio che mi infilo nel jailbreak dopo le pene con il 3GS estero).
masteryuri
18-06-2013, 08:45
A me ricorda Android :sofico:
amd-novello
18-06-2013, 10:51
Mhhhh... Meglio mettere l'ultimo update di iOS 6 e spegnere gli aggiornamenti OTA (se si può).
spero che per chi lo vuole si possa farlo
maxmax80
18-06-2013, 16:19
a parte che fino a poco fa sembravi super entusiasta pure di iO7, ma adesso parli già che deve sparire dalla faccia della terra, quando iniziano solo da pochi giorni ad uscire le prime indiscrezioni?
lo hai provato per dire addirittura che è un obbrobrio?
come fai ad essere così categorico nei tuoi giudizi, come?:rolleyes:
amd-novello
18-06-2013, 18:23
Sparire poi. Aspetta e spera. Ovviamente durerà anni
spero che per chi lo vuole si possa farlo
L'aggiornamento non è mica obbligatorio, basta lasciarlo lì e lì rimane, almeno finora ha sempre funzionato così.
roccia1234
19-06-2013, 09:58
a parte che fino a poco fa sembravi super entusiasta pure di iO7, ma adesso parli già che deve sparire dalla faccia della terra, quando iniziano solo da pochi giorni ad uscire le prime indiscrezioni?
Avrà la sapienza infusa :O
Mi spiace dirvelo, ma evidentemente non capite una mazza di quello che scrivo :asd:
Non ho mai detto che mi piace iOS7, avevo solo commentato a caldo durante la prima presentazione di iOS al WWDC Apple. A livello sostanziale cambia poco, anche se ci sono delle indubbie implementazioni. A livello grafico fa cagare. E non parlo solo delle icone, ma di tutta l'interfaccia, dal lock screen, menu, centro notifiche, Safari ecc., ricorda molto, troppo WP8 e in parte Android, anche se naturalmente la sostanza rimane migliore di questi ultimi due. Al limite quell'interfaccia potrebbe anche starci male, ma starci su un iPhone, ma con iPad non c'entra una mazza. E non c'entra neppure niente con lo stile Apple e la sua storia. Speriamo solo che a Cupertino rinsaviscano presto, ma senza Jobs ne dubito.
Inoltre col passare dei giorni escono sempre più immagini, video e approfondimenti, non ve ne siete accorti?
Ora provo con un esempio più elementare, spero una volta per tutte, la prossima nel caso vi farò un disegnino :asd:
Se uno compra A perchè gli piace A e non gli piacciono B e C si tiene A.
Se un giorno A prende l'aspetto di B e C diventando ABC, si tiene sempre A.
Si chiama coerenza, un concetto evidentemente ai più sconosciuto.
Per questo non farò upgrade.
Intesi? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.