View Full Version : Vodafone smart 500
peicross
17-06-2013, 08:42
In questi giorni è uscita la nuova promozione vodafone..
500 minuti al mese verso tutti
500 messaggi verso tutti
2GB internet veloce 43,4 mbps
7 euro e 50 primi 3 mesi poi 15
Gratis per chi passa a vodafone,19,90 per chi lo è già.
Cosa ne dite.. Io sono molto tentato sopratutto per i 2GB..
marcos86
17-06-2013, 10:27
Effettivamente è una gran bella offerta. Peccato sia solo per 3 mesi.
Diciamo che il costo di attivazione per i già clienti è parecchio salato, da valutare una triangolazioe
peicross
17-06-2013, 11:42
Effettivamente è una gran bella offerta. Peccato sia solo per 3 mesi.
Diciamo che il costo di attivazione per i già clienti è parecchio salato, da valutare una triangolazioe
Eh si io per adesso ho la vodafone zero limits smart
500 minuti al giorno verso vodafone
500 messaggi al giorno verso vodafone
500 mb al giorno ma dopo 1 gb diventa lenta.
Pago 18 euro mensili
Spesso supero l'1 giga di internet e devo aspettare 1 mese per la riattivazione..
Ci penso ma sono quasi sicuro di farla..
anch'io volevo farla ma sono già vodafone e dovrei pagare 19 euro di attivazione che mi darebbero in più le chiamate illlimitate su un numero vodafone.
Proprio stamattina ho visto una nuova offerta tim, 400 min di secondi effettivi e non a scatti di 30 sec come la vodafone, 1000 sms, 2gb di internet con navigazione a 32kb se si supera la soglia (la voda taglia la velocità a 1kb, quindi praticamente taglia la connessione), e chiamate illimitate su un numero tim. il tutto a 10 euro! vedrò di fare il passaggio a tim
l'ho appena scritto in un altro thread.. si è solo per chi fa mnp..quindi bisogna passare ad aom e tornare a voda per averla.. Oppure passare un' altra sim di aom a voda per averla su quella e fare la mnp su sim attiva della tua voda sopra all'altra voda, cosa che sembra più lunga ma evita di far fare passaggi tra om al proprio numero principale e di aver la stessa identica offerta senza mai uscire da voda e di evitare eventuali problemi/ritardi col trasferimento di credito.
Un altro modo è scrivere a vodafone dall'assistenza di twitter/facebook per essere richiamati..scrivendo cose tipo "vorrei info sulla promo, mi piace tantissimo..l'unico modo per non pagare i 19eu di attivazione è quello di fare mnp out ad aom e poi tornare in voda?". Quando vi chiamano al numero che avete lasciato a volte vi diranno semplicemente "sì è così", altre volte vi offriranno la promo senza pagare l'attivazione. Testato su più sim. é vero che la retention è pressochè morta rispetto a 3-4 anni fa, ma è anche vero che se vedono che ve ne andate per una promo, col rischio di perdervi se vi trovate bene con l'altro om, vi danno quello che chiedete, specie se siete un cliente di classe1 o classe2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.