View Full Version : (mt+sped.) Samsung Galaxy S3 bianco a 150€
Come da titolo vendo samsung galaxy s3 bianco SEMIFUNZIONANTE:
Il telefono si presenta in condizioni estetiche ottime, presenta solo un graffio nella cornice esterna.
Il touch screen e il display sono integri e perfettamente funzionanti.
a causa di un contatto con acqua il cellulare accusa dei malfunzionamenti:
- tasti soft touch (indietro e impostazioni) non funzionanti
- non rileva la scheda Sim
- uno dei due microfoni non funzionante.
Insieme al telefono vengono forniti la scatola originale, il carica batteria e il copribatteria con protezione schermo incorporato come da foto.
Per il resto il cellulare funziona perfettamente. Il touch non ha problemi, l'audio anche. fotocamera,wifi,internet tutto ok!
PREZZO: 150 EURO + eventuali sped.
graditissimo anche scambio a mano sulla prov. di Matera.
foto:
http://imageshack.us/a/img10/1110/img0480xt.jpg
Mangianastri
17-06-2013, 07:25
Coda
per me possiamo anche concludere ;)
Mangianastri
17-06-2013, 10:12
Ti faccio sapere entro domani.
ok quando vuoi. aspetto tue notizie!
SuperFlash
17-06-2013, 18:38
io mi metto in coda pronto a concludere
pingalep
17-06-2013, 21:01
coda anche io
Mangianastri
18-06-2013, 08:25
Lascio la coda. Buona vendita.
il prossimo in coda mi contatti in privato che concludiamo!
SuperFlash
18-06-2013, 14:27
il prossimo in coda mi contatti in privato che concludiamo!
fatto ;)
upp aspetto notizie da superflash.......
e menomale che è "superflash"! :doh:
up giornaliero
SuperFlash utente POCO SERIO. é letteralmente sparito, gli ho mandato anche un pm ma nulla...
ho contattato l'utente pingalep visto che si era messo in coda..
aspetto sue notizie.
donrobus
25-06-2013, 11:44
Hai pm
pingalep
25-06-2013, 22:08
Ciao! Per sopravvenuto nokia 808 lascio la coda:D
Sperando di non aver fatto una cavolata a prendere un cell senza supporto della casa lol:confused: :doh: :help:
coda.
mi fai veder bene la foto del graffio?
hai scontrino per la garanzia?
acquistato presso?
ecco la foto del graffio. stranamente per na volta st'iphone 4 ha fatto una foto come si deve! :D
cmq visto "dal vivo" il graffio non è poi cosi' evidente, ma tant'è:
http://img12.imageshack.us/img12/627/3fpo.jpg
no scontrino
provenienza: mi è stato dato in queste condizioni ma io non so ripararlo (addirittura c'erano ancora i dati del vecchio proprietario all'interno, dunque presumo non fosse un "espertone") il cellulare è 100% italiano perchè marchiato tim sulla scatola. non so dirti altro.
NOTA: vi aviso che per sincerarmi delle condizioni del display, come si vede anche dalla foto, la pellicola è stata rimossa. Forniro' comunque a chi acquista il cellulare una pellicola nuova da applicare, giusto perchè ho detto che c'era la pellicola e cosi' dovrà essere. :)
cell. venduto a Faster9.
Oggi passa l'omino Sda a ritirarlo... :p
Oggi passa che dopo aver buttato tanti soldi per ripararlo viene fuori telefono bloccato tramite imei per mancato pagamento.
Ottima serietà capperi ! :banned:
Oggi passa che dopo aver buttato tanti soldi per ripararlo viene fuori telefono bloccato tramite imei per mancato pagamento.
chiedi aiuto a i mod no?
verolenny
11-09-2013, 14:52
cell. venduto a Faster9.
Oggi passa l'omino Sda a ritirarlo... :p
venditore, aspettiamo tutti con ansia un tuo intervento
slimhunter
11-09-2013, 22:29
Faster9, se decidi di venderlo per ricambi fammi sapere il modello esatto e le condizioni del resto del telefono (display, moduli sim e wifi ecc...)...
S.O.A.D.
11-09-2013, 23:14
Però ha detto esplicitamente che non sapeva niente riguardo la provenienza e che il telefono era marchiato Tim.
Però ha detto esplicitamente che non sapeva niente riguardo la provenienza e che il telefono era marchiato Tim.
è sicuramente rubato, ha lo stesso blocco da telefono con abbonamento
ciao, se vuoi lo compro io per gli stessi 150€.
fammi sapere
verolenny
12-09-2013, 13:46
Faster9, se decidi di venderlo per ricambi fammi sapere il modello esatto e le condizioni del resto del telefono (display, moduli sim e wifi ecc...)...
ciao, se vuoi lo compro io per gli stessi 150€.
fammi sapere
evitiamo queste offerte da affaristi.
abbiamo un problem che dobbiamo prima risolvere.
venditore, io aspetto sempre notizie.
slimhunter
12-09-2013, 14:40
Il venditore probabilmente era proprietario del telefono ma, semplicemente, avendolo rotto ha deciso di non pagare più le rate dell'abbonamento.
Il problema per l'acquirente rimane, a questo punto almeno recupera la spesa fatta ed io riesco ad avere ricambi sicuramente funzionanti senza rischiare di essere truffato su ebay...l'affare, visto che un display nuovo costa 160€, è più per chi eventualmente mi vende il telefono.
A problemi risolti, se Faster9 gradisce, può contattarmi e recuperare la spesa fatta.
Aspettiamo il venditore
ho dovuto vendere quel display dato che i tasti touch sono collegati ad esso.
ho montato un display nuovo con touch funzionante...
vi aggiorno io.
mi scuso per il ritardo ma ho notato solo ora gli spiacevoli sviluppi sotto segnalazione di un utente..
Io comunque avevo premesso che mi era stato dato nelle condizioni come da descrizione e che non sapevo ripararlo dato che non sono assolutamente un tecnico.
Mi scuso per il disguido, provero' comunque a contattare Faster per chiedere come è andata poi la cosa e soprattutto per scusarmi con lui per l'inconveniente. :muro:
mi scuso per il ritardo ma ho notato solo ora gli spiacevoli sviluppi sotto segnalazione di un utente..
Io comunque avevo premesso che mi era stato dato nelle condizioni come da descrizione e che non sapevo ripararlo dato che non sono assolutamente un tecnico.
Mi scuso per il disguido, provero' comunque a contattare Faster per chiedere come è andata poi la cosa e soprattutto per scusarmi con lui per l'inconveniente. :muro:
Tranquillo ormai è passato un bel po di tempo e l'ho venduto :) solo il display ho dato via la scheda madre era bloccata
Ok... Scusami ancora x l'inconveniente. Ci tenevo a chiarire perchè un utente alla luce di questo spiacevole episodio aveva messo in dubbio la mia buona fede come venditore.
Spero di fare nuovamente affari con te per potermi riscattare di quanto avcaduto!! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.