View Full Version : [Milano-Bovisa]Vendo diverse cose!!
Notebook Toshiba Satellite L650-116: qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), senza lettore DVD ma con caddy per 2°HD. 3 anni di vita, ancora in ottimo stato, qualche graffietto qua e la ma niente di grave. Batteria che dura circa 2h. Funzionante al 100%! Venduto a Morkio
Nintendo DS 1°versione (quello ciccio) + regalo, un po malconcio, ma sempre perfettamente funzionante. Prezzo: 40€
Nokia Lumia 620 pochi mesi di vita, nessun graffio come nuovo, con scatola, scontrino e accessori. Funzionante al 100%! Prezzo: 180€
Crucial M4 128Gbyte Non più disponibile!
Ipad 3 "Retina Display" 3G+WIFI di maggio 2012, perfetto, funzionante al 100%! con case protettivo, scatola e scontrino. Prezzo 470€.
@@NON SPEDISCO@@ SCAMBIO SOLO A MANO
Precedenza al mio prezzo, se avete qualcosa da dire circa prezzo o altro inviate per favore PVT
Notebook Toshiba Satellite L650-116: qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), senza lettore DVD ma con caddy per 2°HD. 3 anni di vita, ancora in ottimo stato, qualche graffietto qua e la ma niente di grave. Batteria che dura circa 2h. Funzionante al 100%! Prezzo: 200€
Nintendo DS 1°versione (quello ciccio) + regalo, un po malconcio, ma sempre perfettamente funzionante. Prezzo: 40€
Nokia Lumia 620 pochi mesi di vita, nessun graffio come nuovo, con scatola, scontrino e accessori. Funzionante al 100%! Prezzo: 180€
Crucial M4 128Gbyte che adesso uso per il portatile, utilizzato pochissimo, acquistato l'anno scorso su Amazon. Funzionante al 100%! Prezzo:65€
Ipad 3 "Retina Display" 3G+WIFI di maggio 2012, perfetto, funzionante al 100%! con case protettivo, scatola e scontrino. Prezzo 470€.
Precedenza al mio prezzo, se avete qualcosa da dire circa prezzo o altro inviate per favore PVT
ciao,
mi metto in coda per il note, mi lasci qualche oretta per informarmi? ;)
ciao,
mi metto in coda per il note, mi lasci qualche oretta per informarmi? ;)
Ok
mat maister
17-06-2013, 08:32
anche io coda per il note...mi invii foto?
non spedisci? :S
maurizioi
17-06-2013, 08:46
non spedisci proprio eh?...
maurizio
confermo che non spedisco. preferisco lo scambio a mano.
Notebook Toshiba Satellite L650-116: qui caratteristiche (http://www.toshiba.it/discontinued-products/satellite-l650-116/), senza lettore DVD ma con caddy per 2°HD. 3 anni di vita, ancora in ottimo stato, qualche graffietto qua e la ma niente di grave. Batteria che dura circa 2h. Funzionante al 100%! Prezzo: 200€
Crucial M4 128Gbyte che adesso uso per il portatile, utilizzato pochissimo, acquistato l'anno scorso su Amazon. Funzionante al 100%! Prezzo:65€
Interessato a questi due con consegna a mano, ma se possibile in zona ovest di Milano (bande nere/primaticcio)
Interessato a questi due con consegna a mano, ma se possibile in zona ovest di Milano (bande nere/primaticcio)
Per me va bene.
Coda per il portatile, se disponibile, consegna a mano a Milano Cadorna oppure Repubblica/Centrale.
Ciao, scusa se non ti ho scritto prima ma è stata una giornataccia, libero la coda x gli altri utenti e ti regalo un up x il notebook che è veramente interessante anche se purtroppo non si adatta alle mie esigenze. Grazie lo stesso x avermi tenuto in coda. Ciao
Aggiorno coda Notebook 1)Morkio con anche il Crucial M4, 2)Nous.
Coda per il portatile, se disponibile, consegna a mano a Milano Cadorna oppure Repubblica/Centrale.
Va bene, Attendo Morkio per vedere cosa vuole fare.
Nel caso, mi metto in coda x il notebook con ritiro a mano in bovisa..
Ma il lettore DVD si può eventualmente aggiungere al Toshiba?
Ma il lettore DVD si può eventualmente aggiungere al Toshiba?
Si può aggiungere, ma dato che ha me non serviva lo regalato ad mio amico.
ElfoLiNk
18-06-2013, 18:25
Interessato al crucial mi metto in coda scambio a mano
Il crucial m4 non più di disponibile alla vendita.
Aggiorno cosa 1)nous 2)tose82. Morkio non si è più fatto vivo
No no ci sono, se vuoi ci possiamo vedere domani verso le 17:15 fermata bande nere mm1
Dici per oggi alle 17:15? Per me va bene.
Reignofcaos
19-06-2013, 20:45
Se decidessi di spedire, ti prenderei il DS
Fai sapere, al limite potrei mandarti io un corriere a ritirare
Notebook venduto a Morkio.
Se decidessi di spedire, ti prenderei il DS
Fai sapere, al limite potrei mandarti io un corriere a ritirare
Vediamo se trovo tempo potrei anche pensare di spedirlo.
Matti111
04-07-2013, 10:27
ciao,
sono interessato al lumia 620
però a un prezzo diverso
in caso coda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.