View Full Version : [ME+sped.] Vendo Scheda Madre M2A-VM + Processore AMD Sempron 3200+ +Dissipatore 12cm
HaCkEr_pEpPe
16-06-2013, 19:30
Come da titolo vendo blocco composto da scheda madre ASUS M2A-VM + Processore AMD Sempron 3200+ skt AM2, + dissipatore con ventola da 12cm silenziosissima... il tutto pari al nuovo, ma purtroppo non dispongo più di imballaggi e quant'altro...il tutto viene venduto visto e piaciuto. Il prezzo del blocco è di 50€ spese incluse.
Le foto al seguente link:
http://imageshack.us/g/1/10198263/
HaCkEr_pEpPe
17-06-2013, 16:55
Uuupppppp
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
HaCkEr_pEpPe
18-06-2013, 07:59
UUUpppp....ribasso a 45 ss incluse
ultimo prezzo per pvt xchè quello che hai messo è alto ..ma la ventola che modello è .. sei sicuro che è silenziosa ?
ciao
Chad Kroeger
18-06-2013, 11:59
A quanto la vendi la MB?
HaCkEr_pEpPe
18-06-2013, 12:49
A quanto la vendi la MB?
Preferisco vendere in blocco... Saluti
HaCkEr_pEpPe
18-06-2013, 12:53
ultimo prezzo per pvt xchè quello che hai messo è alto ..ma la ventola che modello è .. sei sicuro che è silenziosa ?
ciao
risposto via mail
HaCkEr_pEpPe
19-06-2013, 13:55
Uppp con ribasso a 35...
coda a mano a quanto?
hai mascherina posteriore?
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 14:52
coda a mano a quanto?
Di che zona sei?... la mascherina dovrei averla...ma non so dove l'ho messa... contattami in pm.
Se tutto perfettamente funzionante coda pronto a concludere, sono di Catania pertanto spedito 35€ come da ultimo prezzo. Contattami se toccasse a me ;)
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 16:15
Se tutto perfettamente funzionante coda pronto a concludere, sono di Catania pertanto spedito 35€ come da ultimo prezzo. Contattami se toccasse a me ;)
Il tutto funziona perfettamente....nessun problema...non sono in trattativa con altri, quindi sei il primo della coda...pronto a concludere. Se ti può interessare ho anche un kit dual channel DDR2 CORSAIR XMS2 da 2gb che montavo su questa MB...
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 16:19
Prezzo?
se prendi tutto in blocco ti faccio 50 spedito per tutto...
p.s. dimenticavo...insieme ti do anche il dissipatore originale che forniscono con la CPU...tanto non me ne farei nulla...
Entro questa sera ti do conferma, devo reperire masterizzatore e hd e il budget è limitato, comunque al massimo per le 22:00 ti confermo o meno il tutto grazie per le info.
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 16:26
Entro questa sera ti do conferma, devo reperire masterizzatore e hd e il budget è limitato, comunque al massimo per le 22:00 ti confermo o meno il tutto grazie per le info.
Per il masterizzatore se ti interessa ne ho uno IDE e te lo regalo è un samsung SH-S202 HDD ho un 160gb ha l'attacco SATA riparato ma è perfettamente funzionante....se ti interessa te lo do a 5€...
55 tutto dunque? Ok, l'importante è che l'hd non dia problemi perché va montato in un ufficio e non vorrei fare brutte figure. Se mi confermi prezzo e funzionamento di tutto possiamo procedere.
Dimenticavo, se trovi la mascherina è ancora meglio perché ho notato che ha il dvi e non è facile reperirla in giro
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 16:52
55 tutto dunque? Ok, l'importante è che l'hd non dia problemi perché va montato in un ufficio e non vorrei fare brutte figure. Se mi confermi prezzo e funzionamento di tutto possiamo procedere.
Se vuoi ti mando uno screen con hd tune.... l'hdd è perfetto...l'unico problema è l'attacco...che comunque ho riparato....hai presente la plastica che avvolge le lamelle dell'attacco SATA? ecco...si era rotta quella...l'ho risistemata....certo...un pò di cura nello staccare e riattaccare il cavo SATA certamente non guasterebbe... ma per il resto è ok...ti confermo tutto...55 spese incluse per il blocco...il tutto è perfettamente funzionante.
Il tutto funziona perfettamente....nessun problema...non sono in trattativa con altri, quindi sei il primo della coda...pronto a concludere. Se ti può interessare ho anche un kit dual channel DDR2 CORSAIR XMS2 da 2gb che montavo su questa MB...
Veramente c'ero io in coda...
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 23:49
Veramente c'ero io in coda...
Veramente mi hai semplicemente chiesto info...non hai menzionato alcuna coda....
HaCkEr_pEpPe
11-07-2013, 23:53
Tra l'altro Darkm3n mi ha acquistato anche altro materiale per un tot di 55 euro di cui il pagamento è già stato disposto e fornito riferimento CRO.
solo per fare un po di polemica :D
coda a mano a quanto?
comunque è lo stesso, ciao alla prossima. :)
Spedizione arrivata questa mattina, tutto ok con l'imballo ma l'hard disk è rotto e la shield non è presente. Attendo info su cosa fare con l'hard disk visto che quei 5 euro pagati sono per un fermaporte. Hai pvt comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.