PDA

View Full Version : vedere i canali del digitale trasmessi sul mio pc in streaming a distanza

CATINIELLO
16-06-2013, 15:05
Buona sera, possiedo una penna usb che funge da digitale terrestre portatile per poter vedere i programmi direttamente usando come monitor quello del mio pc! Ora avrei bisogno di un software/servizio che mi possa consentire di vedere in streaming quello che sto vedendo sul mio pc, specialmente quando mi trovo fuori casa e, avendo il pc acceso e connesso ad internet e il digitale terrestre portatile usb collegato, avrei voglia di seguire tutto in streaming! aiutatemi grazie, a patto che lo streaming risulti costante e senza interruzioni

x_Master_x
16-06-2013, 16:01
Quant'é la tua banda in upload? É questo che fà la differenza in termini di qualità e fluidità.
Esitono tanti di questi servizi che offrono live streaming, justin.tv, ustream etc. ma allo stesso tempo esistono molti siti che trasmettono in streaming le televisioni italiane, basta cercare su google.

CATINIELLO
16-06-2013, 16:04
no io vorrei semplicemente MANDARE IN STREAMING quello che avviene dal monitor del mio pc, in modo poi da RIPRODURLO A DISTANZA DAL MIO SMARTHPHONE O TABLET: la mia banda upload è di circa 476 Kbps!
quindi consigliatemi il servizio giusto e che sopratutto mi consenta uno streaming stabile e dignitoso

x_Master_x
16-06-2013, 17:03
Sei tu che hai parlato di streaming del digitale terrestre, non serve reinvetare la ruota.
Se invece vuoi mandare in streaming quello che avviene sul desktop è un'altra cosa e ti ho gia segnalato un paio di siti a cui posso aggiungere Livestream, se non li provi non saprai mai quale è il migliore per il tuo caso ( ricordati che i servizi "free" sono sempre limitati rispetto a quelli con un piano tariffario )