Entra

View Full Version : [NA-SPED] Pc/workstation completa AMD X2 4400+ Radeon HD 4670 3GB RAM ventole NOCTUA

Rubberick
16-06-2013, 13:45
~ pezzi in vendita ~

Vendo PC completo ex workstation grafica con le seguenti specifiche:

CPU: AMD X2 Toledo 4400+
SK MADRE: gigabyte GA-K8N Ultra-9 con firewire B 800Mbit/s e doppia Gigabit Ethernet - supporto fino a 4GB ram
RAM: 3GB (2x corshair 512 mb, 2x kingston 1gb)
SK VIDEO: ATI Radeon HD 4670 con 2 attacchi DVI su pci-e 16x
DISSY: thermaltake fanless 103 con 6 heatpipe
CASE: enermax cs 718 nero con configurazione BTX e tunnel del vento
HDD: 2 x Samsung 250GB utilizzabili per configurazione raid
ALI: 450 W

3 x ventole Noctua e 1 x SilenX dedicata al raffreddamento degli hd
Rheobus frontale in grado di pilotare 4 ventole
masterizzatore dvd
floppy 3.5

Porte:
4 attacchi usb, 1 attacco firewire 400, mic e cuffie frontale

sul retro:
6 porte usb
2 gigabit ethernet
audio 7.1 analogico e uscite digitali
1 parallela
1 seriale
2 porte tastiera e mouse vecchio stile
1 firewire 400 e 1 firewire 800
2 porte dvi e 1 s-video

Ex workstation grafica è possibile montare 2 monitor dvi nativamente in digitale ed altri andando ad espandere il comparto grafico, è possibile inoltre collegare un televisore via svideo per compatibilià oppure con adattatori passare le uscite DVI over HDMI o convertite con adattatore su DisplayPort

E' uno dei rari case in configurazione BTX e permette una maggiore dissipazione della CPU e della RAM grazie al Tunnel del Vento alimentato da 2 ventole da 120mm

Case spazioso, può essere utilizzato volendo anche per montarci un piccolo impianto a liquido e altri 4 dischi.

Prezzo 140e SS Incluse

per chiarezza: no scambio a mano - è un amico che si sta occupando delle spedizioni quindi solo spedizione disponibile

per l'alimentatore ho dovuto utilizzare una piccola prolunga, è possibile durante la spedizione si muova e vada ricontrollato il collegamento dei morsetti, come detto nelle regole non fornisco un servizio di assistenza e montaggio vi sto vendendo l'hardware nel complesso - in linea di massima tuttavia non dovrebbe esserci bisogno di farci nulla

il pc è venduto senza os.. i dischi sono stati ripristinati e svuotati come da fabbrica quindi dovete prendere il vostro cd di windows 7 o 8 e installare tutto da zero - i drivers dovrebbero essere disponibili qui: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-k8n_ultra-9/download/

~ foto ~

http://imageshack.us/a/img534/408/j7v2.jpg

http://imageshack.us/a/img854/5735/vmbs.jpg

~ rules ~

- Vendo solo ad utenti con feedback comprovato qui sul forum, no perdigiorno che cambiano account ogni 5 minuti e chiedono garanzie di questo o quell'utente con 0 post e provano a fare trattative solo via pm.
Nel caso segnalo a moderatore.
- No spedizioni a "tizio" residente a in una città quando mi ha pagato "caio" in un altra con la scusa che è il fratello, il cugino o altro.. se non siete i diretti destinatari della merce non mettetevi in coda spedisco a chi mi ha pagato, se sento puzza di imbroglio mi riservo la facoltà di contattare un moderatore e sospendere la vendita.
- Quando vendo hardware multiplo si presume che il ricevente sia in grado di risolvere un piccolo problema come un cavetto da assicurare meglio e/o altro, io vendo hardware non un servizio di assistenza/montaggio quindi sta a voi sapere come fare funzionare i prodotti non al sottoscritto.
- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Se in coda specificate chiaramente a cosa siete interessati da subito, non è pensabile uscirsene dopo 5 altri post dicendo no, ma io volevo il blocco di questo e quello (per saltare avanti ad un altro che si è messo in blocco dopo di voi).
- Precedenza al Blocco
- Precedenza al Mio Prezzo Iniziale, se si paga il prezzo pieno inizialmente proposto si scala su in cima alla lista, in caso di + persone si va come al solito in ordine di reply.
- Precedenza totale alla Spedizione: pensate sia strano? Mi viene + comodo in questo periodo incasinato preparare i pacchi e farli ritirare tutti insieme al corriere rispetto a muovermi per la città per fare vari scambi a mano. In pratica la consegna a mano è l'ultima spiaggia, se arriva un utente anche dopo parecchio che vuole la spedizione do la precedenza a lui.. qui lo scrivo e lo faccio presente nel primo post, se non vi va bene non mettetevi proprio in coda, grazie
- Vendita a mano significa stessa citta' e stesso quartiere o anche detto "sotto casa mia", se devo buttare litrate di benzina per uno scambio spedisco.. automaticamente se siete in provincia vale comunque la spedizione..
- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico
- Normalmente spedisco con spedireweb, no raccomandata (costa quasi lo stesso e la roba si scassa) assicurazione su richiesta e a carico del compratore
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile e' consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).
- Eventuali RMA della merce (solo per prodotti in garanzia) in seguito all'acquisto sono a carico del cliente sia in termini di procedura che di spedizione e vanno inoltrati direttamente alla ditta produttrice, la mia responsabilità finisce al momento della chiusura delle trattative (che avviene prima di un eventuale spedizione del prodotto o consegna a mano). Tutta la merce venduta è stata testata e vi viene data funzionante!
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto della presente inserzione è in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione, quindi chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente. Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ULTERIORE AGGIUNTA/CHIARIMENTO SEMPRE RELATIVO ALLA NON POSSIBILITA' DI EFFETTUARE UN RESO

Dato che alcuni utenti stanno prendendo la simpatica abitudine di comprare un prodotto e usarlo per trasferire i dati (nel caso di hard disk, pennette, supporti di memorizzazione), brevi lavori o benchmark come nel caso di vga, cpu o altra elettronica, o comunque in generale considerano il prodotto acquistato come se fosse a noleggio lo faccio chiaro: non accetto resi in nessun caso! Nemmeno per rma dato che la roba che vendo è testatissima e come da punto sopra specificato l'rma va gestita con il produttore completamente da voi!

Budiulik
17-06-2013, 08:20
potrei essere interessato, ma non ho capito se la FW è 400 o 800 (nella descrizione dici 800 ma poi scrivi 400)

edit:
perdonami, ho scritto e subito dopo ho letto che sono 1 ed 1....

Rubberick
17-06-2013, 14:47
potrei essere interessato, ma non ho capito se la FW è 400 o 800 (nella descrizione dici 800 ma poi scrivi 400)

edit:
perdonami, ho scritto e subito dopo ho letto che sono 1 ed 1....

si sono 2 porte firewire 400 (1 fronte, 1 retro) e una 800 (retro)

prego ^^

Rubberick
18-06-2013, 22:43
up

Rubberick
19-06-2013, 10:43
up

Rubberick
21-06-2013, 16:20
up

Rubberick
22-06-2013, 11:21
up

Isg-Emu
22-06-2013, 13:27
Ciao, a cosa ti riferisci riguardo la prolunga dell'alimentatore ?

Rubberick
22-06-2013, 13:55
Ciao, a cosa ti riferisci riguardo la prolunga dell'alimentatore ?

che semplicemente il connettore da 24 pin che si connette alla mobo non ce la faceva come lunghezza per poco e ho comprato una prolunga 24pin per arrivarci..

non cambia nulla solo che durante il trasporto si puo' muovere un po' e nel caso basta controllare sia ben incastrata..

Isg-Emu
22-06-2013, 13:59
che semplicemente il connettore da 24 pin che si connette alla mobo non ce la faceva come lunghezza per poco e ho comprato una prolunga 24pin per arrivarci..

non cambia nulla solo che durante il trasporto si puo' muovere un po' e nel caso basta controllare sia ben incastrata..

ah ecco :) nessun problema allora. Se mi garantisci che è tutto funzionante e sei disposto a limare qualcosina sono interessato

Rubberick
22-06-2013, 14:01
ah ecco :) nessun problema allora. Se mi garantisci che è tutto funzionante e sei disposto a limare qualcosina sono interessato

tutto funziona perfettamente, per il prezzo gia' ho scontato parecchio e vedi che regalo una spedizione con corriere da almeno 12 euro direi che + di questo non posso fare :D

Isg-Emu
22-06-2013, 14:37
tutto funziona perfettamente, per il prezzo gia' ho scontato parecchio e vedi che regalo una spedizione con corriere da almeno 12 euro direi che + di questo non posso fare :D

Ok, grazie...allora devo prima consultarmi con gli altri, poichè è un computer "di gruppo"
:D

Rubberick
22-06-2013, 17:46
Ok, grazie...allora devo prima consultarmi con gli altri, poichè è un computer "di gruppo"
:D

nel senso che volete smembrarlo?

Isg-Emu
22-06-2013, 18:27
nel senso che volete smembrarlo?

no, nel senso che lo useremo nel reparto dove lavoro...è un pc solo per noi, non aziendale ovviamente...

Rubberick
22-06-2013, 18:31
no, nel senso che lo useremo nel reparto dove lavoro...è un pc solo per noi, non aziendale ovviamente...

capisco cmq fatti due conti in tasca e vedi che a quella cifra ci arrivi gia' solo facendo case + ram + vga + ali (praticamente è come se non pagassi mobo, cpu, dissy da modding, hd, noctua.. e ci metto anche la spedizione)

ho fatto apposta prezzo super basso per la serie me lo voglio togliere dalle balle prendete e via :D

cuppy
22-06-2013, 20:26
Interessato, coda con consegna a mano, se cambi idea, dove ti è più comodo (anche casa tua) e limatina sul prezzo visto che eviteremmo la spedizione...
......se proprio non è fattibile va bene anche spedizione al limite.......

Rubberick
23-06-2013, 11:24
up

cuppy
23-06-2013, 11:30
Presumo sia ancora disponibile visto il tuo UP, giusto?

Se non ci sono altri in coda io sono interessato a concludere, dimmi te se riusciamo con la consegna a mano (ovunque tu voglia nella provincia di Napoli) oppure con spedizione.

Aspetto tue notizie

Isg-Emu
23-06-2013, 16:45
io ho risolto in modo alternativo, quindi lascio la coda...un up per il venditore davvero gentile e per l'ottimo prodotto :)

Rubberick
23-06-2013, 17:42
Presumo sia ancora disponibile visto il tuo UP, giusto?

Se non ci sono altri in coda io sono interessato a concludere, dimmi te se riusciamo con la consegna a mano (ovunque tu voglia nella provincia di Napoli) oppure con spedizione.

Aspetto tue notizie

posso solo con spedizione l'ho gia' chiarito in molti topics :\ se cerchi i miei topics vedi che gli altri che hanno comprato da me sono molto soddisfatti per imballaggio etc.. mai avuto feedback negativi ^^

cuppy
23-06-2013, 17:45
Ok, no problem, possiamo procedere anche così. Mandami via PVT i tuoi dati che chiudiamo