PDA

View Full Version : [SA-NA-SPED] Galaxy S Advance i9070 - 1 settimana

Vegita.ssj
16-06-2013, 11:03
Come da oggetto:
- bianco - pellicola - custodia in silicone
- scontrino di domenica scorsa
- immacolato
- scatolo -auricolari - caricabatterie
160 spedito in celere 3

Sent from my Galaxy S3 with Tapatalk

gattobestiale
16-06-2013, 22:23
Coda

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

Vegita.ssj
17-06-2013, 07:16
Se hai bisogno di foto chiedi pure. Per le foto mandami indirizzo mail.

Eagle_76
17-06-2013, 11:11
coda
EDIT
come specificato in pvt, sono pronto a concludere, nel rispetto della coda :)

DarKilleR
17-06-2013, 22:04
trattativa in fase avanzata in base alla mia richiesta di acquisto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2576886

Eagle_76
17-06-2013, 22:55
scusa ma la mia coda ? ?

Vegita.ssj
17-06-2013, 23:09
Non so in questo caso a chi dare la priorità. Valuto prettamente in ordine cronologico e vi faccio sapere.

Vegita.ssj
17-06-2013, 23:15
Do la priorità al mio topic, quindi:
-gattobestiale
-Eagle_76
-DarKiller

se gatto non conferma entro domani passo a eagle.

Eagle_76
17-06-2013, 23:17
Come scritto in pvt, io confermo la coda; in attesa di gatto ovviamente :)

Vegita.ssj
17-06-2013, 23:19
Ok scusatemi per le "collisioni"

Vegita.ssj
17-06-2013, 23:21
Inviato pm a gatto. Se entro domani mattina inoltrata non si fa vivo passo ad aquila.

DarKilleR
17-06-2013, 23:24
Inviato pm a gatto. Se entro domani mattina inoltrata non si fa vivo passo ad aquila.

Premesso che non voglio creare problemi...però visto che il mio annuncio ed il nostro contatto risale a prima della coda dei signori. Dovrei essere io il primo?
Anche perchè ho rifiutato in serata delle offerte perchè ho considerato concluso l'affare quando mi hai detto:
"Ok dopo ti passo i dati per il bonifico".

Vegita.ssj
18-06-2013, 00:04
Che poi non ti ho passato all'atto pratico. Proprio perché c'erano altri utenti interessati. Ho dovuto fare una scelta e ho scelto di dare priorità al mio topic. Non me ne volere, è un cavolo di cellulare.

DarKilleR
18-06-2013, 09:02
Che poi non ti ho passato all'atto pratico. Proprio perché c'erano altri utenti interessati. Ho dovuto fare una scelta e ho scelto di dare priorità al mio topic. Non me ne volere, è un cavolo di cellulare.

E' semplicemente questione di correttezza.
In caso dovevi avvertire me dicendo che facevi un thread di vendita dedicato, e dovevi avvertire gli altri utenti che eri già in trattativa avanzata con me.

Poi la conferma"Si va bene bonifico. Dopo ti invio i dati" me lo hai scritto il 17/06/2013 alle 21:54!!!

Quindi ben dopo che gli altri utenti si erano messi in coda...dire non te li ho mandati perchè c'erano altri utenti non sta in cielo ne in terra. Al massimo mi dicevi guarda ho altri utenti che si sono messi in coda, d'ho la precedenza a loro e poi ti invio i dati se saltano...non ""Si va bene bonifico. Dopo ti invio i dati".

Qui la chiudo e mi metto in fila come da te specificato...però non è questione del fatto che è un cellulare o altro, per me poteva essere anche una spillatrice da 5€...è semplicemente questione di serietà. Mi son reso conto di questo thread di vendita per caso, perchè ne stavo cercando un altro di cellulari.

Vegita.ssj
18-06-2013, 09:29
Gatto passa, inviato pm ad Eagle.
Scusa Dark non ho gestito bene la cosa.

Vegita.ssj
18-06-2013, 12:23
Cell non più in vendita.

Eagle_76
18-06-2013, 12:58
Ma come non piu in vendita.
Mi hai fatto solo perdere tempo. ma ci si comporta così?
mica si puo ritirare dalla vendita come ti pare e piace.
ti ho mandato anche i miei dati per la spedizione, ed ero in attesa dei tuoi come da pm di un ora fa.
BUFFONI come te sono la rovina di questo mercatino di appassionati, ma credi di aver a che fare con dei cretini?

segnalato

verolenny
18-06-2013, 13:03
Come da oggetto:
- bianco - pellicola - custodia in silicone
- scontrino di domenica scorsa
- immacolato
- scatolo -auricolari - caricabatterie
160 spedito in celere 3

non c'è scritto in vendita altrove...quindi dove è finito questo telefono?

verolenny
18-06-2013, 13:05
Premesso che non voglio creare problemi...però visto che il mio annuncio ed il nostro contatto risale a prima della coda dei signori. Dovrei essere io il primo?
Anche perchè ho rifiutato in serata delle offerte perchè ho considerato concluso l'affare quando mi hai detto:
"Ok dopo ti passo i dati per il bonifico".

E' semplicemente questione di correttezza.
In caso dovevi avvertire me dicendo che facevi un thread di vendita dedicato, e dovevi avvertire gli altri utenti che eri già in trattativa avanzata con me.

Poi la conferma"Si va bene bonifico. Dopo ti invio i dati" me lo hai scritto il 17/06/2013 alle 21:54!!!

Quindi ben dopo che gli altri utenti si erano messi in coda...dire non te li ho mandati perchè c'erano altri utenti non sta in cielo ne in terra. Al massimo mi dicevi guarda ho altri utenti che si sono messi in coda, d'ho la precedenza a loro e poi ti invio i dati se saltano...non ""Si va bene bonifico. Dopo ti invio i dati".

Qui la chiudo e mi metto in fila come da te specificato...però non è questione del fatto che è un cellulare o altro, per me poteva essere anche una spillatrice da 5€...è semplicemente questione di serietà. Mi son reso conto di questo thread di vendita per caso, perchè ne stavo cercando un altro di cellulari.

ma la discussione dove ti era stato proposto, dove è?

DarKilleR
18-06-2013, 13:16
ma la discussione dove ti era stato proposto, dove è?

l'avevo riportata qualche post sopra.

trattativa in fase avanzata in base alla mia richiesta di acquisto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2576886

verolenny
18-06-2013, 13:51
l'avevo riportata qualche post sopra.

beh direi che l'offerta nella tua discussione era del 15, questa discussione del 16, direi che avevi la precedenza, visto cheti era stato offerto.
rimane il fatto che il venditore mi dovrebbe far sapere dov'è finito il telefono.
grazie

Eagle_76
24-06-2013, 07:09
Abbiamo novità ?
L'utente si logga ma non ha dato nessuna risposta.

Zio_Igna
25-06-2013, 10:32
Abbiamo novità ?

Volevo mettermi in coda, ma a quanto pare non è il caso.

Eagle, mi pare chiaro che l'advance in questione è già stato venduto a qualcun altro....

DarKilleR
25-06-2013, 13:58
Abbiamo novità ?

Si pure io sono curioso di sapere come finisce...

Volevo mettermi in coda, ma a quanto pare non è il caso.

Eagle, mi pare chiaro che l'advance in questione è già stato venduto a qualcun altro....

Guarda, è sicuramente come dici te, non è questo il problema. Il fatto è che questo è uno dei mercatini HW più completi ed affidabili d'Italia perchè fatti da appassionati, ci sono regole ben precise che devono essere rispettate.

Poi nessuno qui ha sborsato 1€ e ci ha rimesso materialmente qualcosa se non del tempo. Quindi la questione credo che si risolverà di conseguenza con una ammonizione.

verolenny
25-06-2013, 14:28
venditore visto che ti colleghi e non rispondi, vieni sospeso a tempo indeterminato.
sono certo che sarà un buon incentivo per contattarci.