scappo1983
16-06-2013, 08:58
Come da titolo vendo galaxy note 2 Bianco ITA ,il telefono è stato pellicolato frontalmente dal primo giorno mentre sulla cornice ha qualche micro segno dovuto all'uso.
Il telefono mi è stato dato dall'azienda che ora li stà sostituendo con dei BB , non so se sia stato preso con contratto o meno , il telefono so che è ITA in quanto è riportato sulla confezione
mi è stato consegnato circa 3 mesi fà.
Siccome non c'è la garanzia rilascio Foglio scritto con tutti i miei recapiti che se nei primi 12 mesi il terminale venisse bloccato per qualsiasi motivo rimborso il totale pagato!.
è stato registato al samsung exclusive ad aprile
richiesta € 350.00 visto e piaciuto preferisco scambio a mano ma disposto anche a spedire
code veloci 6 ore
scambio solo con iphone 5 con conguaglio da definire
pagamento bonifico/ppay/paypal con commissione
le trattative sul forum sono la mia garanzia nel caso anche accoun ebay ilaale83 con 120 feed positivi!!!
Il telefono mi è stato dato dall'azienda che ora li stà sostituendo con dei BB , non so se sia stato preso con contratto o meno , il telefono so che è ITA in quanto è riportato sulla confezione
mi è stato consegnato circa 3 mesi fà.
Siccome non c'è la garanzia rilascio Foglio scritto con tutti i miei recapiti che se nei primi 12 mesi il terminale venisse bloccato per qualsiasi motivo rimborso il totale pagato!.
è stato registato al samsung exclusive ad aprile
richiesta € 350.00 visto e piaciuto preferisco scambio a mano ma disposto anche a spedire
code veloci 6 ore
scambio solo con iphone 5 con conguaglio da definire
pagamento bonifico/ppay/paypal con commissione
le trattative sul forum sono la mia garanzia nel caso anche accoun ebay ilaale83 con 120 feed positivi!!!