legend2005
15-06-2013, 22:08
Vendo questo blocco, smontato oggi da un pc quindi perfettamente funzionante
m57sli-s4
amd x2 4200+
ram 2*1gb ddr2 800 v-data
arctic alpine 64 gt 2.0 messo 1 settimana fà
60€ + ss
Regole:
- NON SMEMBRO, al limite posso tenermi le ram ma il resto va in blocco
- Precedenza a blocchi (comprese altre mie vendite)
- Precedenza scambio a mano
- Lamentele o critiche o richieste di limate in pvt
- Pagamento anticipato su prepagata paypal, bonifico, paypal (pagate voi la commissioni) o contanti se scambio a mano
- Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse ove non specificato
- In caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali smarrimenti o furti per questo raccomando sempre di usare una spedizione tracciabbile e assicurata
- In vendita anche in altri lidi
- Disponibile a scambi (nel caso lo scambio mi interessa mi riservo il diritto di far passare lo scambio in testa alle code)
- Se doveste trovare in un negozio italiano un prezzo inferiore a quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt e vedrò di modificare il prezzo o ritirare il prodotto dalla vendita
- Durata code max da regolamento (salvo richieste particolari)
m57sli-s4
amd x2 4200+
ram 2*1gb ddr2 800 v-data
arctic alpine 64 gt 2.0 messo 1 settimana fà
60€ + ss
Regole:
- NON SMEMBRO, al limite posso tenermi le ram ma il resto va in blocco
- Precedenza a blocchi (comprese altre mie vendite)
- Precedenza scambio a mano
- Lamentele o critiche o richieste di limate in pvt
- Pagamento anticipato su prepagata paypal, bonifico, paypal (pagate voi la commissioni) o contanti se scambio a mano
- Tutti i prezzi si intendono spese di spedizione escluse ove non specificato
- In caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali smarrimenti o furti per questo raccomando sempre di usare una spedizione tracciabbile e assicurata
- In vendita anche in altri lidi
- Disponibile a scambi (nel caso lo scambio mi interessa mi riservo il diritto di far passare lo scambio in testa alle code)
- Se doveste trovare in un negozio italiano un prezzo inferiore a quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt e vedrò di modificare il prezzo o ritirare il prodotto dalla vendita
- Durata code max da regolamento (salvo richieste particolari)