PDA

View Full Version : Consiglio hardisk e soprattutto.. ne esistono ancora di quelli multimediali??

Luca___90
15-06-2013, 19:37
Salve a tutti..
Primo giorno in cui scrivo in questo forum.
Vorrei chiedervi un aiuto sulla scelta di un buon hardisk esterno.
Mi interessa che sia veloce e che mi assicuri una luuuuuuunghissima durata nel tempo *quindi se ritenete che per questa caratteristica siano meglio quelli grandi e non quelli da 2.5pollici va bene lo stesso. La capacità la vorrei di un tera o 2.
Ed inoltre vorrei dirvi questo:
Una volta ho acquistato un hardisk multimediale xche mi dava la capacità di collegarlo al televisore con un comodo telecomando con cui ne leggevo tutti i contenuti. Ultimamente non ho piu visto DA NESSUNA PARTE QUESTO GENERE DI APPARECCHI. Ma come mai??
Esistono ancora? E se ce ne sono di buoni me ne sapete consigliare??
Se no da cosa sono stati soppiantati? Impossibile che lq tecnologia vada a regredire. Scusate la mia ignoranza in materia. E un grazie anticipato a tutti!!!

lucky85
20-06-2013, 19:35
Salve a tutti..
Primo giorno in cui scrivo in questo forum.
Vorrei chiedervi un aiuto sulla scelta di un buon hardisk esterno.
Mi interessa che sia veloce e che mi assicuri una luuuuuuunghissima durata nel tempo *quindi se ritenete che per questa caratteristica siano meglio quelli grandi e non quelli da 2.5pollici va bene lo stesso. La capacità la vorrei di un tera o 2.
Ed inoltre vorrei dirvi questo:
Una volta ho acquistato un hardisk multimediale xche mi dava la capacità di collegarlo al televisore con un comodo telecomando con cui ne leggevo tutti i contenuti. Ultimamente non ho piu visto DA NESSUNA PARTE QUESTO GENERE DI APPARECCHI. Ma come mai??
Esistono ancora? E se ce ne sono di buoni me ne sapete consigliare??
Se no da cosa sono stati soppiantati? Impossibile che lq tecnologia vada a regredire. Scusate la mia ignoranza in materia. E un grazie anticipato a tutti!!!

non trovi piu questi box perchè ormai si usano i box multimediali cioè apparecchi che leggono qualunque contenuto ma senza avere un hd interno quindi ne devi collegare uno tramite usb, guarda ad esempio il wd tv live.
come hd prendi un wd red e sei a posto ;) è fatto per essere usato 24/24.