PDA

View Full Version : Notebook haswell a quando?

gianluca84
15-06-2013, 19:32
Vorrei acquistare un nuovo notebook, ma voglio aspettare che escano i nuovo portatili con processore intel haswell i5

tra quando usciranno?

sarei puntato su marche tipo lenovo, samsung, HP

cè da aspettare ancora molto?

emish89
16-06-2013, 09:30
Vorrei acquistare un nuovo notebook, ma voglio aspettare che escano i nuovo portatili con processore intel haswell i5

tra quando usciranno?

sarei puntato su marche tipo lenovo, samsung, HP

cè da aspettare ancora molto?

credo 2 mesi circa

Morgoth85
16-06-2013, 09:34
Io sto aspettando che aggiornino la serie inspiron dell.
Speriamo non si facciano attendere, sono molto curioso riguardo al 17"

unnilennium
16-06-2013, 11:12
va bene aspettare, ma considerate che adesso è il periodo dell'anno più favorevole per acquistare notebook... fino a luglio, complice uscita nuovi modelli, e anche la stagnazione del mercato, ci sono tantissime offerte degne di nota.. mentre invece tra 3 mesi, che diventano almeno 3, c'è il back to school, e i prezzi salgono come per magia, quindi ok haswell è bello, ma se vi tirano dietro un notebook con i7, schermo e scheda video degni, imho conviene accaparrarselo... gli ivy bridge sono ottimi.

inoltre, se volete spendere meno di 400€, la linea haswell in questo settore arriverà tra almeno 6-8mesi, inutile aspettare, i pentium e i celeron basati su ivy sono usciti da poco, e costano una fesseria... guardatevi intorno

Morgoth85
16-06-2013, 11:36
va bene aspettare, ma considerate che adesso è il periodo dell'anno più favorevole per acquistare notebook... fino a luglio, complice uscita nuovi modelli, e anche la stagnazione del mercato, ci sono tantissime offerte degne di nota.. mentre invece tra 3 mesi, che diventano almeno 3, c'è il back to school, e i prezzi salgono come per magia, quindi ok haswell è bello, ma se vi tirano dietro un notebook con i7, schermo e scheda video degni, imho conviene accaparrarselo... gli ivy bridge sono ottimi.

inoltre, se volete spendere meno di 400€, la linea haswell in questo settore arriverà tra almeno 6-8mesi, inutile aspettare, i pentium e i celeron basati su ivy sono usciti da poco, e costano una fesseria... guardatevi intorno

Attualmente ho un sandy i3 2330m con gt 540m, 15,6" asus (un x53s)
Tuttavia sento la necessità di un vero desktop replacement.
I 15" inoltre cominciano a starmi decisamente stretti.
Mi attirava enormemente il dell 17r SE, ma la gt650m è poco performante per le mie necessità.
17" quindi sarà un must per il mio prossimo acquisto.
Tenendo conto che la reale necessità sarà verso marzo dell'anno prossimo, salvo eclatanti offerte con ivy e gpu decisamente prestanti, penso aspetterò haswell.

Mi ero fissato un budget massimo di 800 euro, magari mi ci scappa un i7 haswell+750m, che schifo non mi farebbero :)

gianluca84
16-06-2013, 13:11

io cerco un i5 haswell, 15 pollici con vga integrata, sui 500/600€ max, assolutamente non acer.

dici che entro metà agosto non uscirà niente?

Aut0maN
16-06-2013, 19:25
io cerco un i5 haswell, 15 pollici con vga integrata, sui 500/600€ max, assolutamente non acer.

dici che entro metà agosto non uscirà niente?

stessa cosa che stò aspettando anch'io, mi accodo :)
per il prossimo note voglio proprio una con la gpu integrata ma non la solita hd4000, mi piacerebbe quella migliore degli haswell taglia 15''
..adesso ho un glorioso dv7 con i5 e 6770m da 17 ma i driver ati con il binomio intel+ati se li vuoi aggiornare ti fanno impazzire.. :D

Raghnar-The coWolf-
16-06-2013, 19:30
Io sto cercando un portatile "business", francamente non trovo offerte che mi stuzzicano su Ivy, ma non so quando uscirà Haswell sulla fascia ultrabook+ che sembra latitare nonostante gli annunci di Mac e VAIO...

Forse è meglio aspettare lo Zenbook Infinity (sperando lo facciano anche FullHD e non solo quella risoluzionaccia)

comntz
16-06-2013, 20:04
Haswell i7 saranno disponibili da domani sugli Alienware Dell..

Morgoth85
16-06-2013, 20:46
Haswell i7 saranno disponibili da domani sugli Alienware Dell..

Sai se verranno aggiornate anche le altre serie di notebook dell?