PDA

View Full Version : Mountain lion e accesso automatico wifi

megamitch
15-06-2013, 18:51
Ciao,
Ho un problema con un Mac mini con installato montani lion ed il wifi.

Se accendo il Mac edil router wifi è spento, resta in sovrimpressione una schermata in cui si notifica che la mia rete preferita non è disponibile e mi propone (se ci sono) altre reti.

Il problema è che questa schermata rimane anche dopo che io ho acceso il router wifi e la rete wifi non viene selezionata in automatico. A me non pare un comportamento normale... Fa così anche a voi oppure sono io che ho un problema ?
Grazie

thedevilhw
15-06-2013, 19:04
Te lo fa anche se lo colleghi con il cavetto di rete? Io proverei un pochino o proverei la wifi con un computer diverso per escludere che sia il router a creare problemini.

megamitch
16-06-2013, 22:16
Te lo fa anche se lo colleghi con il cavetto di rete? Io proverei un pochino o proverei la wifi con un computer diverso per escludere che sia il router a creare problemini.

Il cavo non arriva. Comunque ipad, pc Windows e Cell android funzionano senza problemi

patanfrana
17-06-2013, 07:59
Hai provato ad eliminare la connessione da quelle preferite e poi a ricollegarti?

Uno screenshot dell'avviso?

willy_revenge
17-06-2013, 11:57
Hai provato ad eliminare la connessione da quelle preferite e poi a ricollegarti?

Uno screenshot dell'avviso?

^

Successo anche a me su un macbook e risolto così

megamitch
18-06-2013, 11:42
^

Successo anche a me su un macbook e risolto così

Appena rientro a casa dei miei proverò.

Ciao e grazie per ora dei suggerimenti.

M.