PDA

View Full Version : [SI+Sped.] Gigabyte GA-Z77X-UD4H [Da riparare o per pezzi di ricambio]

X850
15-06-2013, 18:16
Salve a tutti.

è con mio malgrado che vendo - purtroppo :( - una Gigabyte GA-Z77X-UD4H. In questi ultimi giorni qualcuno si è permesso di coprire il socket col cappuccio copri-socket senza prima alzare il perno e alla prima pressione insistente il cappuccetto è scivolato contro i pin del socket danneggiandoli in una maniera indignante :doh: Quindi è inutilizzabile... A meno che nessuno abbia le competenze necessarie con la saldatura-dissaldatura per la sostituzione del package (che risulta essere laboriosa e dispendiosa a prescindere). Da quando è stato procurato il danno non mi sono mai permesso di dargli alimentazione, quindi per chi ne è capace può essere recuperata a un prezzo più che modico. La mobo è in garanzia nello shop da cui l'ho comprata e dal produttore (ma vista l'entità del danno credo servirà a poco...)

La scheda madre ha appena 15-20 giorni di vita (comprata il 30 maggio 2013), pagandola 170 euro. A tal proposito NON ACCETTO RIBASSI (ci perdo e basta, oltre al danno che mi hanno procurato... Fate voi :) )

Il prezzo di vendita è di 50€ spedita. Fornirò le immagini del socket danneggiato solo a chi è VERAMENTE interessato a prendersela. Full bundle con manualistica, DVD con i driver, mascherina I/O e ponticello SLI.

Prima del danno era PERFETTAMENTE funzionante, con i due bios aggiornati (uno alla F2H e l'altro a F2K se non mi sbaglio...)

Fatevi avanti :)

X850
23-06-2013, 17:08
UP
50€ spedita? :stordita: