PDA

View Full Version : Driver GTX 560 Ti AMP!

Lory9191
15-06-2013, 18:12
Ciao a tutti, sto monitorando da un po di giorni il forum e ho visto che il mio problema è già successo a molti utenti ma non ho trovato la soluzione:
I driver video hanno smesso di rispondere ed è stato ripristinato blabalba...
Tutto ciò in questo momento lo sta facendo ogni 30 secondi (infatti sta diventano infinito scrivere questo post).
Ho sulla macchina gli ultimi driver disponibili dal sito ufficiale: 320.18
Il pc è stato appena formattato quindi non ce nulla di nulla che potrebbe far pensare a chissà chè.
Gogglando mi sembra di aver concluso che potrebbe essere 1 problema di alimentazione 2 problema di scheda video?
Come posso capire eventualmente quale sia delle 2 per evitare spese inutili?
L'alimentatore è un 500W Coolermaster di livello Bronze e la scheda l'avrò comprata 3 mesetti fa. Segnalo anche che il problema l'ho riscontrato già da due versione precedenti di driver Nvdia che ogni volta aggiorno sperando in una risoluzione ma niente di che.
Help!

Laiho88
15-06-2013, 18:28
beh l'unico modo per capire se è la vga oppure l'ali è quello di provarla su un altro pc

Lory9191
15-06-2013, 21:53
beh l'unico modo per capire se è la vga oppure l'ali è quello di provarla su un altro pc

eh questo dà per scontato che io abbia un alimentatore più potente di 500W per fare qualche prova cosa che non ho...

lee_oscar
16-06-2013, 12:56
non credo proprio sia l' ali, piuttosto usa driver meno recenti cosi' hai la certezza che siano compatibili al 100%, non sempre i driver piu' recenti vanno bene (tipo io sono fermo ai 306.97 e 0 problemi)

Lory9191
17-06-2013, 08:32
non credo proprio sia l' ali, piuttosto usa driver meno recenti cosi' hai la certezza che siano compatibili al 100%, non sempre i driver piu' recenti vanno bene (tipo io sono fermo ai 306.97 e 0 problemi)

Ciao, sono passato ai driver forniti con la scheda video...quindi piuttosto datatati...sembrava fosse risolto ma ha ricrashato dopo un'oretta. Help!! Sostituisco l'ali?

lee_oscar
17-06-2013, 18:49
aspe, quando installi un driver piu' vecchio devi aver cura di eliminare ogni traccia di quelli recenti,(andrebbe fatto anche se fai il contrario) hai usato driver fusion o simili?

Lory9191
18-06-2013, 09:49
aspe, quando installi un driver piu' vecchio devi aver cura di eliminare ogni traccia di quelli recenti,(andrebbe fatto anche se fai il contrario) hai usato driver fusion o simili?

sisi loso...per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto che riformattare prima di provare altri driver.
Le situazioni che provo sono sempre "pulite".