View Full Version : [LC+spedizione] ZOTAC GeForce GTX TITAN
massimo3550
15-06-2013, 18:00
Come da titolo vendo la mia ZOTAC GeForce GTX TITAN con waterblock e backplate in perfette condizioni e attualmente montata quindi ci vuole qualche giorno prima di essere spedita...
Acquistata presso shop innominabile ma registrata presso zotac quindi 5 anni di garanzia direttamente con loro. Completa di scatola e bundle.
http://www.racunalo.com/wp-content/uploads/2013/02/ZOTAC-GeForce-GTX-TITAN-01-635x357.jpg
http://www.ekwb.com/shop/media/catalog/product/cache/1/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/f/c/fc-titan_front_na_800.jpg
EK-FC Titan Backplate - Black (http://www.ekwb.com/shop/ek-fc-titan-backplate-black.html)
800 euro spedita!
Proposte e commenti in privato
Precedenza a mano al mio prezzo e al blocco di maggior valore.
Code rapide 6 ore
No paypal non chiedetemelo perfavore
dannnnnny
16-06-2013, 03:04
Coda se scambi con zotac gtx 780 più mio conguaglio da definire insieme in pvt..fammi sapere...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
massimo3550
16-06-2013, 10:21
Risposto in pm...
massimo3550
16-06-2013, 15:49
Up prezzo arrotondato :D
massimo3550
17-06-2013, 09:48
Up
Interessato e in coda, ti contatto in pvt.
methis89
17-06-2013, 11:41
Mandato pm
massimo3550
17-06-2013, 13:27
Risposto a tutti...
kira@zero
17-06-2013, 18:56
Azz Massi tu sei un pazzo veramente vendi anche la Titan?? :stordita:
Spero che tu riesca a venderla nel giro di poco tempo perchè se no lo sai che ti tocca venderla a me si? :D
massimo3550
17-06-2013, 20:40
Azz Massi tu sei un pazzo veramente vendi anche la Titan?? :stordita:
Spero che tu riesca a venderla nel giro di poco tempo perchè se no lo sai che ti tocca venderla a me si? :D
Si lo so che tu ritiri sempre di tutto...:D
Sei più pazzo di me!
lombrico85
17-06-2013, 22:21
edit...sorry...pm...coda
massimo3550
17-06-2013, 22:33
coda per 750€ spedita
Ok ma a 750 te la dò ad aria:D
Comunque le offerte al ribasso fatele in pm cosi da non sporcare il trend e da demolire la vendita.
Ok ma a 750 te la dò ad aria:D
Comunque le offerte al ribasso fatele in pm cosi da non sporcare il trend e da demolire la vendita.
c'ho provato :D
MrBoat89
17-06-2013, 23:00
coda... pm
dannnnnny
18-06-2013, 02:37
Fatta offerta in pvt..quindi ri-coda..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
red-devil
18-06-2013, 06:34
coda
Lascio la coda, grazie lo stesso delle info ricevute.
red-devil
18-06-2013, 11:36
lascio la coda già presa su altro forum
MrBoat89
18-06-2013, 18:42
lascio la coda
prezzo non in regola e utente molto lento a rispondere...
lombrico85
18-06-2013, 18:42
lascio
massimo3550
18-06-2013, 18:56
lascio la coda
prezzo non in regola e utente molto lento a rispondere...
Sfortunatamente devo lavorare di giorno e non posso rispondere sempre:cry: poi tu non sei neanche in coda visto che la tua offerta é gia stata cestinata...
Comunque non conosci neanche il regolamento evidentemente quindi cortesemente taci e cerca altrove. Non sei obbligato a comprare da me.
Mi stai sporcando il trend:D
MrBoat89
18-06-2013, 19:02
Sfortunatamente devo lavorare di giorno e non posso rispondere sempre:cry: poi tu non sei neanche in coda visto che la tua offerta é gia stata cestinata...
Comunque non conosci neanche il regolamento evidentemente quindi cortesemente taci e cerca altrove. Non sei obbligato a comprare da me.
Mi stai sporcando il trend:D
1- il prezzo della tua scheda cercata su trova prezzi meno l'iva al 21
838€/1.21=692€ più spedizione (la mia offerta, ma tu me ne hai chiesti in privato 740)...leggiti le regole
2-messo ieri in coda....metti code veloci...non dici che mi hai tolto dalla coda... non rispondi...e ti permetti anche di fiatare???
segnalato
massimo3550
18-06-2013, 19:14
1- il prezzo della tua scheda cercata su trova prezzi meno l'iva al 21
838€/1.21=792€ più spedizione (la mia offerta, ma tu me ne hai chiesti in privato 740)...leggiti le regole
2-messo ieri in coda....metti code veloci...non dici che mi hai tolto dalla coda... non rispondi...e ti permetti anche di fiatare???
segnalato
Tu mi hai offerto 700 euro a aria e ti ho detto 740+spedizione cosa c'é che non va nel prezzo? Se leggi il post vedi che la scheda comprende wb e bp quindi otre cento euro in piu...Hai letto? Code veloci ok ma se sei al mio prezzo, io non posso stare tutto il giorno a rispondere a pm con pretesti per lo sconto.
Cosa segnali la tua distrazione? Le tue pretese assurde? Fai pure.
Cortesemente evitami...
massimo3550
18-06-2013, 19:58
Se lui ti ha offerto 700€ ad aria il prezzo è quello da regolamento. Tu al posto di chiedergliene 740 (andando contro il regolamento) gli dovevi semplicemente rispondere che non la vendevi separata da wb e lo toglievi dalla coda. Non vedo cosa ci sia di difficile. 740 € non è un prezzo da regolamento.
Eccone n'altro...Ok sono sbagliato io...Comprateci voi da quello shop che vende la titan a 838 euro...Che non é neanche disponibile! Ne so qualcosa di attese interminabili!
E comunque quando ho fatto il post quel prezzo non c'era come nemmeno il secondo. Tutti sempre pronti a cavillare e a intervenire anche se non vi frega niente della vendita...
E proprio vero che quando la volpe non arriva all'uva dice che non é buona:ciapet:
Comunque il prezzo é e resta 800 spedita completa di wb e bp perfettamente nel regolamento.
Grazie
MrBoat89
18-06-2013, 20:10
spero che un admin prenda in considerazione la mia segnalazione perchè di gente scortese come te ce n'è fin troppa...
massimo3550
18-06-2013, 20:17
spero che un admin prenda in considerazione la mia segnalazione perchè di gente scortese come te ce n'è fin troppa...
Scortese perche? Perché non accetto la tua offerta? Perche lavoro e non ti rispondo entro mezzora? Mi hai scritto che sono lento a rispondere e che il prezzo non é da regolamento e per me che vendo parecchio e sono sempre stato corretto con tutti mi dà fastidio. Cosa ti aspettavi un mazzo di fiori?:doh:
Christian Karner
18-06-2013, 20:34
Ragazzi, a me sembra tutto nella norma...
Cioè voglio dire, tralasciando il primo prezzo, nel cui negozio non ci sono ne foto ne tantomeno effettivi riferimenti alla disponibilità del prodotto, slittiamo al secondo, ovvero 875.
Da questi togliamo il 21% e ne abbiamo 725 più la spedizione arriviamo a 740 spedita!!!! (senza wubbo).
Quindi il prezzo è come da regolamento.
massimo3550
18-06-2013, 20:46
Dal primo negozio della lista io ci ho comprato ed è un negozio affidabile come c'è ne sono molti. Nel regolamento è scritto il prezzo più basso online e il prezzo più basso è quello di 838. Poi fate come volete. Il negozio non è affidabile solo perché la vende a meno?
Il regolamento parla di prodotto disponibile e li non lo é:ciapet:
kira@zero
18-06-2013, 21:31
Erano disponibili fino a 30 min fa se poi finiscono mica è colpa mia. Fatto sta che al momento della messa online dell'annuncio la zotac in quello shop c'era ed è stata ignorata. Cmq fate come volete. Saluti.
Parlare di massimo come di un utente innaffidabile e scorretto è veramente sbagliato, secondo me è una delle persone più serie che vendendono in questo mercatino, e poi basta con ste aste a ribasso veramente..
secondo me è una delle persone più serie che vendendono in questo mercatino
Quoto
MrBoat89
18-06-2013, 21:44
o mio dio...io giudico una persona in base a quello che fa... non per quel che dicono i suoi amici...
se si comporta in modo scorretto non sto li a sopportare il suo bruciore...
mi dispiace aver creato caos...volevo solo acquistare...al prezzo giusto...altrimenti vado su amazon
kira@zero
18-06-2013, 22:13
Io non ho sparlato proprio di nessuno ma che stai dicendo? Bho...
Se mi rivolgo a te ti chiamo per nome, comunque posso dirti che quel negozio non ha la vga disponibile adesso, quindi?
Poi un venditore non può aggiornare sempre in base alle variazioni di trova prezzi in tempo reale.
o mio dio...io giudico una persona in base a quello che fa... non per quel che dicono i suoi amici...
mi dispiace aver creato caos...volevo solo acquistare...al prezzo giusto...altrimenti vado su amazon
Beh te lo dico io, va a comprare su Amazon allora.
MrBoat89
18-06-2013, 22:19
ah è così che funziona in questo forum?? il gruppo più grande fa la voce grossa??
me lo dici te??? e chi sei te?? l'avvocato del diavolo??
Beh te lo dico io, va a comprare su Amazon allora.
Come dice Nick, vai altrove e cancellati anche dal mercatino, totale mancanza di educazione verso uno dei più conosciuti utenti di questo mercatino, tu purtroppo non sai nemmeno di cosa stai parlando, visto che ti sei iscritto ad Aprile 2013...
A questo punto le ipotesi son due:
1) sei nuovo e non sai...
2) sei già stato bannato e questo è un nuovo account (e se sei stato bannato un motivo valido sotto sotto ci sarà)...
Dette queste due righe, chiedo scusa a Max se gli ho sporcato la discussione.
Saluti
Caro Massimo, purtroppo questo splendido sito si è ormai "infettato" di famosi furbetti, gente che vuole fare sempre " l'affare" a discapito di chi vende, ti consiglio vivamente di toglierla dalla vendita e venderla altrove.
Il regolamento va rispettato ma è chiaramente sbagliato, se si considera negozi che non pagano l'iva, altri che fanno i furbi, ti ritrovi con negozi che "sminchiano" i prezzi e ti ritrovi con un bene NUOVO che con la scusa dell'usura e del famoso 1.21 praticamente "regali" al 30% in meno.
Inutile farli ragionare, soprattutto quelli che non sono manco interessati all'acquisto e la prima cosa che postano è : prezzo fuori regolamento.
Postano e cercano di far abbassare il prezzo per poi comprare, ma io dico se non potete permettervele certe cose, non compratele!
kira@zero
18-06-2013, 22:57
ah è così che funziona in questo forum?? il gruppo più grande fa la voce grossa??
me lo dici te??? e chi sei te?? l'avvocato del diavolo??
Lasciamo stare va che è meglio, tanto non vuoi capire.
Come dice Nick, vai altrove e cancellati anche dal mercatino, totale mancanza di educazione verso uno dei più conosciuti utenti di questo mercatino, tu purtroppo non sai nemmeno di cosa stai parlando, visto che ti sei iscritto ad Aprile 2013...
A questo punto le ipotesi son due:
1) sei nuovo e non sai...
2) sei già stato bannato e questo è un nuovo account (e se sei stato bannato un motivo valido sotto sotto ci sarà)...
Dette queste due righe, chiedo scusa a Max se gli ho sporcato la discussione.
Saluti
Giu ciao ;) meglio comunque non star a perdere tempo sono parole sprecate invano
massimo3550
18-06-2013, 23:01
Questo thread è diventato ridicolo. Vuoi chiamare qualcun'altro a scrivere qui? La discussione se voi non foste intervenuti sarebbe già finita da un pezzo. Buon proseguimento;)
Il primo ridicolo sei stato proprio tu che non centravi niente e ti sei intromesso quindi...Comunque non li ho chiamati io e solo la gente che mi conosce e capisce certe dinamiche sbagliate...
Dai non scivere più...
massimo3550
18-06-2013, 23:09
Ora cominciamo a offendere pure? Ho detto la mia molto serenamente, non ho attaccato nessuno, siete voi a farlo. Sai quante vendite ho io qui dentro? Sembra che ti senti chissà chi che nessuno può farti presente niente. Scendi dal piedistallo.
Ok hai ragione...Ciao:D
iasudoru
18-06-2013, 23:57
Per il prezzo si deve fare riferimento all'articolo 9 del regolamento del mercatino.
Se non ritenete sia corretto siete padroni di vendere il vostro hardware da un'altra parte.
Per tutto il resto sarebbe bastato usare un po' di buon senso e soprattutto evitare di cadere in evidenti, palesi e lampanti post di provocazione.
Come scrivo spesso, una volta che segnalate attendete l'intervento del mod e non replicate sull'argomento che avete segnalato.
Chiudo ed invito il venditore a d aprirne uno nuovo.
Resta inteso che se si dovesse ripetere una dinamica di vendita simile a questa verranno irrogate delle sanzioni disciplinari.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.