PDA

View Full Version : windows 8 non mi installa l'app

ranxerox666
15-06-2013, 13:21
Ciao ragazzi ho un problema alquanto strano con win 8!

in pratica io ho disinstallato l'app 8gag e,infatti se la cerco nel pc non me la da più...però se io vado nello store per reinstallarla mi dice che l'app è mia e,non compare nessun pulsante per poterla installare!!!!!:muro: :muro: ...ho provato a sincronizzare le licenze ma,non cambia nulla,stessa cosa se disconnetto e riconnetto l'account!!

san80d
15-06-2013, 23:44
Anch'io ho un lo stesso problema (con un'altra app), poi ho lasciato perdere perché non era un'app importante, pero', anche per curiosità, vorrei capire come risolverlo.

cajenna
16-06-2013, 05:10
Ragazzi,un paio di domande:
Lo UAC è sempre stato attivo?
Possibilità di presenza di malware nel sistema?
Utilizzate dei pulitori/ottimizzatori tipo ccleane et similia?
Altri comportamenti anomali del sistema?

Khronos
16-06-2013, 09:20
nello store, clic col destro in un posto vuoto, click in alto "Le Tue App".

selettore "tutte le app", mettere "app non installate in questo pc".

clic sull'app.

pulsanti nella parte bassa.

san80d
16-06-2013, 11:13
Altri comportamenti anomali del sistema?

- No
- Basse, l'antivirus ne ha scovato uno poche settimane fa, ma il problema
dell'app e' antecedente.
- No, mai usati
- No

cajenna
16-06-2013, 11:29
tempo fa lessi di un problema delle app legato alla disabilitazione dello UAC,non so se sia stato risolto e se sia il tuo caso,comunque ti consiglio di tenerlo a default.
esegui anche una scansione con i soliti malwarebytes e spybot,non guasta.
ma altre apps te le installa regolarmente?

san80d
16-06-2013, 11:40

Si, anche perché solo in quel caso ho avuto la necessita' di scaricare nuovamente l'app dopo averla eliminata. Comunque proverò ad abilitare lo UAC.

ranxerox666
16-06-2013, 11:44
tempo fa lessi di un problema delle app legato alla disabilitazione dello UAC,non so se sia stato risolto e se sia il tuo caso,comunque ti consiglio di tenerlo a default.
esegui anche una scansione con i soliti malwarebytes e spybot,non guasta.

stano perchè io ho windows 8 installato da quando uscì la RTM e,ho sempre tenuto l'uac disattivato ma,non ho mai avuto questo problema!!!

nello store, clic col destro in un posto vuoto, click in alto "Le Tue App".

selettore "tutte le app", mettere "app non installate in questo pc".

clic sull'app.

pulsanti nella parte bassa.

col tuo metodo ha quasi funzionato ma,poi all'ultimo è comparso questo messaggio di errore:

http://s8.postimg.org/6upauoqat/Senza_titolo_1.jpg

HacNet
17-06-2013, 05:57
Altri comportamenti anomali del sistema?quoto , io comq ho dovuto formattare ed avere l'os pulito perchè le le app smettessero di rompere!
ho letto che una reintallazione pulita del driver video male non fa con le app:p

HacNet
17-06-2013, 05:59
col tuo metodo ha quasi funzionato ma,poi all'ultimo è comparso questo messaggio di errore:

http://s8.postimg.org/6upauoqat/Senza_titolo_1.jpgè si è quel genere di messagio che ricevevo le prime volte con win 8! dovevo aver avuto il systema un po incassinato:muro:

arnyreny
17-06-2013, 10:05
stano perchè io ho windows 8 installato da quando uscì la RTM e,ho sempre tenuto l'uac disattivato ma,non ho mai avuto questo problema!!!

http://s8.postimg.org/6upauoqat/Senza_titolo_1.jpg

ricrea un nuovo account,poi dopo rendi locale quello vecchio,e riconnetti il nuovo come account microsoft reinserendo i tuoi dati,dovrebbe funzionare

ranxerox666
19-06-2013, 10:48
ricrea un nuovo account,poi dopo rendi locale quello vecchio,e riconnetti il nuovo come account microsoft reinserendo i tuoi dati,dovrebbe funzionare

non ho capito bene...io il mio account microsoft l'ho collegato solo allo store e,non lo uso come account per il sistema operativo!!...ho provato a disconnettermi e,a riconnettermi nello store con un altro account ma,il risultato è sempre lo stesso:muro: :muro:

ranxerox666
21-06-2013, 12:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: UP :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.