View Full Version : [SA+sped] Samsung SCX-4725FN Network Laser Multifunction Printer
Da sostituzione programmata in negozio catena commerciale, fuori garanzia, completa di tutto il bundle scatolo compreso, vendo
stampante laser multifunzione, copiatrice, fax, scanner a colori, network, Usb, FireWire.
http://www.amazon.com/gp/product/B000MS44AC/ref=olp_product_details?ie=UTF8&me=&seller=
Chiedo 150 euro spedizione compresa.
Regole:
1- precedenza a mano
2- in vendita pure altrove
3- possibilità di ritirare dalla vendita
Pagamenti: Paypal, ricarica lottomaticard, bonifico bancario
Up
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Up
Up
Up
byronchayenne
20-06-2013, 22:13
Ciao, scusa ma nn ho capito. La stampante è nuova?
E no! ..... sostituzione programmata ....
Up
Up
condizioni drum toner rulli ? Presumo non a km zero ...puoi dire le copie fatte ?
condizioni drum toner rulli ? Presumo non a km zero ...puoi dire le copie fatte ?
la stampante proviene da negozio di centro commerciale, (presente documento che ne attesta appunto la provenienza), usata per stampare qualche fattura, qualche email e locandine varie con prezzi etc... immagino non tante copie ma non riesco a dirlo con esattezza in quanto la tengo riposta nello scatolo.
scusa il ritardo della risposta, tra l'altro anche imprecisa.
la stampante proviene da negozio di centro commerciale, (presente documento che ne attesta appunto la provenienza), usata per stampare qualche fattura, qualche email e locandine varie con prezzi etc... immagino non tante copie ma non riesco a dirlo con esattezza in quanto la tengo riposta nello scatolo.
scusa il ritardo della risposta, tra l'altro anche imprecisa.
direi non imprecisa ma molto imprecisa :D
chi vuoi che ti acquista una stampante usata senza sapere quello che ti ho su citato ....visti sia i prezzi del nuovo ,ma sopratutto tenendo presente il costo dei pezzi di ricambio , un drum , un fusore, il blocco dei rulli sono componenti che te li fanno pagare cari ...
neanche le foto reali hai messo
direi non imprecisa ma molto imprecisa :D
chi vuoi che ti acquista una stampante usata senza sapere quello che ti ho su citato ....visti sia i prezzi del nuovo ,ma sopratutto tenendo presente il costo dei pezzi di ricambio , un drum , un fusore, il blocco dei rulli sono componenti che te li fanno pagare cari ...
neanche le foto reali hai messo
tranquillo ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.