View Full Version : Adsl Telecom
piccuico
16-05-2002, 23:20
Ho aderito nell'ottobre del 2001 alla campagna Broad BAnd BOx della Telecom, che prevedeva due mesi gratis di ADSL.
Nonostante abbia disdetto entro i termini e benchè abbia avuto per ben tre volte dal 187 conferma dell'avvenuta disdetta dell'abbonamento ho ancora a casa mia il modem ADSL e la linea, anche se windows mi segnala che vado ad 800.000, ma non è più veloce come i primi mesi.
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
Chi debbo attendere per vedermi ritirare questo modem ADSL visto che non pago alcun canone?
Tu hai fatto la disdetta, ora è compito loro eliminarti la linea, se poi ti presentano la sfogliata finale, via di reclami...
gigihertz
17-05-2002, 07:53
Allora, i casi sono due.
Se TU ( Ricorda bene, mi raccomando...) hai chiamato, e Telec ti ha offerto 2 mesi gratis, allora preparati a dover lottare di carta bollata, perchè sicuramente romperanno...
Se invece SEI STATO contattato, allora sorridi... perchè hai avuto un'offerta Try And Buy, con cui Telec ti offriva due mesi gratis eppoi ti avrebbe ricontattato per sapere se continuavi e , in caso contrario si sarebbe ripreso il materiale.
Nel primo caso, se non c'è una volontà scritta del Cliente di NON continuare, il contratto viene tacitamente accettato e paghi, paghi...
Nel secondo caso, essendo una offerta di Telec, e Tu chiaramente non hai firmato nulla, tranne la presa in carico del Modem, allora nulla dovrai ad alcuno... e potrai tranquillamente continuare ad usufruire dei servizi offerti a gratis.
Il fatto che non vai così veloce è una prassi di tutti gli ISp. Quando sei nei primi mesi di prova sei connesso ad una macchina scarica di Clienti, ( cosi sbavi per l'acquolina...) eppoi la macchina si riempie e torni a velocità meno stellari. Ciauz
Per la connessione io ho alice e sono conensso a 832/192 ma la banda è limitata a 256. Adesso dovrò fare la disdetta anche io, visto che ce l'ho da due settimane, voglio farla per tempo. (poi passo ad atlanet!:D )
dr.stein
17-05-2002, 11:47
Originariamente inviato da gohan
[B]poi passo ad atlanet!:D
NOOO!!!
NON FARLO!!!!!!!!!
Considera che io adesso voglio disdire AtlaSola, e passare ad Alice (o meglio Tin)!!! :)
Sono esasperato, non ce la faccio piu' ad andare a 3k/s con ping di 800!!
Almeno con alice sono "solo" 30K ma sono quelli!!!!
Alice è un po' cara come offerta. è vero che la banda è sempre quella però io volevo una 640.
Cmq adesso la posso disdire così fra 2 settimane faccio la richiesta sulla linea di mia nonna così non devo aspettare che la telecoz mi stacchi dalla sua rete.
Al massimo se non mi trovo con Atlanet riattivo l'adsl sulla mia!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.