PDA

View Full Version : [VE+sped] Tablet Nexus 7, 16GB con Docking Station, Travel Cover e cavetto OTG

GeneraleMarkus
14-06-2013, 17:11
Come da titolo vendo Tablet Asus Nexus 7, 16GB con cover originale Asus colore arancione, docking station sempre originale e cavetto OTG (mai usato).
Il tutto è in perfetto stato sia estetico che di funzionamento, comprato in negozio fisico dispongo di tutti gli imballi e scontrino di negozio asus point ufficiale (per il tablet).
Il tablet verrà ripristinato a condizioni di fabbrica.
Pienamente in garanzia.
Prezzo: 180€ + spese di spedizione
Foto agli interessati

Regole
Code 12 ore
Prezzo non trattabile, fate delle proposte se proprio volete in pvt ma comunque a meno penso di tenerlo
Prego astenersi da commenti, proposte, ecc tutti i bagarini e affaristi che ultimemente popolano il forum
Preferenza a mano (VE centro storico)
Non mi ritengo responsabile per furti, manomissioni e quant’altro può succedere al pacco una volta lasciato al corriere. A spedizione avvenuta comunicherò il codice di tracking all’acquirente e girerò una scansione della ricevuta di spedizione. Qualora si scegliesse una spedizione assicurata, io posso solamente seguire la (lunga e non sicura) procedura di rimborso ma non anticipo né prometto nulla.

Locurtola
14-06-2013, 17:20
Ciao, se a qualcuno interessato al tablet non servisse la docking station, io la comprerei volentieri... Nel caso, fammi gentilmente sapere il prezzo.

bastich
14-06-2013, 17:56
Ciao, se a qualcuno interessato al tablet non servisse la docking station, io la comprerei volentieri... Nel caso, fammi gentilmente sapere il prezzo.

Forse io se il venditore ci tratta bene entrambi :D

Ovviamente coda preventiva

Inviato dal mio Nexus S

GeneraleMarkus
14-06-2013, 18:00
Facciamo così: mettetevi d'accordo tra di voi, più o meno i prezzi credo li sappiate. A me devono arrivare 180€ puliti :D

bastich
14-06-2013, 18:03
Facciamo così: mettetevi d'accordo tra di voi, più o meno i prezzi credo li sappiate. A me devono arrivare 180€ puliti :D

Aspettiamo l'utente della docking che propone, io sono qua :D

Inviato dal mio Nexus S

Locurtola
14-06-2013, 18:03
Io potrei metterci una ventina di €, oltre conviene prenderlo nuovo (sta a 29.90 sul sito Asus).

Fatemi sapere se va bene ad entrambi, io sono interessato, è un po' che lo cerco...

GeneraleMarkus
14-06-2013, 18:17
Allora:
160€+ss tablet più il resto
20€+ss docking
Preferirei vendere in blocco però posso venirvi in contro così

bastich
14-06-2013, 18:18
Per me 160 se po fa

Data scontrino e qualche foto?

Inviato dal mio Nexus S

Locurtola
14-06-2013, 18:24
Che dimensioni ha la scatolina della docking? Sto controllando il sito delle poste e TNT-click, ma se mi devo accollare tutta la spedizione vado a spendere quasi 30€... :(

GeneraleMarkus
14-06-2013, 18:30
Per la spedizione si può usare spedireweb, costa meno...
Questo è un problema vostro, io venderei tutto assieme... È ovvio che su spese piccole il risparmio non è elevatissimo comunque risparmi 10€, dato che costa 36,90 sul sito asus...

Ora prego però di continuare in privato, dato che non è un bar ;)

bastich
16-06-2013, 09:19
al momento lascio, sto valutando un'altra opportunità

tengo comunque d'occhio il thread e ringrazio il venditore per la disponibilità ;)

GeneraleMarkus
16-06-2013, 10:38
quindi up e code libere

GeneraleMarkus
19-06-2013, 09:37
UP