View Full Version : errori a raffica werfault.exe e runtimebroker.exe
Mirko_85
14-06-2013, 16:08
Ragazzi buonasera
Ho ritirato il pc dall'assistenza avevo bsod mentre giocavo, il mio rivenditore mi ha detto che dipendava dalla cpu che bolliva ora ha sistemato e mi ha installato windows 8 tornato a casa ho reinstallato avast torrent starcraft 2 ccleaner senza fare windows update premetto...
Prima di spegnerlo mi dava questi errori a volte intermittenti werfault.exe errore di applicazione l'istruzione a0x0xfd4800 ha fatto riferimento alla memoria 0x08fd4800 la memoria non poteva essere written fare ok per terminare l'applicazione. Chiuso questo errore me ne apre uno simile con scritt runtimebroker.exe considerando il sistema appena formattato e rientrato dal tecnico cosa puo essere??? Ultimissimo aggiornamento mi chiama mio padre dicendo che all'avvio del pc trova schermo tutto nero senza icone sfondo e con i 2 messaggi nn puo interagire con nulla :( possibile tutte a me???? Ora se vole qualcuno sa aiutarmi??? Come ne esco se lo schermo E tutto nero?
Domanda: hai utilizzato subito ccleaner?
Installato altro oltre a cio che hai descritto?
Mirko_85
14-06-2013, 18:01
Grazie x l'aiuto!!!!
Allora oltre i programmi scritti ho installato vlc media player
Ccleaner ha eseguito una normale pulizia,
Mentre avast si bloccava durante l'installazione nella parte finale dove avrebbe dovuto installare la barra google chrome, cosi ho disistallato avast riavviato e installato avast su personalizzato evitando la barra chrome, installazione finita ma mi ha detto scegli tra avast e windows defender ovviamente ho messo avast... Possibile avast abbia fatto danni?
Se mio padre ha ragione e vede lo schermo nero adesso che faccio??? Il cd originale di win7 ë rimasto nel negozio del tecnino lo posso riprendere lunedì, nn avendo cd di win8 per fare il ripristino posso??? Nn vorrei fossero le ram il problema mentre lui mi ha cambiato il dissipatore della cpu e rimesso la pastina... Nn riesco a sistemare un pc che sono 3 anni che funziona decentemente sotto win7... I problemi sono iniziati con avast o quando ho sistemato tramite amd cc il tv visto che vedo i film tramite cavo hdmi...su internet ho letto che il problema werfault.exe si risolve sul cdm mettendo sfc / scannow mi sembra strano.... Helpppp :(
Mirko_85
14-06-2013, 19:50
Ho trovato questo.. Praticamente dicono sia avasta a cancellare o danneggiare quel file.. Ma E possibile??? Un antivirus che mi incasina i file di sistema??? Ora se veramente nn riesco ad accedere a windows nemmeno in modalita provvisoria per cancellare avast e provare a ripristinare con questo pacchetto i file danneggiati devo formattare o posso fare un ripristino sistema alla nascita? E come si fa il ripristino? Ho letto di un ripristino di win8 allo stato di fabbrica o una cosa simile.. Si fa con qualche f11 f12 al riavvio??? Qualcuno puo aiutarmi?grazie
Comunque questol'a rgomento che ho trovato:
e WerFault.exe errore si verifica, la soluzione migliore è quella di scaricare un nuovo file di 360448 byte. Perché anti-virus software come Avast Pro Antivirus, eliminerebbe WerFault.exe. Scarica dal sito sconosciuto che contiene WerFault.exe potrebbe essere fastidioso e rischioso. DLL SUITE ha il suo errore potente funzione di scansione per i file di errore come werdiagcontroller.dll e WerFaultSecure.exe, e offre servizi di WerFault.exe Scarica gratuiti. Oltre DLL SUITE possibile scaricare anche il file di gioco attraverso d3dx11_43.dll need for speed Mozilla 1.9.1.6 Windows 7 Ultimate Edition 32-bit.And per rimuovere i tappi dannosi.
il fatto è che:
1) avast è orrendo
2) il sito che hai quotato è una cavolata orrenda, per non dire altre parole.
quindi, presa visione:
"avevi BSOD mentre giocavi.
di che tipo?
ora hai altre BSOD, la situazione quindi non è cambiata.
il sistema operativo si pianta in fase d'avvio con la BSOD o ti fa apparire un menù qualsiasi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.