PDA

View Full Version : Dissipatore 7970: consigli d'acquisto :)

kingrock90
14-06-2013, 15:42
ciao, come da titolo, l'estate è alle porte e volevo sapere: "Quali tipi di dissipatori esistono da applicare sulla mia 7970?"
Le temperature si cominciano a far sentire, per non parlare delle ventole che fanno abbastanza rumore (e il classico rumore elettronico della serie xfx che purtroppo mi dovrò sopportare fino al prossimo cambio :D). Chiedo se l'accelero hybrid faccia quello che dice con una temperature ambientale dai 26° in su e montata in un Obisidia 550D. Conviene o no prenderlo? :)

A voi la parola

budget irrilevante...cioè non esageriamo comunque XD

Djmon
14-06-2013, 22:22
è sicuramente uno dei migliori e non male come estetica...http://www.custompcreview.com/wp-content/uploads/2012/07/custom_pc_review_accelero_hybrid_overclock-chart.jpg
cmq vorrei sapere una cosa...il rumore della tua xfx è tipo bobina di tesla? una delle due ventole della mia 6870 xxx black edition fa questo rumore...l'altra invece sta bene e sembra anche più rigida quindi immagino ke questa abbia qualcosa ke non va...durante l'inverno stavo a 73°c con qualsiasi gioco ma ora su bf3 con hw monitor vedo come temp massima 86°c!!! e se lascio le ventole a girare al 30% arrivo a 87°c mentre se le faccio girare sempre al 100% a 86°c :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: per caso succede qualcosa di simile anche alla tua?
qualsiasi cosa decidi, fallo xD non prederò mai più una xfx come scheda video (al contrario la ventola dell'ali è praticamente inesistente)

FreeMan
14-06-2013, 22:27
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<