PDA

View Full Version : (cs+sped) alimentatore corsair cx 600 v2 80+

gaevulk
14-06-2013, 11:34
vendo corsair cx 600 v2 80+ con fattura di noto shop on line datata maggio 2012,ricordo che corsair offre 5 anni di garanzia
alimentatore perfetto,vendo solo perche' me ne serve uno piu' potente

caratteristiche

http://www.corsair.com/it/builder-series-cx600-v2-80plus-certified-power-supply.html

prezzo piu' basso su trovaprezzi 63,22 euro
prezzo da regolamento 49,95 euro

vendo a 50 euro spedito con sda non assicurato (in pratica regalo la spedizione

foto reali dell'alimentatore
http://i43.tinypic.com/htuuc8.jpg

regole
-precedenza a scambio a mano in zona
-chi compra paga ed attende qualche giorno l'arrivo del nuovo alimentatore
-spedizione non assicurata quindi non mi assumo alcuna responsabilita' in caso di danni o smarrimento,per l'assicurazione aggiungere 3 euro
-pagamento postepay
-in vendita anche su altri siti
-mi riservo il diritto di ritirare dalla venditra e senza preavviso in qualsiasi momento,naturalmentesolo se nessuno fosse in coda

in trattativa avanzata con flyd00
edit pagamento ricevuto,alimentatore venduto,spedizione appena ricevo il nuovo ali come da accordi,grazie

daniele_dll
14-06-2013, 12:24
coda

per il pagamento non posso fare postepay (non sono in italia, ovviamente la spedizione la fai in italia poi ci penso io), per te va bene bonifico o paypal (aggiungo il 4% per i costi di paypal)?

daniele_dll
14-06-2013, 12:39
sry, lascio la coda ... up per te

gaevulk
14-06-2013, 15:30
entrato ed uscito dalla coda a tempo record :stordita:

flyd00
14-06-2013, 19:40
Coda se limi pochino pochino..

gaevulk
14-06-2013, 20:06
c'e' chi per pochino intende 15 euro e chi 50 centesimi,tu cosa intendi?:stordita:

alexbull1
14-06-2013, 20:11
EDIT.

lascio coda,da te non compro.

gaevulk
14-06-2013, 20:24
EDIT.

lascio coda,da te non compro.

ti sarei grato se spiegassi pubblicamente il perche' di questa tua affermazione
ho forse 1-2 o forse piu' nick come ce li hai tu?
ho forse fregato te o qualcuno che conosci?
ho forse chiesto 99 centesimi di ricarica perche' " sono per le commissioni poste pay ,quando prelevo devo pagare"?
conosci qualcuno che mi ha dovuto chiedere per 2 settimane la fattura di qualcosa che ho venduto?
ho 40-50 trattative tutte positive in questo sito ed anche in altri se e' per quello,ci sono decine di persone pronte a confermare che sono una persona serissima e fra le altre cose non sono un bimbomink,non ho 15 anni quindi,fammi il favore,se vuoi metterti in coda fa pure altrimenti sgomma a tutta velocita' ,se poi come credo, hai anche 2 minuti di tempo da perdere,in firma ho l'elenco di tutte le mie trattative,piu' trasparente di cosi
:boh:
in tanto ti segnalo

daniele_dll
14-06-2013, 20:44
Scusate se mi intrometto ... ma non vorrei che il mio "entra" ed "esci" sia stato interpretato come mancanza di fiducia e/o altro!

L'esci, fatto subito dopo l'entra, è stato semplicemente dovuto al fatto che un collega, che mi ha visto la pagina aperta su HWUpgrade mi ha detto che lui ha un alimentatore modulare da 550w che doveva togliersi perché lo aveva messo da parte da mesi e non aveva che farsene e quindi me lo dava a poco.

Tutto qui!

gaevulk
14-06-2013, 20:48
Scusate se mi intrometto ... ma non vorrei che il mio "entra" ed "esci" sia stato interpretato come mancanza di fiducia e/o altro!

L'esci, fatto subito dopo l'entra, è stato semplicemente dovuto al fatto che un collega, che mi ha visto la pagina aperta su HWUpgrade mi ha detto che lui ha un alimentatore modulare da 550w che doveva togliersi perché lo aveva messo da parte da mesi e non aveva che farsene e quindi me lo dava a poco.

Tutto qui!

ma figurati,nessun problema,ci mancherebbe altro ;)

flyd00
23-06-2013, 08:49
Per correttezza scrivo che ho inviato il pagamento giá da qualche giorno e come da accordi aspetto la spedizione. :)

gaevulk
23-06-2013, 09:12
Per correttezza scrivo che ho inviato il pagamento giá da qualche giorno e come da accordi aspetto la spedizione. :)

Ed io per correttezza mi scuso con teper la tempistica,comunque il mio nuovo ali dovrebbe arrivarmi domani e nella stessa giornata ti spediro' il tuo ;)

gaevulk
24-06-2013, 12:57
Appena rientro pomegiggio passo il tracking
edit
mandami in pm il tuo indirizzo pero'