View Full Version : Non so che pesci prendere: from HD6870 to... what?
Ciao ragazzi, non so che pesci prendere: venduta la mia hd6870 che cosa prendere? Restare su AMD o optare per il lato verde della forza? Top di gamma appena uscito, o ex-top di gamma a buon mercato? :confused:
La cpu che gestirebbe la nuova bestiaccia è un Ivy Bridge i5 3450, la risoluzione di riferimento è il Full HD e lo scenario operativo sono giochi (ma va?), produzione multimediale (audio e video) e Boinc et similia.
Grazie per l'aiuto
zagor977
14-06-2013, 22:07
io ti consiglierei una gtx770, trovi le versioni con o.c. di fabbrica del core a 1200mhz anche a 330 euro
io ti consiglierei una gtx770, trovi le versioni con o.c. di fabbrica del core a 1200mhz anche a 330 euro
Nuove? :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
zagor977
14-06-2013, 22:09
Nuove? :eek:
si, nuove, basta che cerchi su trovaprezzi.it
si, si trova la jetstream a 340€ spedita su bpm-power mentre per la phantom bisogna andare fino a 360€.
entrambe hanno le stesse prestazioni, l'unica differenza alla fine è l'estetica perchè da quanto dicono rumore e raffreddamento sono del tutto uguali. Non ha senso prendere lightning o simili xk vanno di meno :D :D
per il momento come prezzo qualità questa scheda video mi sembra il top :cool:
si, nuove, basta che cerchi su trovaprezzi.it
Grazie per la dritta! :)
si, si trova la jetstream a 340 spedita su bpm-power mentre per la phantom bisogna andare fino a 360.
entrambe hanno le stesse prestazioni, l'unica differenza alla fine è l'estetica perchè da quanto dicono rumore e raffreddamento sono del tutto uguali. Non ha senso prendere lightning o simili xk vanno di meno :D :D
Grazie del suggerimento... Immagino che considerate la 7970 inferiore sotto qualche punto di vista, giusto?
si, si trova la jetstream a 340€ spedita su bpm-power mentre per la phantom bisogna andare fino a 360€.
Non dire che sono inferiori...hanno un margine di oc molto molto ma molto maggiore, proprio per il raffreddamento che è diverso. Le vorrei vedere a paragone una msi lightning con una gainward phantom :stordita:. Che costa troppo di più forse è vero. Punterei decisamente su EVGA.
Hai ragione, è molto più overcloccabile ma per chi non overclocca cosa consigli? e per il prezzo? penso quello ke ho detto io ;)
per quanto riguarda la 7970 ghz vapor-x...va meno di una 770...poi se consideri una 770 jetstream, amp o phantom etc...beh...sai la risposta oltre ad avere cuda e physx:D
Hai ragione, è molto più overcloccabile ma per chi non overclocca cosa consigli? e per il prezzo? penso quello ke ho detto io ;)
per quanto riguarda la 7970 ghz vapor-x...va meno di una 770...poi se consideri una 770 jetstream, amp o phantom etc...beh...sai la risposta oltre ad avere cuda e physx:D
Già, abilitando physx diventa meglio la 7970 :rolleyes: . E poi in tutti i bench che ho visto non mettevano a confronto la vapor x, ma le reference. Le due schede praticamente si equivalgono.
Ironoscar
15-06-2013, 22:55
Una bella gtx 770 a 340 €. sito Amazon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.