Redazione di Hardware Upg
14-06-2013, 08:48
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/itunes-500000-nuovi-account-al-giorno-presto-a-quota-600-milioni-totali_47415.html
Rifacendosi alle dichiarazioni pubbliche di Apple, Asymco ha pubblicato le stime di crescita degli account iTunes, scoprendo che sono quasi 500.000 i nuovi iscritti ogni giorno
Click sul link per visualizzare la notizia.
SaggioFedeMantova
14-06-2013, 09:24
500000 (cinquecentomila) account al giorno?
non ci credo neanche se č vero!
sono 182 milioni in un anno.
Certooo
Raghnar-The coWolf-
14-06-2013, 10:12
Poi ci si stupisce se AAPL si gonfia e sgonfia come una fisarmonica... :asd:
gd350turbo
14-06-2013, 11:06
seicento milioni di utenti, la maggiorparte con la carta di credito registrata sul sito...
Mettiamo 400 milioni di carte di credito ?
Non mi stupirei se diventasse presto preda di qualche banda di hacker, 400 milioni di carte di credito, hanno un valore pressochč incalcolabile per le organizzazioni criminali !
Mi stupisce che tutta questa gente ogni giorno decida di utilizzare una cosa che personalmente ignoro proprio... bah, sarņ strano io...
franzing
14-06-2013, 17:34
Mi stupisce che tutta questa gente ogni giorno decida di utilizzare una cosa che personalmente ignoro proprio... bah, sarņ strano io...
Stessa cos per me con la differenza che io la evito come la peste :asd:
Non capisco cosa ci sia da stupirsi, se hai un mac/ipad/iphone č normale che poi hai anche un acconut apple/itunes. E nel mondo di quei dispositivi ce ne sono molti milioni.
Si ma N mila nuovi account al giorno? Vuol dire che in un decennio questi colonizzano il pianeta... ma per favore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.