View Full Version : [BA + ss] Mouse Gaming Roccat Kone
Nik@la89
15-06-2013, 16:43
Prezzo? Garanzia? Scontrino? Difetti? Tipo pagamento? Bundle completo?
Prezzo? Garanzia? Scontrino? Difetti? Tipo pagamento? Bundle completo?
Ciao,
Il prezzo: 25 euro mouse + 6,60 la spedizione con corriere (devo incassare almeno 25 euro lisci)
oppure sto proponendo a 30 il mouse + il tappetino mouse gaming Razer SPHEX ultra sottile pagato ben 17 euro a dicembre..
Non ho scontrino, preso 3 mesi fa e sono disponibile a mandarti più prove possibili che funzioni, chiedi e ci provo subito :)
Il bundle è completo (pesi di bilanciamento + custodia originale Roccat, manuale, driver, confezione sua)
Difetti: solo la confezione è un po rovinata perché era conservata in armadio..il resto è come nuovo
Pagamenti: come preferisci, bonifico, vaglia postale, postepay, paypal (ma le commissioni le aggiungi tu) o se a mano in contanti ovviamente.
Se ti interessa sul serio ti mando altre foto del bundle e del contenuto
Nik@la89
15-06-2013, 20:23
Mi interessa ma al mio amico dopo pochi mesi gli si è guastata la rotella per quello ho chiesto dello scontrino!sono un po' titubante per quello! Non riesci a recuperarlo dallo shop? Beh carino il tappetino! Quello originale della roccat non lo hai?
Mi interessa ma al mio amico dopo pochi mesi gli si è guastata la rotella per quello ho chiesto dello scontrino!sono un po' titubante per quello! Non riesci a recuperarlo dallo shop? Beh carino il tappetino! Quello originale della roccat non lo hai?
No non ho il tappetino Roccat mi spiace :)
Non so che dirti, dimmi tu come posso dimostrarti che funziona e ti vengo contro :) tieni conto che i mouse di ottima marca come Roccat e altri non sono come quei giocattolini cinesi che si rompono con un soffio..
Nik@la89
17-06-2013, 07:26
Ti ti ringrazio! Ma purtroppo per ora non posso concludere!
nessun problema, se ti serve fai un fischio. up
in trattativa con Nik@la89
Interessa scambio con logitech g11?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ciao, no grazie devo monetizzare :) up
Nik@la89
20-06-2013, 20:09
Ciao scusa la proposta è allettante ma purtroppo devo rinunciare! Grazie comunque
marcoroma93
28-06-2013, 19:20
up prezzo trattabile
Senza tappetino quanto puoi fare?
Senza tappetino quanto puoi fare?
30 spedizione con corriere inclusa nel prezzo, ti interessa?
altrimenti proponi tu e vediamo che si può fare.. up
abbassato a 20 € + SPEDIZIONE!!!! up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.