View Full Version : [TO + SS] PC DELL OPTIPLEX 330 + WIN XP PRO + OFFICE PRO
Blackfenix
13-06-2013, 20:47
CAUSA RINNOVO "MACCHINE" METTO IN VENDITA 7 PC UGUALI COSI' COMPOSTI:
Dell Optiplex 330
Dell Optiplex 330 Tower manuale in PDF (http://www.dell.com/downloads/global/products/optix/en/optix_330_techspecs.pdf)
CPU: Intel E4400 Core 2 Duo 2.0GHz
RAM: 2GB DDR2 RAM 667
HDD: Samsung 160GB
Optical: DVD-RW
8 USB (2 frontali 6 retro)
1 Parallel Port
1 Serial Port
VGA/ SND/ NIC
1 16x PCI-E slot
2 PCI slots
http://i42.tinypic.com/hsw4qo.jpghttp://i42.tinypic.com/2mgysk.jpg
http://i40.tinypic.com/2nkkjl3.jpg sono così come li vedete
http://i40.tinypic.com/kuqfb.jpg
per il pc così composto chiedo 50 euro
Le spese di trasporto sono a parte!!!!!!! Ho effettuato vari preventivi on-line e visto le generose misure del pacco NESSUN CORRIERE costa meno di 10 euro! Questo è il costo che chiedo io per la spedizione (non mi perdo nei calcoli dei centesimi). Se trovate corrieri a costo minore, gestite pure voi la pratica e :mano: in caso vogliate provare..dimensioni 50*50*35 - peso 4/5kg - partenza Torino
:read: I pc sono dotati dei loro HDD (di marca Samsung da 160GB) SATA. In vendita per 15 euro in abbinamento (facoltativo) con il pc.
Hdd1
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/vuseqeje.jpg
Hdd2
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/6ysyzy9y.jpgvenduto
Hdd3
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/2uhyharu.jpgvenduto
Hdd4
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/uhu3azep.jpgvenduto
Hdd5
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/e2u6uvym.jpgvenduto
Hdd6
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/esaregen.jpgvenduto
TUTTO VENDUTO
SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!!
POCHE REGOLE:
NON LIMO il prezzo mi pare già sensato / NON regalo la spedizione (lo so è una rottura, ma purtroppo c'è)
Pagamento Postepay/bonifico (spedizione dopo avvenuto accredito sul conto) o cash a mano
Scambio a mano fatto esclusivamente in zona a me comoda (torino nord prima cintura)
ci sono 6 pc..precedenze non ce ne sono..il più deciso prende prima, ovvio che se qualcuno li piglia tutti insieme :sofico: direi che ha la precedenza!!!!!
ATTENZIONE!!! :read:
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI! mi riservo il diritto di ritirare tutto in qualsiasi momento, sempre e solo che non abbia già scambiato i dati personali con qualcuno!
Blackfenix
13-06-2013, 20:48
WINDOWS XP PROFESSIONAL SP.2 & OFFICE 2007 PROFESSIONAL
6 LICENZE ORIGINALI WINDOWS XP PRO SP.2 CON CD SIGILLATE ----- 15 EURO cad. 1 VENDUTA
Il S.O. dovrebbe viaggiare insieme ai pc sopra menzionati, ma considerando che ormai XP è datato qualcuno può non volerlo in bundle (anche per risparmiare), motivo per cui lo posto a parte. :read:
5 LICENZE ORIGINALI OFFICE 2007 PROFESSIONAL SIGILLATE----- 20 EURO cad. TUTTE VENDUTE
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/4eja3u6y.jpg
SITUAZIONE CODE:
jumperless: 1 pc (vendita conclusa positivamente) :mano:
lucariello86: 2 pc + 2 hdd (vendita conclusa positivamente) :mano:
cage81: 1 pc (vendita conclusa positivamente) :mano:
TT-225-TT: 1 pc + 1hdd + 1 licenza office TEST (vendita conclusa positivamente) :mano: -- corriere prenotato per l'ultimo pc + licenze office
Cuppy: 1 pc + 1 hdd + 1 licenza win xp (vendita conclusa positivamente) :mano:
Ciao,
Come da pvt coda per 1 (60€ spedito :) )...
sto aspettando la risposta da un amico: semmai te ne prendo 2
;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Blackfenix
14-06-2013, 09:37
Coda segnata!! ;) fammi sapere, io sono qui :)
Blackfenix
15-06-2013, 08:21
:cool:
lucariello86
15-06-2013, 11:37
coda pc desktop, completop di tutto vero? aspetto di pvt
non mi interessano mouse e tastiera, ma che funzioni il desktop. aspetto pvt
Coda per uno con spedizione!
Mi fai sapere il sovrapprezzo per il disco? Anche in privato se vuoi...
Attendo info.
Ciao
Blackfenix
15-06-2013, 19:00
coda pc desktop, completop di tutto vero? aspetto di pvt
non mi interessano mouse e tastiera, ma che funzioni il desktop. aspetto pvt
Coda per uno con spedizione!
Mi fai sapere il sovrapprezzo per il disco? Anche in privato se vuoi...
Attendo info.
Ciao
eccomi qui...pm x entrambi ;)
Blackfenix
16-06-2013, 20:13
.... :mc:
mi fai un unico prezzo per tutti i pc e tutte le licenze ? Manda pvt
coda ciao
hai qualche link per le caratteristiche precise dei pc ? I pc in che condizioni sono ? Senza vga ?
fammi sapere meglio
fammi capire se le licenze xp e office sono solo oem dell
thanks
jumperless
16-06-2013, 20:42
coda per un pc spedito, se disponibile ci sentiamo in pvt?
Blackfenix
16-06-2013, 20:43
mi fai un unico prezzo per tutti i pc e tutte le licenze ? Manda pvt
coda ciao
hai qualche link per le caratteristiche precise dei pc ? I pc in che condizioni sono ? Senza vga ?
fammi sapere meglio
fammi capire se le licenze xp e office sono solo oem dell
thanks
per il prezzo complessivo, ti mando pm.
per quanto riguarda le caratteristiche..oltre a quelle descritte cosa vuoi sapere di altro? così cerco di darti una risposta completa.
i pc sono in buono stato, usati certo, ma non hanno mai subito "interventi" di nessun tipo (li usavano le mie colleghe del commerciale appunto) roba di ufficio (word, exell, mail internet) sono tutti come da foto!!!
la vga è integrata ;)
ti riporto il link della Dell http://www.dell.com/us/dfb/p/optiplex-330/pd
per le licenze, office credo sia libero da vincoli... windows sono in dubbio! nel senso che nella busta appare la scritta dell, ma io ne ho usata 1 (in azienda ne ho più di sei) su un mio pc muletto e gira perfettamente
coda per un pc spedito, se disponibile ci sentiamo in pvt?
hai pm
Blackfenix
17-06-2013, 20:47
Accordo non trovato con il gentilissimo bottoni.
Un pc venduto a jumperless, in attesa di accredito sul conto!!
Disponibili da ora anche gli HDD da 160GB di marca samsung !!!!
lucariello86
18-06-2013, 12:55
preventivo in pvt richiedo con monitor e tastiere, urgente...non mi ammazzare però col prezzo cerco roba usata funzionante!
mettici anke gli HD.
resto in attesa
ciao,
questo materiale è fatturabile? o solo vendita a privato?
Mandami un PVT
Grazie
CIao
Blackfenix
18-06-2013, 15:10
Ti risp qui, così serve x tutti: materiale non fatturabile in quanto vendita privata ;)
lucariello86
18-06-2013, 20:53
in attesa 3 / 4 pezzi aspetto pvt =)
Blackfenix
18-06-2013, 21:23
in attesa 3 / 4 pezzi aspetto pvt =)
come da accordi telefonici, ti blocco 4 pc + 4 hdd per le prox 24 ore. attendo news ;)
corriere prenotato per il pc di jumperless
Dati scambiati anche con cage81 per 1 pc+hdd, attendo pagamento! ;)
Aggiornamento: pc ritirato dal corriere
Blackfenix
20-06-2013, 19:51
pagamento ricevuto da cage81. corriere già prenotato!!
@lucariello86: se non mi dai notizie circa le tue intenzioni, devo passare oltre.. :rolleyes:
TT-225-TT
20-06-2013, 21:51
Coda x le 5 licenze di Office 2007...
Ancora disponibili i pc? Me ne serve 1 mi metto in coda
Blackfenix
20-06-2013, 21:55
Coda x le 5 licenze di Office 2007...
Ancora disponibili i pc? Me ne serve 1 mi metto in coda
Pc + hdd? O solo pc?
Comunque non ho ricevuto più segnali dall'utente prima, quindi ho il pc libero x te..fammi sapere!!
TT-225-TT
20-06-2013, 22:37
Se sono sata si
Blackfenix
20-06-2013, 22:42
Mannaggia ho proprio dimenticato di scriverlo!!
Sono sata ;)
TT-225-TT
20-06-2013, 22:47
Immaginavo..
Mi mandi pm con i tuoi dati x il bonifico..
Solo un dubbio..
Gli office sono stati registrati non vorrei creassero problemi
Blackfenix
20-06-2013, 22:48
Ti invio pm
TT-225-TT
20-06-2013, 23:03
Hai pm..
Blackfenix
20-06-2013, 23:09
Risp ;)
lucariello86
21-06-2013, 08:13
black mi mandi i dati per 3 pc completi di mouse e tastiera? ke ti pago anke :)
Blackfenix
21-06-2013, 08:31
black mi mandi i dati per 3 pc completi di mouse e tastiera? ke ti pago anke :)
Dati inviati ;)
Scambio di dati avvenuto anche con TT-225-TT
jumperless
21-06-2013, 16:41
arrivato, stasera al ritorno a casa lo testo e rilascio feed ufficiale
Blackfenix
21-06-2013, 17:56
arrivato, stasera al ritorno a casa lo testo e rilascio feed ufficiale
Ookk :)
Approfitto x comunicare a cage81 che il corriere non è passato a ritirare il pc (la bolla porta la data di oggi per il ritiro) :muro:
jumperless
21-06-2013, 21:27
tutt'apposto, prodotto perfetto! ottimo venditore
Blackfenix
21-06-2013, 21:29
tutt'apposto, prodotto perfetto! ottimo venditore
:) felice di aver fatto l'affare con una persona decisa e cordiale, quale ti sei dimostrato!!! Grazie :mano:
lucariello86
21-06-2013, 23:14
:) felice di aver fatto l'affare con una persona decisa e cordiale, quale ti sei dimostrato!!! Grazie :mano:
tocca a me =) credo di ricaricare entro oggi black, scusami del ritardooo :cry:
Blackfenix
21-06-2013, 23:16
No problem..xo mi dici quanti ne prendi esattamente please.. ;)
Cosa è rimasto in vendita?
Blackfenix
22-06-2013, 21:03
Cosa è rimasto in vendita?
Di sicuro un pc completo di hdd..
Blackfenix
22-06-2013, 22:42
Si scusa.. X ora ci sono le licenze win xp, in quanto sto tenendo quelle di office x l'utente TT-225-TT dietro comune accordo... Ad ogni modo dimmi ció di cui hai bisogno che magari posso provvedere ;)
La licenza di xp è ancora da attivare?
Totale con hdd e winxp?
Blackfenix
22-06-2013, 22:56
La licenza di xp è ancora da attivare?
Totale con hdd e winxp?
50+15+15+10sped
I cd sono sigillati è il codice è sul pc ;)
Ok, se mi mandi i dati via pvt faccio subito bonifico
Blackfenix
22-06-2013, 23:13
Dati inviati..
Blackfenix
24-06-2013, 08:24
:mc:
Aggiornamento: 2 pc con hdd pagati da lucariello86, in giornata prenoto il corriere
@TT-225-TT / cuppy: non ho ancora ricevuto l'accredito bancario. Vi tengo aggiornati
ANCORA 1 PC DISPONIBILE
TT-225-TT
24-06-2013, 22:16
:mc:
Aggiornamento: 2 pc con hdd pagati da lucariello86, in giornata prenoto il corriere
@TT-225-TT / cuppy: non ho ancora ricevuto l'accredito bancario. Vi tengo aggiornati
ANCORA 1 PC DISPONIBILE
Ho fatto il bonifico venerdi.. Domani dovresti gia visualizzarlo..
cuppy: non ho ancora ricevuto l'accredito bancario. Vi tengo aggiornati
Il bonifico è stato immesso Domenica 24, eseguito oggi, per cui ritengo che domani dovresti ricevere l'accredito. Ad ogni modo, se mi invii tramite PM la tua mail, ti invio distinta con evidenza del CRO.
Saluti
Blackfenix
24-06-2013, 22:22
La mia voleva essere una comunicazione di "servizio"...di certo non ho messo in discussione la vostra parola che avete fatto il bonifico!! ;)
Mi piace tenere costantemente aggiornati i miei clienti.. :)
Deformazione professionale..portate pazienza :D
La mia voleva essere una comunicazione di "servizio"...di certo non ho messo in discussione la vostra parola che avete fatto il bonifico!! ;)
Mi piace tenere costantemente aggiornati i miei clienti.. :)
No figurati, avevo capito, nessun equivoco...:D :D era solo per far notare che avendolo inserito ieri il bonifico, sarebbe stato un po difficile per te vederlo già oggi ;) ;)
Blackfenix
24-06-2013, 22:28
No figurati, avevo capito, nessun equivoco...:D :D era solo per far notare che avendolo inserito ieri il bonifico, sarebbe stato un po difficile per te vederlo già oggi ;) ;)
Magari la mia banca poteva stupirmi :asd:
Magari la mia banca poteva stupirmi :asd:
Beh, fosse stato così, sarei diventato anche io correntista!!!!:D :D :D :D
Blackfenix
24-06-2013, 22:34
Beh, fosse stato così, sarei diventato anche io correntista!!!!:D :D :D :D
Ahahah eh ti credo!!!! :D in ogni caso la situazione è molto migliorata..qualche anno fa, mi facevano aspettare anche 4 gg x l'accredito :muro:
Comunque sia, vi tengo aggiornati ;)
Ahahah eh ti credo!!!! :D in ogni caso la situazione è molto migliorata..qualche anno fa, mi facevano aspettare anche 4 gg x l'accredito :muro:
Comunque sia, vi tengo aggiornati ;)
4 giorni!!!!!??????? E che li portavano, con la diligenza i soldi??
:asd: :asd: :asd:
Blackfenix
24-06-2013, 22:49
4 giorni!!!!!??????? E che li portavano, con la diligenza i soldi??
:asd: :asd: :asd:
:asd: magari!! Forse facevano prima!! :rolleyes: dovevano fare un giro telematico di non poco conto :muro:
Spammare sul proprio thread è fattibile vero?! :asd: :asd:
Blackfenix
25-06-2013, 21:59
Aggiornamento: tutti i pagamenti sono stati ricevuti. Pacchi pronti, corrieri prenotati ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/yma2ysu9.jpg
@cage81: purtroppo nemmeno oggi si è visto SDA (spedireweb), motivo per cui ho fatto un'altra prenotazione usando TNT (così domani passa e ritira tutti i pacchi insieme). Poi me la vedo io per ottenere (cercare almeno) il rimborso x via del mancato ritiro in tempi utili ;) Mi è sembrato il minimo che potessi fare per non aumentare ulteriormente la tua attesa. Mi spiace davvero per l'inconveniente!!
Aggiorno il thread non appena tutti i "bimbi" saranno in viaggio! Rinnovo anche qui la mia richiesta di avere le vostre mail per girarvi copia della bolla di spedizione!
Nel mentre.... :mc:
x l'ultimo pc rimasto !!!! :D
TT-225-TT
25-06-2013, 23:03
lo prendo io senza hd;)
Blackfenix
25-06-2013, 23:06
L'ultimo pc intendi?! Good!!
Ps: ti ho inviato la bolla ;)
TT-225-TT
25-06-2013, 23:27
L'ultimo pc intendi?! Good!!
Ps: ti ho inviato la bolla ;)
Si eventualm facciamo pacco unico con i cd ci sentiamo concalma domani
Blackfenix
25-06-2013, 23:29
Si eventualm facciamo pacco unico con i cd ci sentiamo concalma domani
Ok no problem.. Io son qui ;)
TUTTI I PC SONO PARTITI !!!!
Aahh com'è bello quando le cose funzionano a dovere :rolleyes: mai più spedireweb!!!!!
Giusto per segnalare che la trattativa si è conclusa regolarmente, il pc è già nelle mie mani in perfetta efficienza!! :D
Volevo complimentarmi con Blackfenix per la serietà, la rapidità nel concludere la trattativa e l'ottimo imballo!!
Blackfenix
28-06-2013, 18:15
Giusto per segnalare che la trattativa si è conclusa regolarmente, il pc è già nelle mie mani in perfetta efficienza!! :D
Volevo complimentarmi con Blackfenix per la serietà, la rapidità nel concludere la trattativa e l'ottimo imballo!!
Grazie cuppy..è sempre un piacere fare affari con utenti altrettanto decisi e rapidi come te!! Ti mando pm x ció che mi hai chiesto ieri sera ;)
Quasi tutti i pc sono stati ricevuti..(manca quello di TT-225-TT x un disguido tecnico del corriere, lunedi sistemiamo tutto ;) don't worry)
testateli pure, poi fatemi sapere se è tutto ok!! Buon week end :)
Aggiornamento: tutti i pagamenti sono stati ricevuti. Pacchi pronti, corrieri prenotati ;)
@cage81: purtroppo nemmeno oggi si è visto SDA (spedireweb), motivo per cui ho fatto un'altra prenotazione usando TNT (così domani passa e ritira tutti i pacchi insieme). Poi me la vedo io per ottenere (cercare almeno) il rimborso x via del mancato ritiro in tempi utili ;) Mi è sembrato il minimo che potessi fare per non aumentare ulteriormente la tua attesa. Mi spiace davvero per l'inconveniente!!
Aggiorno il thread non appena tutti i "bimbi" saranno in viaggio! Rinnovo anche qui la mia richiesta di avere le vostre mail per girarvi copia della bolla di spedizione!
Nel mentre.... :mc:
x l'ultimo pc rimasto !!!! :D
Confermo la serietà dell'utente, mi ha addirittura telefonato prima di rispondermi qui sul thread!
OTTIMO VENDITORE!!!
Ne approfitto per chiedergli: ce ne sarebbe un altro disponibile (senza hdd stavolta)?
UP per te!!!!
A presto.
Blackfenix
28-06-2013, 19:51
Confermo la serietà dell'utente, mi ha addirittura telefonato prima di rispondermi qui sul thread!
OTTIMO VENDITORE!!!
Ne approfitto per chiedergli: ce ne sarebbe un altro disponibile (senza hdd stavolta)?
UP per te!!!!
A presto.
Grazie mille anche a te, per la pazienza che hai dimostrato !! ;)
Giusto x la cronaca: alla fine Spedireweb mi ha concesso il rimborso totale della spesa x la tua spedizione :D
Per quanto riguarda il pc, in teoria TT-225-TT mi ha comunicato di volerlo prendere (insieme ai software Office), ma non abbiamo avuto modo di definire meglio il tutto. In più, purtroppo, oggi non ha ricevuto il pc causa un disguido tecnico del corriere :muro: e quindi credo che la questione slitti alla prox settimana!!
Mi spiace non averne altri per far fronte ad ulteriori richieste :D :D
Cmq appena ho modo, comunico gli sviluppi.. ;)
Grazie ancora!! :mano:
Ove mai l'altro utente dovesse rinunciare ad una delle licenze office, mi metto in coda....
Blackfenix
28-06-2013, 21:24
Ove mai l'altro utente dovesse rinunciare ad una delle licenze office, mi metto in coda....
ne vuoi solo una?! :D forse posso soddisfare cmq la tua richiesta.. ti mando pm ;)
lucariello86
28-06-2013, 21:44
TOP ONE !!! TUTTO PERFETTO 2 PC ;-) SPERO NE HAI UN ALTRO ASPETTO TUE NEW
Blackfenix
01-07-2013, 20:56
TOP ONE !!! TUTTO PERFETTO 2 PC ;-) SPERO NE HAI UN ALTRO ASPETTO TUE NEW
Grazie mille!!!! :) eh vedi..se ne avessi presi 3..subito ;)
Finalmente anche TT-225-TT oggi ha ricevuto il pc.. ora attendo che faccia i test dovuti e se vengono superati, prende l'ultimo pc e le licenze office come da suo pm!! :)
Attendo news!!
Ciao per curiosità ne è avanzato uno, coda permettendo? Di pc intendo :)
thx
Blackfenix
02-07-2013, 21:29
Ciao per curiosità ne è avanzato uno, coda permettendo? Di pc intendo :)
thx
Ciao Ryan, di pc ne ho ancora uno, ma in questo momento sono in attesa di una risposta certa da parte di un utente che sta facendo alcuni test anche con le licenze.. (ci stiamo tenendo in contatto infatti) motivo per cui allo stato attuale sono tecnicamente bloccato! ;)
appena ho notizie sicure, posto i relativi sviluppi. Nel mentre ti ringrazio per il tuo interesse.
Ciao Ryan, di pc ne ho ancora uno, ma in questo momento sono in attesa di una risposta certa da parte di un utente che sta facendo alcuni test anche con le licenze.. (ci stiamo tenendo in contatto infatti) motivo per cui allo stato attuale sono tecnicamente bloccato! ;)
appena ho notizie sicure, posto i relativi sviluppi. Nel mentre ti ringrazio per il tuo interesse.
d'accordo intanto mi metto in coda e se viene il mio turno mandami un pm con prezzo finale, come vuoi essere pagato e costo delle spese di spedizione.
thx
ciao
TT-225-TT
02-07-2013, 22:43
Confermo l'acquisto del secondo pc stiamo solo aspettando x fare pacco unico (l'avevo gia confermato sul tread e via pm) forse era sfuggito :D
Confermo l'acquisto del secondo pc stiamo solo aspettando x fare pacco unico (l'avevo gia confermato sul tread e via pm) forse era sfuggito :D
http://whitsblog.com/wp-content/uploads/2012/01/okay-meme-face.jpg
Blackfenix
02-07-2013, 23:07
http://whitsblog.com/wp-content/uploads/2012/01/okay-meme-face.jpg
NO dai questa è favolosa!!!!!! :asd: :asd: :asd:
Pc + TUTTE le licenze office vendute a TT-225-TT
Blackfenix
05-07-2013, 19:25
ultimo pc + licenze office bonificati da TT-225-TT.
Tempo di ricevere l'accredito sul conto e metto il pacco in mano al corriere!! :)
THXXXX
lupo rosso
15-07-2013, 00:56
edit
Blackfenix
16-07-2013, 20:49
ultimo pc + licenze office bonificati da TT-225-TT.
Tempo di ricevere l'accredito sul conto e metto il pacco in mano al corriere!! :)
THXXXX
accredito ricevuto oggi, causa lieve ritardo bancario ;) corriere appena prenotato, ritiro domani!!
attendo poi ultimo feed e chiudo qui :)
Ringrazio davvero tutti gli acquirenti di questo thread!!!!
Blackfenix
17-07-2013, 16:32
Pacco partito oggi pomeriggio. Track inviato!!
Ci risentiamo all'arrivo :cincin:
TT-225-TT
25-07-2013, 06:05
Imballo perfetto pc ottimi sono soddisfattissimo!!
Grazie alla prox!
Blackfenix
25-07-2013, 07:23
Imballo perfetto pc ottimi sono soddisfattissimo!!
Grazie alla prox!
Perfetto!! Grazie a te :mano:
Chiudo qui!!
Byezzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.