View Full Version : [FI o sped] Cuffie Gaming LOGITECH G930
DocBrown
13-06-2013, 16:19
Ciao a tutti
come da titolo sto cercando per mio nipotino, un po' fogato con il gioco online, un paio di cuffie LOGITECH G930 ... mi ha chiesto questo modello poi eventualmente valuto simili.
attendo proposte
ciao,
ho le cuffie che stai cercando, sono praticamente nuove...se ti servono ancora fammi sapere
DocBrown
14-06-2013, 09:50
ciao,
ho le cuffie che stai cercando, sono praticamente nuove...se ti servono ancora fammi sapere
... quanto?...
ho controllato su trovaprezzi e si trovano intorno a 140 euro nuove, ti propongo 100 euro e ci includo anche la spedizione, che ne dici?
DocBrown
14-06-2013, 11:12
ho controllato su trovaprezzi e si trovano intorno a 140 euro nuove, ti propongo 100 euro e ci includo anche la spedizione, che ne dici?
che le cerca il mio nipotino e viste le ultime trattative anche sul forum ci spendeva un massimo di 80 € ... posso provare a sentire lui!
DocBrown
14-06-2013, 14:30
ti confermo la disponibilità del mio nipotino. 90 euro tondi tondi, non un millesimo in più...
sagomaccio
14-06-2013, 15:28
ciao, appena torno a casa vedo quali sono quelle che ho io (ne ho 2, entrambe nuove, in confezione e completa e mai utilizzate) e ti mando cmq pvt per sapere se potreste essere interessati
DocBrown
14-06-2013, 17:45
ciao, appena torno a casa vedo quali sono quelle che ho io (ne ho 2, entrambe nuove, in confezione e completa e mai utilizzate) e ti mando cmq pvt per sapere se potreste essere interessati
eventualmente scrivimelo sempre in 3d... Grazie! :rolleyes:
ti confermo la disponibilità del mio nipotino. 90 euro tondi tondi, non un millesimo in più...
spese di spedizione a parte, o incluse nei 90?
sagomaccio
14-06-2013, 18:58
eccomi, rettifico un dato, una delle due cuffie e' stata utilizzata un paio di volte volte da mia figlia (per errore l'avevo scambiata con un'altra, che invece e' molto piu' "dedicata" all'ascolto della musica) ma e' cmq come nuova, in perfette condizioni e completa di confezione
le cuffie sono una logitech H800 wireless (questa e' proprio nuova ed ancora sigillata) ed una Raptor gaming H1-7.1 usb surround headset
se puo' interessarti una delle due, concordiamo il prezzo
DocBrown
14-06-2013, 20:53
spese di spedizione a parte, o incluse nei 90?
Direi incluse vista la mancanza di ulteriori fondi
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
DocBrown
14-06-2013, 20:56
eccomi, rettifico un dato, una delle due cuffie e' stata utilizzata un paio di volte volte da mia figlia (per errore l'avevo scambiata con un'altra, che invece e' molto piu' "dedicata" all'ascolto della musica) ma e' cmq come nuova, in perfette condizioni e completa di confezione
le cuffie sono una logitech H800 wireless (questa e' proprio nuova ed ancora sigillata) ed una Raptor gaming H1-7.1 usb surround headset
se puo' interessarti una delle due, concordiamo il prezzo
Mi informo sulle caratteristiche. Era parecchio fogato sulle g930
Scritto con Galaxy SIII - Powered by Android 5.2 ChocolateHamburger
DocBrown
15-06-2013, 08:53
buongiorno... :D :mc:
DocBrown
16-06-2013, 10:33
Uup
Style, uniqueness and Blackberry! TPK'ed from my Bold 9790
dopo averci riflettuto un pò, accetto i 90 euri ;)
se vuoi passiamo in privato per dati pagamento / spedizione ecc...
DocBrown
17-06-2013, 14:34
dopo averci riflettuto un pò, accetto i 90 euri ;)
se vuoi passiamo in privato per dati pagamento / spedizione ecc...
ok faccio un fischio al nipotino e ti ricontatto. Praticamente nuove nel senso che non hanno un segno? hai anche scatola e tutto?
si, esatto...ho tutto, anche la sua scatola
DocBrown
19-06-2013, 21:59
si, esatto...ho tutto, anche la sua scatola
Ok allora il niptoino mi ha dato il via. e il cash (spaccato il porcellino... Povero maiale di porcellana) che pagamento preferisci?
TPK'ed with my GT-P1000 powered by CM10.1 JB 4.2.2 (and WRONG IMEI ... :D )
ricarica postepay, oppure bonifico bancario :)
DocBrown
20-06-2013, 10:44
ricarica postepay, oppure bonifico bancario :)
la prima che hai detto. Mi passi i dati?
ok, ti mando un messaggio privato ;)
DocBrown
24-06-2013, 10:20
ok, ti mando un messaggio privato ;)
Ciao grazie per la pazienza!
Sono in posta. Entro mezzogiorno dovrei averf atto.
ciao,
pagamento ricevuto, il pacco è già pronto...chiamo il corriere ;)
Ciao grazie per la pazienza!
Sono in posta. Entro mezzogiorno dovrei averf atto.
OT
Resto in attesa di tue notizie.
Mi avevi chiesto di risentirci ad inizio settimana, siamo a mercoledì.
Gentilmente non dimenticartene.
FINE OT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.