PDA

View Full Version : The Witcher 3: la vera next-gen è qui

Redazione di Hardware Upg
13-06-2013, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witcher-3-la-vera-next-gen-e-qui_47400.html

Il nuovo action rpg di CD Projekt RED offre un impatto grafico sensazionale, ma naturalmente il team polacco va ancora una volta ben oltre la grafica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bestio
13-06-2013, 14:41
:ave: :ave: :ave:

Erano secoli che un gioco non mi hypizzava così. Voglio ibernarmi fino all day1 !

D4N!3L3
13-06-2013, 14:45
Anche se non ho giocato i primi 2 penso che questo lo giocherò.

Bestio
13-06-2013, 14:53

Malissimo!
Ma hai ancora 1 anno di tempo per rimediare. :p

bagnino89
13-06-2013, 14:58
:ave: :ave: :ave:

Erano secoli che un gioco non mi hypizzava così. Voglio ibernarmi fino all day1 !

Quoto. Ho perso il conto di quante volte ho finito il 2! E sto ancora aspettando che vengano tradotti tutti i libri...

Sacrilegio! Devi assolutamente giocarli!

MuadDibb
13-06-2013, 15:20
Ragazzi, neanche io ho mai giocato ai primi 2...
E' consigliabile giocarli prima di prendere il terzo??

Bestio
13-06-2013, 15:25
Ragazzi, neanche io ho mai giocato ai primi 2...
E' consigliabile giocarli prima di prendere il terzo??

E' raccomandabile giocarli a prescindere. :p

nardustyle
13-06-2013, 15:50
Negli ultimi anni ho giocato a>: dragon age, witcher 2 e battlefield 3, prendo massimo un gioco all'anno, per quest'anno prenderò company of heroes e l'hanno prossimo quasi quasi torno a sto witcher.... mancano solo le canne per recuperare mana come in gotich poi è perfetto:D

Donbabbeo
13-06-2013, 16:14
L'unico gioco AAA a cui sono interessato realmente.
Non mi piace la storia del fast travel comunque.

D4N!3L3
13-06-2013, 17:18
Malissimo!
Ma hai ancora 1 anno di tempo per rimediare. :p

Quoto. Ho perso il conto di quante volte ho finito il 2! E sto ancora aspettando che vengano tradotti tutti i libri...

Sacrilegio! Devi assolutamente giocarli!

Lo so però non mi hanno mai attirato come gameplay, questo mi attira perchè è open world e mi pare più affine a come mi piace giocare. Chiaro che aspetterò ulteriori video, recensioni ecc ecc...

Per questo non li ho mai presi.

Bestio
13-06-2013, 18:06
Lo so però non mi hanno mai attirato come gameplay, questo mi attira perchè è open world e mi pare più affine a come mi piace giocare. Chiaro che aspetterò ulteriori video, recensioni ecc ecc...

Per questo non li ho mai presi.

Anche io prediligo l'open world, e il combat system di TW1 non è che mi facesse impazzire, però lo sviluppo della trama era talmente avvincente che merita sicuramente un piccolo sforzo. :)

bagnino89
13-06-2013, 18:18
Anche io prediligo l'open world, e il combat system di TW1 non è che mi facesse impazzire, però lo sviluppo della trama era talmente avvincente che merita sicuramente un piccolo sforzo. :)

Il combat system del primo era noiosetto a lungo andare, ma quello del 2 è qualcosa di spettacolare.

Grey 7
13-06-2013, 18:22
si, avevano fatto un bel passo in avanti...uno dei giochi che attendo di più, non veedo l'ora :)

D4N!3L3
13-06-2013, 18:37
Il combat system del 2 era noiosetto a lungo andare, ma quello del 2 è qualcosa di spettacolare.

C'è qualcosa che non mi torna. :mbe: :D

Cooperdale
13-06-2013, 18:58
Il free roaming mi esalta, l'unica cosa che odio profondamente nella saga di The Witcher è l'impossibilità di cambiare aspetto al personaggio (sono un maniaco della personalizzazione).

bagnino89
13-06-2013, 19:05
C'è qualcosa che non mi torna. :mbe: :D

Ho editato :asd:

Grey 7
13-06-2013, 19:09
Il free roaming mi esalta, l'unica cosa che odio profondamente nella saga di The Witcher è l'impossibilità di cambiare aspetto al personaggio (sono un maniaco della personalizzazione).

però se Geralt si potesse modificare a piacimento secondo me il gioco perderebbe molto. E' un po' come se potessimo personalizzare Snake di Metal gear o Fisher di Splinter cell, non so se rendo l'idea :D

D4N!3L3
13-06-2013, 19:12
Ho editato :asd:

:asd:

;)

ice_v
13-06-2013, 19:13

Beh insomma! nel primo le scelte effettivamente erano limitate, però nel secondo c'è abbastanza da sbizzarrirsi...vestiti, taglio capelli, le fodere persino colore degli occhi e tatuaggi...se intendevi modificarli la fisionomia del viso, quello no...Geralt è Geralt, cosi come il grande Andrzej Sapkowski lo descrive nei suoi libri :D

Cicciuzzone
14-06-2013, 05:14
Per chi non ha giocato i primi due titoli, ho appena visto che su STEAM sono l'affare del giorno..

Alexkidd85
14-06-2013, 08:18
Per chi non ha giocato i primi due titoli, ho appena visto che su STEAM sono l'affare del giorno..

Bella cosa! :sofico:

Eraser|85
14-06-2013, 08:56

quoto, si possono comprare entrambi per meno di 10 euro.. :O

Bestio
14-06-2013, 09:48

Beh essendo Geralt un personaggio ben definito dall'autore dei romanzi, e lo sviluppo della trama si basa molto su questo. non avrebbe senso una personalizzazione...

Anche io nei GDR amo la creazione e lo sviluppo del PG, prediligendo sempre classi magiche o ranged, e mi piace rigiocarli con clasi diverse.
Infatti l'unico limite dei TW secondo me è proprio questo, la personalizzazione e lo sviluppo limitato del personaggio.

Dato che la trama permette diversi scelte che si ripercuotono sulla trama, viene voglia di rigiocarlo per vedere cosa sarebbe successo effettuando un'altra scelta, ma doverlo riguicare praticamente con la stesssa "classe", cambiando solo qualche talento, rende la cosa un po noiosa.

Tra l'altro non gioco quasi mai un GDR con una classe Melee, e il fatto che Geralt fosse più che altro un warrior con qualche abilità magica limitata per me era un po fastidioso, ma questo non mi ha impedito di giocarli e terminarli entrambi 3 volte. :ave:

bagnino89
14-06-2013, 10:39
Geralt è Geralt, cosi come il grande Andrzej Sapkowski lo descrive nei suoi libri :D

Quoto ;)

Raghnar-The coWolf-
14-06-2013, 10:47

grazie per la segnalazione.

Io ho giocato al primo witcher in isometrica, non l'avevo apprezzato per il pessimo doppiaggio italiano, occasione per rigiocare con la Enhanched Edition.

Non so se acquistare il 2 pero', secondo voi si abbassera' di prezzo quando uscira' il 3 (tanto non lo giochero' prima di 6 mesi/1 anno a questa parte, quando cambio PC e quando trovo del tempo dopo che ho finito i dead space), o tanto vale approfittare ora?

ice_v
14-06-2013, 10:56

Io ho giocato al primo witcher in isometrica, non l'avevo apprezzato per il pessimo doppiaggio italiano, occasione per rigiocare con la Enhanched Edition.

Non so se acquistare il 2 pero', secondo voi si abbassera' di prezzo quando uscira' il 3 (tanto non lo giochero' prima di 6 mesi/1 anno a questa parte, quando cambio PC e quando trovo del tempo dopo che ho finito i dead space), o tanto vale approfittare ora?

Io ti consiglio di approfittare adesso...perchè i prezzi sono veramente bassi.

Bestio
14-06-2013, 11:08

Dannatissimo vapore, mi viene vogli di ricomprarli nonostante li abbia entrambi scatolato... :asd:
Tra l'altro il secondo l'ho giocato solo "liscio", potrei rigiocarlo in Enhanced, sperando che almeno la mia futura gtx 780 mi riesca a reggere l'uber sampling. :stordita:

bagnino89
14-06-2013, 11:40
Dannatissimo vapore, mi viene vogli di ricomprarli nonostante li abbia entrambi scatolato... :asd:
Tra l'altro il secondo l'ho giocato solo "liscio", potrei rigiocarlo in Enhanced, sperando che almeno la mia futura gtx 780 mi riesca a reggere l'uber sampling. :stordita:

La versione Enhanced è nettamente meglio! Ma non puoi scaricare le patch con gli aggiornamenti che includono la Enhanced Edition?

Cicciuzzone
14-06-2013, 15:03
Infatti ne ho approfittato e li ho presi entrambi su STEAM. Erano tre mesi che li avevo nella lista desideri..

Estwald
14-06-2013, 20:47

Secondo me troverai offerte altrettanto buone più avanti, in particolare quando uscirà il 3 si rischia che venga regalato o quasi in bundle su Gog ...

hexaae
15-06-2013, 20:07
Aggiungo solo una cosa: verrà rilasciato con un dev-kit per il modding e la creazione di nuove mappe e avventure.
Serve altro a convincere gli utenti?
Ecco qua: http://www.youtube.com/watch?v=TZ_G6XiHoUA

Ale55andr0
15-06-2013, 20:51
più che altro servirà a far schiattare bethesda :asd:

francescoG1
16-06-2013, 13:20
più che altro servirà a far schiattare bethesda :asd:

concordo e non sono solo loro a volerlo:D, c'è anche l'action rpg di warhorse studios (usano il cryengine 3:cool: ), di cui per ora si è visto questo:

video (http://www.youtube.com/watch?v=hpJCYkMFFmo)

oppure

video 2 (http://www.youtube.com/watch?v=gwnSo9bcIyA)

tecnicamente mi pare pure superiore a the witcher 3 o forse è dovuto allo stile più realistico? sopratutto della vegetazione (ma anche i personaggi sembrano più realistici)

e volendo c'è pure lords of the fallen (il game design è lo stesso dei primi due the witcher) di City Interactive e quindi anche qui cryengine 3????

Bethesda :Prrr: :Prrr: :Prrr:

roccia1234
16-06-2013, 15:05

Per il pessimo doppiaggio immagino ti riferisci soprattutto alla voce di geralt.

Beh, in quel caso è azzeccatissima una voce del genere... perchè è proprio il personaggio fatto così.

Se proprio non ti piace, puoi mettere l'audio in qualunque lingua con qualunque lingua dei sottotitoli, su tutte le versioni.

Io ti consiglio di approfittare degli sconti e prenderli entrambi: 9€ (meno di una pizza fuori) per due giochi del genere è come averli in regalo...

Se, invece, non vuoi spendere quei quasi 7€ per il secondo, ti consiglio di acquistarlo in futuro da GOG, almeno tutti i soldi che spendi vanno dritti agli sviluppatori.