Redazione di Hardware Upg
13-06-2013, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mad-max-dai-famosi-film-con-grandi-spazi-aperti-al-free-roaming-videoludico_47401.html
La famosa serie post-apocalittica con Mel Gibson torna in formato videoludico, e sembra uno dei giochi in assoluto più interessanti dell'E3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La breve descrizione del film è un po' troppo "wikipediata"... http://it.wikipedia.org/wiki/Interceptor_-_Il_guerriero_della_strada
Articolo :
gli uomini sono regrediti ad una sorta di medioevo barbarico dove si combattono a vicenda per impadronirsi dell'ultima benzina rimasta, causa stessa del conflitto
Wiki :gli uomini sono regrediti ad una sorta di medioevo barbarico dove si combattono a vicenda per impadronirsi dell'ultima benzina rimasta, causa stessa del conflitto
Mi intrippa molto questo gioco, tra l'altro il motore di JC2 secondo me è uno dei migliori motori Free Roaming in circolazione.
Mi preoccupa solo un po il fatto che l'ambientazione desertica di Mad Max potrebbe rivelarsi un po troppo monotona e ripetitiva, quando JC2 ci aveva abituato ad un'area molto grande con ambientazioni molto varie.
mirkonorroz
13-06-2013, 15:23
A me il trailer non e' piaciuto per niente.
Non mi ricordavo che Max fosse un CENSURA
Raghnar-The coWolf-
13-06-2013, 22:48
Maratona Mad Max celebrativa in arrivo!
A me comunque dallo scarno trailer sembra più che il periodo del medioevo (Mad Max 2) il periodo delle Tribù (Mad Max oltre la sfera del tuono).
Mad Max è una genialata, secondo me ancora la sceneggiatura di fantascienza più plausibile e pregnante con il regresso della società che accompagna il regresso delle risorse, ma imho un videogioco vero dovrebbe espandere la sceneggiatura partendo dal primo...
maxmax80
14-06-2013, 00:26
Mad Max, che capolavoro di film!
diventerei un gamers solo per questo!
Mitico Mad Max, e mitici Avalanches che con Just Cause 2 avevano creato un piccolo capolavoro (specie di grafica)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.