KasMoL^
13-06-2013, 10:55
Il mio macbook air qualche tempo fa ha avuto uno problema allo schermo, ovvero dei pixel più chiari. L'ho portato in un apple store e mi hanno sostituito lo schermo lo stesso giorno. Grazie alla garanzia non ho pagato nulla, ma se non l'avessi avuta avrei dovuto sborsare più di 300€.
Io in passato ho avuto una brutta esperienza con un macbook pro early 2008 (il famoso problema della scheda video che si dissaldava dalla scheda madre) e ho dovuto cambiare il mac per un problema non dovuto al mio utilizzo ma a un difetto di fabbrica.
Col mio air (luglio 2012) devo preoccuparmi una volta che scade l'apple care di un anno? Il problema allo schermo è stato un caso o mi conviene prolungare la garanzia?
Poi non ho capito se il secondo anno mi garantisce riparazioni a costo zero per questo tipo di problemi oppure no...
Grazie.
Io in passato ho avuto una brutta esperienza con un macbook pro early 2008 (il famoso problema della scheda video che si dissaldava dalla scheda madre) e ho dovuto cambiare il mac per un problema non dovuto al mio utilizzo ma a un difetto di fabbrica.
Col mio air (luglio 2012) devo preoccuparmi una volta che scade l'apple care di un anno? Il problema allo schermo è stato un caso o mi conviene prolungare la garanzia?
Poi non ho capito se il secondo anno mi garantisce riparazioni a costo zero per questo tipo di problemi oppure no...
Grazie.